Samsung annuncia Galaxy Music e Galaxy Music Duo

Samsung annuncia Galaxy Music e Galaxy Music Duo

4 162
 

galaxy music product image14 160x239 Samsung annuncia Galaxy Music e Galaxy Music DuoSamsung ha oggi annunciato il suo nuovo riproduttore audio/video che si chiamerà Galaxy Music. Il dispositivo è caratterizzato da un display QVGA da 3 pollici e dalla presenza degli speakers stereo alle estremità; il Galaxy Music sarà disponibile in tre colori: silver, giallo e blu e sarà equipaggiato con Ice Cream Sandwich e interfaccia TouchWiz Nature UX. Oltre al supporto ai principali file audio/video (compresi gli OGG) è presente anche la radio FM.

Insieme al player è stato annunciato anche il Galaxy Music Duo, variante dotato di parte telefonica capace di gestire la doppia SIM e destinato ai mercati emergenti. Nessuna notizia relativa a prezzi e disponibilità nei negozi.

pulsante bandiera14 Samsung annuncia Galaxy Music e Galaxy Music Duo

Samsung announces Galaxy Music and Galaxy Music Duo

Samsung today announced its new audio/video player that will be called Galaxy Music. The device features a 3-inch QVGA display and for the presence of stereo speakers at the edges; the Galaxy Music will be available in three colors: silver, yellow and blue and will be equipped with Ice Cream Sandwich and TouchWiz UX Nature UI. In addition to supporting the main audio/video files (including OGG) there is also an FM radio.

Along with the player was also announced the Galaxy Music Duo variant with the phone section capable of handling the dual SIM and aimed at emerging markets. No news on pricing and availability in stores.

galaxy music product image63 Samsung annuncia Galaxy Music e Galaxy Music Duogalaxy music product image74 Samsung annuncia Galaxy Music e Galaxy Music Duogalaxy music product image15 Samsung annuncia Galaxy Music e Galaxy Music Duo

 

 

 

 

 

 

 

 

SOURCElogonow4 160x41 Samsung annuncia Galaxy Music e Galaxy Music Duo

Post simili

  • Filippo

    Se sarà sotto i 150€ ci sarà un boom di vendite come x il Next fra noi giovani, lo definirei un update del Next. (io mi tengo stretto il mio galaxy s2)

  • http://www.batista70phone.com Ham20

    Se fossi alla ricerca del mio primo telefono Android comprerei proprio questo:-)

  • Seba

    Non è male come entry-level secondo me, il design fa un po’ storcere il naso ma viene offerto comunque un processore con un clock decente (per un entry) 512 mb di ram e ICS con la Nature UX che a me piace abbastanza e sicuramente su un telefono entry-level renderà bene visivamente, spero però venga alleggerita. Schermo un po’ piccolo per gli standard di oggi, ma potrebbe essere una buona scelta per un ragazzo o per chi vuole un Android a poco prezzo, magari la qualità della musica è buona, almeno potrebbe esserlo a giudicare dalle dimensioni dello speaker e dal nome dello smartphone. Spero che lo vendino sotto i 120 euro, perchè se osano salire di più con il prezzo rischiano di contrasti con il secondo me inarrivabile Xperia U (per rapporto qualità-prezzo).