Samsung ATIV direttamente da Milano

Samsung ATIV direttamente da Milano

13 203
 

INVITO STAMPA SAMSUNG ATIV 25 10 12 530x282 Samsung ATIV direttamente da Milano

Questa sera si è svolta a Milano la presentazione della linea ATIV, la linea di dispositivi della casa coreana equipaggiati con Windows e Windows Phone 8. Il nostro Lucio ha partecipato all’evento e ci ha mandato qualche scatto che vi proponiamo qui sotto! Tutte le caratteristiche dei prodotti presentati possono essere consultate nell’articolo di Cristian. Attendiamo le prime impressioni!

ATIV-Tab

ativ tab m 530x397 Samsung ATIV direttamente da Milano

ativtab l 397x530 Samsung ATIV direttamente da Milano

ativ tab b 530x397 Samsung ATIV direttamente da Milano

ativtab all 397x530 Samsung ATIV direttamente da Milano

ativ tab 530x397 Samsung ATIV direttamente da Milano

ATIV-S

ativs s 397x530 Samsung ATIV direttamente da Milano

Ativs f 397x530 Samsung ATIV direttamente da Milanoativs b 397x530 Samsung ATIV direttamente da Milano

ativs 2 397x530 Samsung ATIV direttamente da Milano

All In One Serie 7

allones7 2 530x397 Samsung ATIV direttamente da Milano

allones7 k 530x397 Samsung ATIV direttamente da Milano

allones7 530x397 Samsung ATIV direttamente da Milano

 

  • matiu

    vi hanno convinto questi tablet samsung windows 8?

    • 333fra333

      mah.. sinceramente a questi prezzi preferisco ancora un notebook, se poi proprio volessi togliermi lo sfizio del tablet punterei (per ora) ancora su un note 10.1 o un nexus 10!

    • dert86

      prezzi folli,costano troppo!

    • http://www.gdv.altervista.org Markk117

      aspettiamo di sentire Lucio che ha toccato con mano e provato i dispositivi!

    • brian

      no. non convince per niente

  • Prunca

    Voglio questi materiali sul mio Note 2!!!!!! Maledetta Samsung….

  • Enrico

    Non riesco a farmi piacere questo sistema operativo…secondo me è proprio brutto da vedere e non mette in risalto la bellezza dello schermo come su iphone o android! Uomo provato il lumia 900 e il 610, nella schermata home sembra di vedere la stessa qualità!

    • http://www.gdv.altervista.org Markk117

      Se usi quella schermata per un mesetto e la sistemi con le applicazioni che usi di più come i widget android per capirci, vedrai che cambi idea! E’ utilissima, tornare alle icone statiche è una rottura e la stessa cosa vale nel cercare widget appositi per quell’applicazione, li semplicemente la installi e se vuoi ha la live tile.

      • Syn

        QUOTONE!
        venendo da android, quando sono passato a windows phone mi sono detto: ma che è sta roba!
        poi dopo un pò ti ci innamori..adesso provando un android non sento niente, tutto fermo..alcune volte lascio il telefono con lo schermo acceso solo per vedere le live tiles muoversi :)

  • snake

    ma questi Tab W8 si possono collegare alla rete telefonica come quelli android e iOS ?? sennò che utilità hanno

  • mr.stiff

    Quanta ignoranza!Capite che in pratica la versione RT corrisponde alla Starter di seven?Io ho ancora quella sul netbook e compilo in C e C++,come la si puo paragonare ad android e a sti cazzo di note?

  • lucio

    ciao, sono stato ieri alla presentazione della nuova gamma Samsung, che dire… per quello che si può recepire in pochi secondi di utilizzo, sono rimasto impressionato dalla sensibilità del touch e dalla velocità di sistema dell’all in one serie 7, sembra di ineragire con un maxi maxi maxi telefonone…..
    causa embargo imposto da microsoft, ativ s era bloccato da un codice di accesso, quindi abbiamo potuto solo testare diciamo l’hw del terminale, secondo me superiore a livello costruttivo e qualitativo dei materiali alla serie galaxy android di ultima generazione, note 2 e s3
    per il resto non posso esprimere un vero e proprio giudizio per il momento, sembra un bel restyling della precedente versione, non si pone a mio avviso come competitor di android, ma di iOS, per la filosofia di chiusura di sistema e creazione di un vero e proprio eco…sistema
    il 29/10 comunque io e Loris saremo presenti alla conferenza Microsoft, dove ci saranno tutti i terminali finalmente completamente utilizzabili
    restate in linea