Home Informatica HP e i suoi nuovi ibridi in Windows 8

HP e i suoi nuovi ibridi in Windows 8

3 175

hp lineup pricing availability windows 8 10 24 12 01 530x284 HP e i suoi nuovi ibridi in Windows 8

 

HP ha appena annunciato prezzi e disponibilità, della sua nuova linea di PC ibridi in Windows 8. Notebook, All-in-One, Desktop e PC aziendali.

  • L’ ibrido HP Envy x2 , un tablet da 11 pollici con risoluzione di  1366 x 768 pixel e tastiera dock, a bordo monta un processore Intel Atom. Entrerà in scena il 14 novembre, con un prezzo a partire da $ 850.
  • L’ Envy HP TouchSmart Ultrabook 4 , un ultrabook Intel da 14 pollici touchscreen con una risoluzione di 1366 x 768 pixel, a partire da $ 900.
  • Il PC Desktop HP Phoenix h9, supportato da un processore Intel Ivy Bridge e per la parte grafica gestito con NVIDIA o AMD, è ora disponibile negli Stati Uniti a partire da $ 900 in su.
  • L’ HP Pavilion dm1, (negli Stati Uniti viene venduto con due anni di servizio 4G di T-Mobile incluso), il prezzo è di $ 500.
  • L’ HP EliteBook Folio 9470m , un’ ultrabook con un display da 14 pollici (già annunciato nel lontano maggio), monta un processore Intel Ivy Bridge, arriverà sulla scena per $ 1.050

HP non ha ancora rilasciato il prezzo ed i dettagli sul tablet aziendale  ElitePad 900.

Engadget

 

  • Maurymxm

    Il prezzo con il processore Atom mi sembra un tantino eccessivo…

  • mr.stiff

    Si ma che prezzi,si avvicinano ai piu desiderati Mac!

  • max_guevara

    No ma soprattutto chi è che comprerebbe ancora un computer con un atom? Io sicuramente no, poi se qualcuno ha davvero bisogno della poca potenza di quei cosi, per carità ognuno deve scegliere in base alle proprie esigenze. Solo che una cosa vorrei sapere: Cosa è cambiato dalla prima o seconda generazione di atom a quella odierna, che non so forse è la quarta? Davvero, in quel campo AMD (che per notebook e desktop neanche considero, come molti credo) è entrata molto dopo e continua a migliorare. Non a caso credo sia praticamente morto il settore netbook.