Home Smartphone HTC Sta per arrivare un HTC da 5 pollici?

Sta per arrivare un HTC da 5 pollici?

16 119

htc blurrycam leak 160x133 Sta per arrivare un HTC da 5 pollici?L’immagine, decisamente sfocata, di un nuovo dispositivo HTC è apparsa durante il weekend su un forum di Hong Kong e nonostante sia stata rimossa dopo qualche ora, ha fatto il giro del mondo. Le dimensioni lascerebbero intendere che la casa di Taiwan voglia percorrere la strada tracciata da Samsung con il suo Note (e proseguita con il recente Note2) nell’ambito dei device XXL. Il display sembra raggiungere i 5 pollici e, anche se con difficoltà, sembra di riconoscere sul retro il simbolo della Beats Audio per cui dovrebbe esserne garantito il supporto audio. Ricordo che qualche settimana fa i rumors parlavano di un dispositivo dal display con risoluzione 1920×1080 proprio di HTC. E se fosse questo?

pulsante bandiera128 Sta per arrivare un HTC da 5 pollici?

Is it coming a 5 inch HTC device?

A new HTC device image, very blurred,  has appeared over the weekend on a forum in Hong Kong and even though it was removed after a few hours, turned around the world. The dimensions give the impression that the house of Taiwan wants to walk the path traced by Samsung with its Note (and continued with the recent Note2) within XXL devices . Display seems to reach 5 inches and, although with difficulty, seems to recognize Beats Audio symbol on the back  for which should be guaranteed audio support. I remember that a few weeks ago the rumors spoke of a device from the display with 1920×1080 resolution just from HTC. Could it be?

htc blurrycam leak1 530x442 Sta per arrivare un HTC da 5 pollici?

SOURCElogonow3 160x41 Sta per arrivare un HTC da 5 pollici?

  • Prunca

    Preferisco il note 2….certo che se avesse il display così risoluto mi farebbe incavolare…. Stanby…

  • Enrico

    Preferisco il note 2?? Ma lo hai visto quanto è bello questo?? Nonostante le immagini sfuocate si vede già che è bellissimo..come design tra htc e Samsung non ce proprio storia, e materiali anche, poi se dovesse avere le cuffie beats non esiste paragone.

    • DWBily

      Allora… poutroppo le cuffie beats difficilemnte le vedrete su altri htc, apparte il xe e l’XL(che ho io, le SOLO :D), ma vi dico che la qualità è garantita con le cuffie di htc, perchè BEATS AUDIO è di proprietà di htc, e se nonn sbaglio il cavo piatto di massima qualità per il suono è stato brevettato dalla beats, quindi posso dirvi che c’è una grossa possibilità che le cuffie che troveretenelle scatole dei telefoni htc siano state prodotte nelle fabbriche beats :D, io ci spero proprio.

  • rickydci

    Devo ammettere, anche se mi tirerò dietro un sacco di commentacci, che HTC è l’unico motivo per cui ho ancora uno smartphone Android. Il software non è ottimizzato al massimo, ma la Sense mi piace molto con tutti i suoi widjet e le applicazioni integrate con Evernote e SoundHound. Inoltre il design è, a mio parere, il migliore che ho trovato in giro in termini di eleganza e ricercatezza.
    Se questo dispositivo ha davvero il display fullhd mi sa che entrerà in saccoccia… poi giuro non compro più nulla fino all’uscita degli occhiali! :)

    • Enrico

      Htc insieme ad iPhone sono al primo posto come design e materiali.

      • DWBily

        Come darti torto, alluminio e plastica gommata o alluminio e vetro messi insieme sono davvero una grandissima figata, se solo ottimizzassero bene il SW, apparte il mio XL singol core, che ma meglio di qualche dual cor in giro, gli ultimi htc, pur avendo dei processori da paura(one S con snapdragon S4), non trovano il modo per sfruttarli al massimo.

        • rickydci

          Ho proprio quello! purtroppo tramite TIM e quindi campa cavallo che l’aggiornamento è più lento dell’erba che cresce. Tuttavia vorrei sottolineare, ma non come scusa per tutti i mali, che Samsung ha ottenuto ICS e JB molto prima degli altri produttori e ci ha potuto lavorare bene con tempi più lunghi. HTC ha fatto debuttare la serie One dopo 3 mesi che aveva in mano ICS e pian piano sta recuperando. L’aggiornamento 2.31.ecceteraeccetera SEMBRA aver migliorato parecchio la grande pecca della instabilità dei segnali, a mio avviso la cosa peggiore insieme al consumo di batteria. Il resto gira fluido e senza problemi già dall’aggiornamento 1.78…

          io gioco a GTA3, dead trigger e fifa12 e vanno alla grande, il browser non mi si impasta mai, il GPS è una meraviglia… manca solo l’effetto burro e sono a posto (per quello che cerco io).

          Secondo me tanti commenti che vedo in giro (non il tuo, mi è partito l’embolo in generale) dimenticano che il tempo per adattare il software è lungo se il lavoro lo si vuole fatto bene. il nexus one di un mio collega l’ho invidiato da morire per il modo in cui gestiva GB rispetto al mio vecchio i9001 che anche adesso fa ammattire la mia ragazza a volte.

  • Golden Hawk

    Bello sì, potrei valutarlo come alternativa al Note 2, soprattutto per via della risoluzione, però c’è un piccolo dettaglio… manca il pennino!

    • HiGalaxy

      Chi ti ha detto che manca il pennino?!

  • SimoDroid

    Sta di fatto che non sappiamo ancora le caratteristiche tecniche, comunque esteticamente e’ bellissimo a mio parere, poi con quella risoluzione…

  • marco

    Se fosse così?? Beh, unire le dimensioni e le funzioni del Note all’eleganza della Sense….. un “must have”, io penso.
    Ma che badino bene a inserire qualcosa di nuovo (tipo la pennina come nel Note), perchè se deve essere un “semplice smartphone”, allora preferirei l’S3

  • Lucas

    1920×1080? ottima risoluzione!

    un tablet HTc l’avrei sempre desiderato.. peccato non ne abbiano mai prodotti..

    • Mattia

      Htc flayer? tablet 7” con pennino

  • Prunca

    Be se fosse senza pennino io non me ne farei nulla…. visto che con il mio Note mi diverto a disegnare… Poi vediamo che cpu monterà.. Se sarà un tegra 3 se lo possono anche tenere… X la risoluzione pazienza.. Ma acquistero il Note 2…

    • DWBily

      Beh tutto dipende da cosa metteranno, se monterà un S4, la samsung per me si può anche tenere il suo exynos quad core.

  • Dario

    Conoscendo htc bello si. Peccato che costerà una valanga di soldi.