Home Marco Polo Expert Expert lancia la nuova campagna “CAMBIATUTTO: sconta il vecchio dal nuovo!”

Expert lancia la nuova campagna “CAMBIATUTTO: sconta il vecchio dal nuovo!”

7 192

Comunicato stampa

Volantino Cambiatutto Expert 530x513 Expert lancia la nuova campagna CAMBIATUTTO: sconta il vecchio dal nuovo!

Milano, 16 ottobre 2012 – Al via giovedì 18 ottobre la nuova campagna CAMBIATUTTO – Sconta il vecchio dal nuovo! di Expert, la catena amica che accoglie il cliente con il sorriso. Fino a mercoledì 31 ottobre, tutti coloro che desiderano da tempo sostituire vecchi elettrodomestici o prodotti tecnologici come smartphone, tablet e tv ma rimandano questa spesa, saranno accontentati.

La nuova promozione Expert non solo sarà un’occasione di risparmio che farà tornare il sorriso a chi è sempre più attento ai consumi familiari, ma rappresenterà anche un impegno tangibile per l’ambiente.

Da un lato infatti tutti i prodotti protagonisti dell’offerta – i modelli delle migliori marche dei comparti IT, audio/video, telefonia, piccoli e grandi elettrodomestici e accessori – sono stati selezionati dall’insegna per la loro innovazione dal punto di vista delle prestazioni, del design ma soprattutto del consumo energetico; dall’altro anche l’insegna ha previsto investimenti ingenti per la realizzazione di oltre 17 milioni di volantini speciali, che per la prima volta hanno ottenuto l’attestato FSC.

La carta utilizzata proviene da foreste certificate secondo i criteri stabiliti dal Forest Stewardship Council (FSC)organizzazione non governativa, indipendente e non profit fondata per sostenere la gestione corretta e responsabile delle foreste secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Un’attenzione particolare è stata inoltre dedicata dall’insegna all’arrivo del nuovo e attesissimo sistema operativo di Microsoft Windows 8: per tutta la durata della speciale promozione infatti, chi acquisterà computer dotati di Windows 7, avrà l’aggiornamento alla versione successiva incluso nel prezzo.

La campagna è stata pianificata su tutti i media, in particolare sulle principali reti televisive, sulle emittenti radiofoniche nazionali, su Google e i maggiori portali web.

  • Pasquino

    Ottima notizia! Grazie Loris.
    Speriamo che l’iniziativa si estenda a tutta la penisola, consentendo a molti di poter, finalmente, operare un acquisto magari rimandato da tempo.

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Di niente, lo spero anch’io.

  • iclaudio

    mammamia dopo la rottamazione delle vecchie cose questi che faranno? ad un passo dal fallimento proprio…

  • screech77

    Comunque, il Galaxy Ace (Froyo e del 2010) a 149 euro è un furto legalizzato anche se scontato.

  • xredshark

    sapessi quanti ne vendiamo però…. :-)

    • iclaudio

      vendete perché ci sono molte offerte o sconti sbandierati…certe volte veri certe volte fantasma,vendete perche con i vari fuori tutto avete fatto chiudere molti negozi concorrenti,vendete per vari movimenti societari magari con sedi in parti ormai famose e misteriosamente poi escono sti fantomatici sconti…vendete perché siamo gay per ste robe e quando vediamo sta roba impilata a quintali non resistiamo e la prendiamo anche se non ci serve…..

  • Screech77

    Ne vendete tanti perché il 90% degli acquirenti di smartphone non sa spendere bene i propri soldi in tal senso! E il restante 10…frequenta questo blog :-)