Home Smartphone Samsung Drop Test per Samsung Galaxy Note 2

Drop Test per Samsung Galaxy Note 2

15 241

Samsung Note 2 Drop Test 530x381 Drop Test per Samsung Galaxy Note 2

Come consuetudine, non appena esce un nuovo smartphone, assistiamo a più o meno utili drop test, in questo caso il Note 2 è stato fatto cadere da 3 diverse altezze senza mai riportare danni al display. Buona visione.

VIA

  • Miglio1990

    Che dolore che mi fanno venire questi test ahah

  • francesco

    alla fine questo test non è molto veritiero… il telefono non è mai caduto o ha mai toccato il suolo nella zona display, ma sempre nella parte superiore,retro e bassa! vabbè alla fine questo ne sara’ uno di tanti, ovviamente si spera che il telefono resista xd ma conoscendo samsung….

  • alex.5316

    Mannaggia ragazzi questo si che è tosto… Il mio S3 dopo una piccolissima caduta Vetro rotto…

    • topbao89

      anche l’S3 di un mio amico, vetro rotto da altezza bassissima… Questo Note 2 è solo stato più fortunato, il vetro è vetro e se hai sfiga ti si rompe…

  • Finch

    Io aspetto il test di Gizmoslip, lo trovo meno casuale rispetto a questo, inoltre fornisce un realistico metro di paragone sulla resistenza degli smartphone…per quanto a mio parere questi drop test nella maggior parte dei casi lascino il tempo che trovano.

  • Fede

    Queste sembra più resistente del fragilissimo S3 rispetto il predecessore

  • aurelio

    E allora perché cavolo lo chiamano Gorilla Glass ?

  • manny1191

    è un richiamo alle nostre scimmie!! di solito le scimmie si agitano di più quando uno smartphone ha il gorilla glass!

  • alexleon

    Va a culo. I test non servono se fatti così. Bisognerebbe farne cadere 1000 e vedere quanti se ne rompono. Oppure guardatevi attorno. Quanti ne vedete rotti ?

  • Lucas

    ma questi non saranno mica test seri.. :(

  • gaelom

    Resiste, ma quando cade e si smonta tutto non è bello da vedere.

  • http://www.goodeejay.com GTONE

    Scusate,ma a voi se vi scivola il tel di mano rimanete immobili a vedere come cade ? no di certo, cercate di afferrarlo con le mani ed anche con i piedi prima che cadi a terra ,sono sicuro che tutti reagiscono in questo modo,bene le opzioni sono varie…1,riuscite a prenderlo 2,riuscite a rallentare la caduta ed il relativo impatto è minore ,magari mettendoci il piede sotto prima che cada a terra,3,non riuscite ad afferrarlo ne a rallentare o limitare l’impatto e potreste quindi con movimenti imprevisti accellerare la rotazione in caduta nel tentativo di prenderlo e li che succede il patatrack…il tel inizia a roteare come una trottola e va a sbattere con violenza un po da tutte le parti, ecco ,secondo me questo è uno dei casi dove realmente si vede la resistenza del tel…io ho avuto il gnote e vi posso dire che mi è caduto di brutto si è ammaccato si è spampanato, si è quasi staccato il vetro dalla cornice, ma alla fine si accendeva e funzionava…il mio gnote ha preso decine di cadute su vari materiali anche scale in ferro …senza alcuna custodia protettiva e non si è mai rotto,questa è la mia esperienza,spero possa servire a qlc…
    Saluti