Home Alta definizione Allenamento “special” con Ivan Basso e Nilox. Sabato 13 ottobre l’ex maglia...

Allenamento “special” con Ivan Basso e Nilox. Sabato 13 ottobre l’ex maglia rosa incontra i fan: tecnologia e sport in sella!

0 278

Comunicato Stampa

Ivan Basso Allenamento “special” con Ivan Basso e Nilox. Sabato 13 ottobre l’ex maglia rosa incontra i fan: tecnologia e sport in sella!

Nilox, marca di tecnologia per lo sport e il divertimento, dedica una mattina speciale a tutti i fan di Ivan Basso e agli appassionati di ciclismo in generale.

Sabato 13 ottobre sarà possibile incontrare il campione – testimonial di Nilox –  e pedalare insieme a lui lungo un percorso di circa 90 km: appuntamento alle ore 9.00 presso il Club Le Robinie (http://www.lerobinie.com/), cornice perfetta alle porte di Milano per praticare il proprio sport preferito in compagnia dell’atleta e della natura. L’allenamento, aperto a tutti, avrà inizio alle 9.30 e i primi 50 riceveranno in regalo una maglia tecnica brandizzata Nilox.

In occasione dell’evento Nilox Foolish, l’action cam preferita dagli sportivi, che Ivan Basso indosserà sul caschetto per riprendere tutte le fasi dell’allenamento speciale, sarà disponibile nelle tre versioni Standard, Ducati e la nuovissima Special.

Partecipare è semplice: basta collegarsi su facebook al link: http://www.facebook.com/events/449268678457487/ e presentarsi puntuali sabato 13 ottobre al Club Le Robinie (Busto Arsizio).