Home Nexus Series Guida rapida del Nexus 4 pubblicata online da LG, conferma taglio da...

Guida rapida del Nexus 4 pubblicata online da LG,
conferma taglio da 16 Gb e ricarica wireless

26 254

nexus 4 530x480 Guida rapida del Nexus 4 pubblicata online da LG,<br> conferma taglio da 16 Gb e ricarica wirelessDopo le foto del Nexus 10 con relativi screenshot, ecco spuntare una guida rapida per il Nexus 4, indicato come LGE960, pubblicata on line proprio dalla divisione  LG, stranamente “avanti” in questa occasione e scaricabile tranquillamente … Trovate i link a fondo pagina.

Della serie: visto che sapete già tutto, beccatevi pure il manuale … ma allora queste presentazioni che senso hanno ? Mah, direi che l’attesa per l’evento di lunedi mi è calata ai minimi storici.

Chiusa la mia parentesi personale, vediamo cosa ci dice questo manuale. Innanzi tutto la copertina riporta il nome Nexus 4 e la scocca in figura riporta la scritta NEXUS in grande e quindi elimina ogni dubbio se qualcuno potesse ancora averne, sul fatto che questo LG è davvero il Nexus 4.

Inoltre si vede la parte sul dorso che permette la carica wireless per induzione, ma sembra comunque una cosa opzionale, poichè non incluso nella confezione il necessario accessorio.

Il file pdf del manuale, ha nel nome la scritta 16G che sembra confermare il taglio di storage interno di 16 Gb di storage interno, anzicheè dei soli 8 Gb che si vedevano nel famoso prototipo e questo fortunatamente dissipa quello che poteva essere un mio timore, anche se credo fosse un timore di molti.

Anche lo slot per la microsim è confermata … Ora non ci resta che attendere il prezzo …

Stay tuned icon wink Guida rapida del Nexus 4 pubblicata online da LG,<br> conferma taglio da 16 Gb e ricarica wireless

 LG Nexus 4 Guida rapida , Mirror 1 , Mirror 2

FONTE

  • http://xantarmob.wordpress.com/ xantarmob

    16 GB ormai è il minimo… Google si salva in corner (per fortuna). Se lanciavano la sola versione da 8 gb era uno scandalo.

    Ah! occhio cmq, ci sono fonti in giro che confermano la messa in vendita sia della versione da 8 che da 16 gb in America… A sto punto speriamo in prezzi “umani” all’arrivo nel nostro paese…

  • Gigi

    Il display sara’ ips? Finalmente avremo un top di gamma android con un display come si deve, nn i super amoled per vederci i cartoni animati…gia’ solo il fatto che il telefono non e’ samsung mi invoglia a comprarlo….

  • ligeiro

    ma veramente non sarà LTE??
    spero che la registrazione audio sia in stereo…
    quella mono del S2 fà veramente schifo..
    ma come si fà a vantare una registrazione video 1028 in Hd e poi l’audio e mono??? e di pessima qualità?

    • Fede

      Tallone di Achille in qualsiasi telefono,escluso iphone e i vari nokia purtroppo :/ sopratutto a volumi alti..

      • ligeiro

        non ci credo che non riescono a migliorarlo…anche se solo usassero il camera hack…che purtroppo non hanno aggiornato a ics

  • Vaniz

    Molto meglio di quello che si vociferava nel prototipo.
    Rimane un grosso problema: è LG.

    • dragondevil

      accompagnato da un ottima assicurazione: è un nexus!!

      • Vaniz

        + * – = -

        nexus * lg = lg

        • Michele aka PhenoMik

          LG fa un buon hardware, mentre lato software è meglio stendere un velo pietoso, ma stavolta al software ci pensano gli ingegneri di Google … quindi sono tranquillo ;)

          • Vaniz

            Buon hardware… mah, non posso affermare che in assoluto tutti debbano essersi trovati male con LG, ma quantomeno la mia esperienza personale mi ha insegnato ad evitare LG. Tutti i prodotti, di qualsiasi tipo fossero, cellulari e non cellulari, hanno avuto problemi entro il primo anno di vita. Sfiga? Può darsi, ma intanto mi cautelo evitando LG.

            • odontoluca

              Vaniz sei uno sfigato e basta…..come ME! Devo ricomprarmi il cellulare, ho voluto un nexus fino ad un mese fa quando ho saputo chi è il produttore, non esiste che mi riprendo un LG
              Probabilmente personalmente lo scontro sarà tra gs3 ed il nuovo Htc One X+, aspetto la recensione di quest’ultimo e poi decido

  • GoldenHawk

    Scusate, ma solo a me 16 gb senza espandibilità sembrano ridicoli? Io nel note ne ho 48 gb e liberi credo di averne una ventina…

    • Vaniz

      dipende dalle esigenze. Per me 16 GB sono giusti, 32 GB troppi e 8 GB troppo pochi.

  • domeniconico

    maledetti tasti nel display , ovviamente anche per il nexus 10 , il tablet , perché si deve perdere quello spazio , io li preferisco di gran lunga nella cornice , il motivo dei tasti nel display ?

    • EPS

      Fanno figo

      • topbao89

        Si vede che non hai mai provato una rom custom per il nexus

        • domeniconico

          questa e bella , domanda a Michele aka PhenoMik chi e stato il primo nel lazio a prendere il note ? poi il primo a prendere s2 ? e secondo te il primo ad avere il nexus e mettere la paranoid ? E la mod per togliere i soft kay ? e button savior fino ad arrivare a lmt o ltm una app strepitosa per i tasti virtuali con la possibilita di usarli quando sfioravi la parte centrale destra dello schermo e si disattivava subito appena avevi finito di usarli e secondo me e stata la app/mod piu utile e bella mai fatta per android , ho raggiunto il record di installazioni per s2 in 30 giorni ho superato i 200 flash come segnava il counter , scusami se ho risposto cosi animatamente a me installatore di decine di rom giornaliero e una pugnalata . Oggi con il note 2 ho gia flaschato 10 volte ma e troppo lunga spiegarti il perce , ma sono riuscito al mio scopo , a presto
          P.s. ho brikkato il primo one x consegnato in italia il giorno stesso consegnatomi , ed ovviamente preso altro nuovo visto che jb 4.1 non cera subito paranoid , hahahahahah

          • Michele aka PhenoMik

            Tu sei il primo naturalmente … :D

          • topbao89

            non ho capito molto di quello che hai scritto, ma io intendevo che i tasti software ti rubano si lo schermo, ma puoi configurarli come vuoi, aumentarne o ridurne l’altezza, cambiare colore per l’estetica ecc… Sinceramente io da utilizzatore di galaxy nexus difficilmente vorrò altri telefoni senza tasti software… Poi ci stà che abbiamo opinioni discordanti

  • Lucas

    Purtroppo manca il tasto Home che in uno smartphone è essenziale..
    Cmq rispetto a Samsung il salto di qualità si vede, soprattutto per quanto riguarda display e materiali, anche se di plastica.

    Per il discorso 16 Gb, credo che solo lo 0,0005% di chi compra un telefono abbia di questi problemi..

    • sirbastian80

      Infatti, io sul mio xperia ho 8gb e me ne avanzano 3….

      • Lucas

        concordo… poi ci si lamenta se un telefono anziché costare ad esempio 449, viene a costare 599..

  • Eugex8.9

    Cari amici di Batista70, dopo tanto, tantissimo tempo che seguo il vostro team, oggi è arrivato il momento di iscriversi! Quindi un saluto da Eugenio, ed un abbraccio a tutti.. belli e brutti :P

    • Michele aka PhenoMik

      Un abbraccio anche a te :D

  • Antonio

    Ancora co LG ? Ma come ve va………..