Home Smartphone HTC HTC J Butterfly, il 5 pollici debutta in Giappone

HTC J Butterfly, il 5 pollici debutta in Giappone

29 106

htc j butterfly 1 1350451958 530x350 HTC J Butterfly, il 5 pollici debutta in Giappone

Non si contano più gli articoli che gli abbiamo dedicato, le foto rubate che abbiamo pubblicato e le sue presunte specifiche tecniche. E’ diventato famoso prima ancora di diventare realtà e, finalmente, il dispositivo 5 pollici HTC debutta ufficialmente sul mercato giapponese. Si chiamerà HTC J Butterfly (HTL21) e sarà esclusiva dell’operatore KDDI; le sue caratteristiche tecniche sono quelle che, usualmente, si definiscono da “urlo”: display 5 pollici fullHD (440ppi) Super LCD3, processore quad-core da 1,5 GHz APQ8064 Snapdragon S4, fotocamera da 8 Mpx, 2 GB di RAM, 16 GB espandibili con MicroSD, connessione LTE, compatibilità con le reti GSM (quindi anche le nostre), Jelly Bean e batteria da 2020 mAh. Arriverà nei negozi giapponesi, nei colori rosso, nero, grigio e bianco ad inizio Dicembre. E da noi? Ed io che domani riceverò il Note2 cosa dico alle mie scimmie alle quali lo avevo promesso?

pulsante bandiera1286 HTC J Butterfly, il 5 pollici debutta in Giappone

HTC J Butterfly 5 inch hits Japan

There are countless more items that we have dedicated it, stolen photos that we published and its alleged technical specifications. It became famous before to become real and, finally, the 5-inch device HTC officially debuted in the Japanese market. It will be called HTC J Butterfly (HTL21) and will be the exclusive operator KDDI; its technical features are those which, usually, are defined as “shout”: 5 inch fullHD display (440ppi) Super LCD3, 1, 5 GHz APQ8064 Snapdragon S4 quad-core processor, 8 megapixel camera, 2 GB RAM, 16 GB expandable with MicroSD storage, LTE connection, compatibility with GSM networks (and therefore our), Jelly Bean and 2020 mAh battery. Will hit Japanese stores in red, black, grey and white at the beginning of December. And to us? And me that tomorrow i’ll receive the Note2 what I say to my monkeys which I had promised it?

p angle 01 530x267 HTC J Butterfly, il 5 pollici debutta in Giappone

SOURCElogonow3 160x414 HTC J Butterfly, il 5 pollici debutta in Giappone

  • Panda

    ma 2020 mAh non sono pochi per questo tipo di dispositivo?

    • Monty81

      Ho pensato la stessa cosa. Il Note ha 2500mAh, il Note II mi pare sui 3000mAh. O lo schermo di questo consuma pochissimo (ne dubito) oppure non arriva a metà giornata!

      • alexleon

        un lcd con retroilluminazione led puo’ consumare in media meno di un amoled. 2000mah mi suonano cmq come un collo di bottiglia, potevano essere meno tirchi

  • Gianco

    Ma ti sembra questo il modo di darci il buongiorno! Si sono svegliate prima le scimmie di me!! Come si dice a Roma te possino!!!
    Ciao massi grazie e buona giornata!!!

    • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

      ;-)
      Grazie a te e saluta le scimmie.

  • imocattivo

    Mah..si si molto bello, la ,mia scimmia era anchessa su di lui, ma il note 2 che ho ora in mano è decisamente meglio, soprattutto manca il pennino etc etc

    • Monty81

      In effetti, una volta preso il Note, qualsiasi altro smartphone da 5″ senza pennino è molto limitato!

  • Enrico

    Non prenderò mai un dispositivo del genere perché non me ne farei nulla, ma senza ombra di dubbio se dovessi scegliere prenderei htc ad occhi chiusi piuttosto del note!

  • Silvano

    Da possessore del note 2 ti dico che le tue scimmie possono dormire tranquille…la s-pen è migliorata tantissimo ed è la marcia in più di questo terminale

  • Giovanni T.72

    Davvero bello, rosso poi è uno spettacolo. Tuttavia, questo terminale, così come il Note, sono più per chi ci lavora a certi livelli.

  • rickydci

    Quella è la sense nuova per JB?
    Bellissima la cornice sulle icone dei collegamenti. Non vedo l’ora di averla sul mio One S!
    Comunque con 5 pollici è più giusto il concetto del Note 2, come smartphone è decisamente troppo.

  • gigi

    Bellissimo, nn e’ un terminale che fa per me viste le dimensioni, ma nella sua categoria dati alla mano nn ha rivali, spazza via il note 2….display a 440 ppi contro i soli 267….
    Spero che l’utente medio apra gli occhi e inizi a capire che nel mondo amdroid nn esiste solo samsung, anzi la casa koreana sta dormendo sugli allori da tempo ormai nn proponendo nulla di nuovo sempre prodotti uguali, sempre solite plastiche sempre soliti amoled pen tile a bassa matrice….
    Mi auguro in buone vendite sia del nexus 4 di lg sia di questo htc, ma conoscendo l’utente medio schiavo dei pregiudizi e della pubblicita’ note 2 e s3 rimarranno i piu venduti nel mondo android…

    • BarH

      mah….dici che spazza via il note 2? per lo schermo?

      • DWBily

        Ma va non lo dice solo per lo schermo, anche per i materiali,(quelli della samsung hanno un fetish love per la plastica), ah c’è anche il super lcd, che ha uno dei migliori bianchi sul mercato, con colori più realistici dell’amoled e consuma anche meno, ecc

        • DWBily

          certo il note è ottimo, e forse la batteria sulla carta sembra davvero poca, vedremo com’è quando lo testeranno.
          Poi alla fine tutte queste cose sono questione di gusti e scelte.

  • http://www.androidking.it/site/ Marius

    Devo dire che mi piace molto come terminale e poi con un display così come si fa a non amarlo :P
    Anche a me la batteria lascia qualche dubbio,ma sono sicuro che avranno fatto bene i loro conti.
    Che dire,speriamo esca anche da noi e non al solito e modico prezzo di 699€!!

  • goood

    :Q____ aiuto!!! scimmia in calore!!
    già è vero la batteria nn durerà tanto ma…. x me è bellissimo!

  • dariog78

    Figata questo device!
    Non sò se uscira in Europa (come, quando e in che modo da scoprire) e andrà a scontrasi con Samsung Note 2, ma la batteria mi sembra alquanto sottodimensionata (ci voleva una batteria simile al Note 2) e a questo phablet manca il pennino stile HTC Flyer o la S-Pen dei Note.

    Detto questo, se in Europa uscisse con queste 2 correzioni, sarebbe perfetto e lascerebbe in secondo piano tutta la concorrenza (Note 2 compreso) tra qualità costruttiva, top hw e ottimo sw da parte di HTC. Farei la firma per averlo al dayone!
    Tra l’altro non mi dispiacerebbe neanche se fosse Nexus…

  • nick

    Si, ma se l occhio umano percepisce circa 300ppi,a cosa servono 440 ppi?un full hd su uno schermo da 5 pollici non ha senso

    • DWBily

      dipende da come lo vedi, se te lo fanno pagare tanto quanto uno a 300 ppi quale sceglieresti?, questa secondo me si chiama evoluzione e se a noi non costa perchè no?, solo perchè ci sembra inutile?
      se i soldi li spendono loro per noi non è un problema

  • antonio

    Allora qui ci vuole un pò di sana polemica perche’ non se puo’ davvero piu’. HTC ha annunciato una settimana e mezzo fa l’htc one x plus. ok Dov’è finito sto terminale? arriva non arriva vabbè non se sa. Ora Htc presenta in giappone il phablet. Bellissimo . Quando arriva? arriverà? bò. chissa’ forse. Eppure i bilanci in discesa dovrebbero far riflettere questa casa che dovrebbe occuparsi se non mi sbaglio solo di cellulari. Neinte so de coccio. Montano una 1800 ampere su un quadcore 4,8 pollici di schermo, poi rifanno il trucco al telefono e udite udite montano una 2100 ampere sullo stesso 4,8 pollici per poi montare una 2020 ampere su uno schermo da 5 pollici. Ma ce fanno o ce sono? Pare che lo fanno apposta a non voler vendere i telefoni. Fanno i telefoni esteticamente piu’ belli ma li smerdano con ste scelte da folli. Poi dice che apple vende vagoni di iphone. Te credo .oggi presentano il telefono e già sai come e quando sarà disponibile. Con Htc i telefoni compaiono, spariscono,ricompaiono,rispariscono.Non se capisce una mazza. Scusate lo sfogo

    • DWBily

      Secondo me si sono un po’ rincogl**niti.
      Cavolo non mettono più le cuffie beats sui telefoni solo perchè non è bello mettere troppe cose dentro la scatola?
      mah… beats audio è una loro proprietà e questa azienda è conosciuta, se lo facessero ci sarebbero un sacco di clienti htc solo per le cuffie, me compreso, e lo sono già.
      :D

  • franco

    quoto antonio,
    e’ veramente incredibile.

  • domenico

    ma la scritta “with google” sul retro del telefono cosa significa?

  • Asinaptico

    Solo 8 Mpx ?! Con 12 0 13 Mpx avrei dovuto ammazzare la scimmia ma, così aspetterò l’oppo o il sony VX !

    • gass

      ogni giorno aspetto notizie sull oppo !!! Lo vedremo mai da noi?

      • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

        Sembra non abbiano interesse al mercato europeo