Home Informatica Acer introduce l’Iconia W700P, il tablet per i professionisti

Acer introduce l’Iconia W700P, il tablet per i professionisti

3 106

Comunicato Stampa

Iconia W700P 530x491 Acer introduce l’Iconia W700P, il tablet per i professionisti

Lainate, 18 ottobre 2012 – Un tablet può essere un eccellente compagno per i professionisti sempre in movimento: l’Acer Iconia W700P è potente e ultra-reattivo. Dotato di una speciale base può essere usato sia in orizzontale, sia in verticale e usato con una tastiera Bluetooth per massimizzare la produttività ovunque ci si trovi (la dotazione può variare a seconda del paese -> JORDI IN ITALIA CI SARA’). Ottimo per condividere informazioni con i clienti e i propri partner, l’Iconia W700P rende semplice il lavoro in mobilità.

L’Iconia W700P è dotato del sistema operativo Windows 8 Pro, così da essere facilmente integrabile con l’infrastruttura IT esistente, permettendo un’eccellente gestione, una grande usabilità e un’avanzata sicurezza. Rappresenta la scelta perfetta scelta per le aziende che cercano solide prestazioni e device affidabili, che siano semplici da gestire e permettano una completa gestione della sicurezza aziendale. La soluzione TPM (Trusted Platform Module) assicura la sicurezza e l’integrità della piattaforma client, offrendo una serie di funzioni hardware utilizzabili da numerose applicazioni. TPM risponde ai maggiori requisiti di sicurezza delle grandi aziende e abbassa il costo di gestione per l’intera vita del prodotto (TCO).

I processori Intel® Core di terza generazione assicurano performance veloci, e una maggiore efficienza a costi contenuti. Il display IPS con risoluzione Full HD da 11,6 pollici supporta fino a 10 punti di contatto simultanei e mostra colori precisi e bilanciati, oltre ad avere un angolo di visione di 178°, per permettere l’utilizzo anche a gruppi di lavoro. Per migliorare ulteriormente l’esperienza multimediale, il W700P è dotato di sistema audio Dolby® Home Theater® v4 che aumenta la potenza sonora e fornisce effetti surround e dialoghi migliorati attraverso i diffusori del PC, le cuffie o un sistema home theater.

L’Iconia W700P è dotato di un supporto che permette di posizionarlo in orizzontale o in verticale. Quando usato in orizzontale può essere inclinato di 70 gradi per mostrare una presentazione, o di 20 gradi per migliorare l’ergonomia e l’esperienza touch; usato un verticale rappresenta la soluzione ottimale per la lettura e la navigazione in Rete. Facile da agganciare e sganciare, la base fornisce inoltre funzioni di connettività comprese tre ingressi USB 3.0 e una presa per la ricarica. La base è dotata di speciali condotti che amplificano il suono proveniente dal tablet senza bisogno di diffusori extra. Senza la base, il W700P si rivela un tablet performante, pur essendo estremamente portatile e leggero.

Quando è necessario prendere appunti, magari durante una riunione, molti preferiscono scrivere invece di digitare. In bundle con l’Iconia W700P vi è un elegante Pen, perfetta per disegnare o segnare una nota con semplicità. Grazie alla piccola punta velocizza la navigazione e l’uso di applicazioni che richiedono un tocco preciso. La punta è soffice per un migliore confort durante l’uso e per preservare lo schermo da graffi, mentre la clip permette di agganciarla a una tasca o a una custodia protettiva.

La vita frenetica aumenta le possibilità di rotture e danneggiamenti dei dispositivi. Con la soluzione Acer Backup Manager l’Iconia W700P mantiene i dati al sicuro da malfunzionamenti o incidenti, permettendo di creare in maniera semplice copie di sicurezza dei propri file, mentre Acer eRecovery Management permette il ripristino del sistema per la massima tranquillità dell’utente.

Come un potente computer, l’Iconia W700P assicura una risposta veloce e affidabile per dare ai professionisti la massima produttività e un veloce accesso alle informazioni. Grazie al sistema Acer Green Instant On, il tablet si avvia in soli 6 secondi (SSD), si riattiva dalla modalità sospensione in 1,5 secondi ed è in grado di mantenerla per ben 80 giorni. Grazie all’Acer Always Connect, che memorizza automaticamente gli Access Point utilizzati più di frequente, la connessione a internet è immediata: solo 2,5 secondi.

Quando si lavora in movimento, la connettività rappresenta sempre e un punto critico per l’accesso alle informazioni di lavoro e per il contatto con i clienti; ecco perché il W700P è dotato dei sistemi Wi-Fi Acer InviLink™ Nplify™ e Bluetooth 4.0+ per connettere qualunque periferica di ultima generazione.

Con la Webcam Acer Cristal Eye, il professionista può facilmente effettuare videoconferenze con i clienti o con i propri partner, oltre a condividere schermate e documenti quando è in viaggio.

Acer

  • huggye

    che figo.

  • Giuseppe

    mha…ogni cosa la “pompano” al massimo… ma non so perchè io appena vedo la scritta “ACER”…rifiuto e vado avanti xD

    • dert86

      bravo…