Home Video di terzi Samsung Galaxy Note2, cominciamo a gustarcelo

Samsung Galaxy Note2, cominciamo a gustarcelo

78 222

Samsung Galaxy Note 2 550x309 160x89 Samsung Galaxy Note2, cominciamo a gustarceloIn attesa di poterlo avere nelle nostre mani martedì prossimo alla presentazione ufficiale italiana a Milano (dove ci saremo io, Loris e Lucio) facciamo scatenare le nostre scimmie con questo video che mostra il Note2 in un breve hands on. Le caratteristiche tecniche sono ormai “note” (scusate il bisticcio di parole) per cui non mi resta che lasciarvi al video, dopo il break.

pulsante bandiera112 Samsung Galaxy Note2, cominciamo a gustarcelo

Samsung Galaxy Note2, let’s start to taste it

Waiting to have it in our hands next Tuesday for the official Italian launch in Milan (where we’ll be there me, Loris and Lucio) make unleash our monkeys with this video showing Note2 in a short hands on. Specifications are now known already so I just have to let the video below.

Samsung Galaxy Note 2 550x3091 530x297 Samsung Galaxy Note2, cominciamo a gustarcelo

SOURCElogonow12 160x41 Samsung Galaxy Note2, cominciamo a gustarcelo

  • iclaudio

    Bella bestia veramente iniziano a diventare dei pc sta roba…prox Sett dovrei toccarlo con mano ma per ora solo toccarlo aspetto un po’ che si abassa

    • Lorenzo

      Nati pensare al s2 ci installano Linux ubuntu,sti terminali quad core forse installandoci sopra un os da computer magari tra un po’ si vedranno dei video confronti con dei portatili,ma in ogni caso non giustificano dei prezzi assurdi 699 o 730 per un Smart/giocattolo sarebbe il caso che i produttori piu gettonati iniziasseero ad abbassare la cresta,che a 700€ si trovano ultra book a volontà

      • Ciuffettino

        Vero, ma in questo caso basta aspettare un po’ ed il prezzo è un altro ;)

        Poi, una volta decisa la somma che uno vuole spendere, prendo quello che per me è meglio non quello che oggettivamente è meglio… ad esempio io di un ultrabook non saprei che farmene anche a 100 euro (se non rivenderlo a 400 :D ). Io ho un macbook da 13″ che copre tutte le mie esigenze lavorative e ludiche; e giravo con un iphone 4 ed un galaxy tab 7. Uscito il Note (l’1) ho eliminato 2 oggetti (e due caricabatterie) spendendo complessivamente di meno…. IMHO

        • Lorenzo

          Pure io,un air sottile e leggerissimo,al lavoro iphone4 ho dovuto aspettare 2 anni per trovare qualcosa di allettante,da quel bel retina display,se esce il note a 299 o 269 come il nexus….anche se il nexus mi tenta,un google phone puro sangue,per gli aggiornamenti ufficiali,bohh per ora gioco col New Ipad,seeee potesse telefonare

    • Christian

      A me arriva domani mattina……..poi vi faccio la recensione…….ps……versione europa cosi gli aggornamenti arrivano molto prima……..:-) :-)

  • luca

    speriamo si trovi facilmente la versione lte

    • Gabriele

      No ti dico già no con sicurezza non in Italia, sarà difficile pure la versione con 64gb di memoria interna.

      Andanto anche io a provarlo in sede Samsung perchè scrivo per un blog grande anche io e ho parlato con i direttori comunicazione proprio a riguardo e appunto non ci sarà.

      • marconix

        Quale è questo blog?

        • Gabriele

          ti risponderei volentieri ma dato che non è mia abitudine andare in casa d’altri a scrivere chiedo prima all’autore dell’articolo o a Loris se posso scriverlo quì

          • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

            Basta che sia compreso nell’elenco dei siti amici che trovi sulla Home del nostro Blog.

          • marconix

            Invia per email, marcocotali@gmail.com

  • Hermanndj

    scusate si sa se ci sarà qualche promozione di samsung per il Note2 tipo accessori etc?

  • Mr. Nexus

    Ragazzi so che non centra niente ma quando entro in whats app mi dice di scaricare la nuova versione dal Play Store ma se ci vado non c’ è nessun aggiornamento. Succede anche a voi?

    • chicco

      è successo a me, disinstallala e ri scaricatela, io ho risolto così

  • Mario

    Quando andrete a Milano martedì, parlando con qualcuno di samsung sarebbe possibile far chiarezza sul discorso LTE? Ci sarà da subito o in un secondo momento? Grazie, vi seguo sempre :-)

  • Ciuffettino

    qualcuno lo avvisi che non ha chiuso bene la cover…. :)

  • Hermanndj

    @ Massi aka Pigeonblood

    ehm..tu non ahi scoop in merito alle promo vero Massi :-)???…ho il dito indice che punta sul tasto invio per completare l acquisto su un noto sito di e commerce ma non vorrei per risparmiare 50 euro perdermi qualche succosa promo in stile sgs3…aiuto la scimmia spinge il ditooooo

    • Ciuffettino

      a guardare al passato, io aspetterei… mi pare che una promo la facciano sempre… :)

      • chicco

        si,dopo un mesetto con le relative bestemmi di chi l’ha comprato subito ;)

        • Ciuffettino

          già :)

    • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

      No, Hermann…. Purtroppo nessuna notizia in merito ma, come dice Ciuffettino qui sotto, io aspetterei qualche giorno……… Conoscendo Samsung non è esclusa qualche operazione commerciale simile a quella dell’anno scorso per il primo Note.

  • http://alexilsecco.it AlexilSecco

    Che cosa brutta…

  • klaus

    dopo aver preso in mano un i phone 5, vedere ancora queste chiusure a scatto di plastiche e’ sinceramente imbarazzante…al di la dei gusti di os, che variano da utente a utente…oggi come oggi questi terminali samsung stanno diventando a mio avviso ormai lontani dalla concorrenza dal punto di vista costruttivo…sembrano telefoni ormai datati..tralasciando apple…nokia, htc, sony costruiscono terminali decisamente migliori che in mano danno un senso di solidita maggiore…
    parecchi miei conoscenti possessori felici di s3 hanno storto nn poco il naso di fronte ad ip 5 e a cio che trasmette..e si sono detti stanchi della plastica usata da samsung…
    poi ma questa e una mia opinione…basta con questi sap pentile…facessero almeno due versioni una anche ips…xchi come me odia i superamoled…a livello di display samsung sta rimanendo indietro…
    nokia lumia 920 i phone 5 e xperia hanno display nettamente superiori ad s3 e note 2..

    • Andrea

      Appunto,è una tua opinione e basta….io per esempio di uno smartphone dove non posso aprire la cover per poter sostituire la batteria in caso di guasto o non posso espanderlo con schede di memoria o devo fare mille salti mortali per mettere canzoni e film,non so che farmene….quando dici “display nettamente superiore”beh….evidentemente non sai di cosa parli.

      • Ziobarba

        MAI un telefono castrato come ifone. Ma le avete viste le features che ha??? Apple innova? Ma va a ciapà i ratt…

      • marconix

        Per il fatto dei display ha ragione, quello del lumia, dei vari experia e l’iPhone è superiore…

    • Ciuffettino

      Siamo proprio diversi :D Il che è ovviamente un bene :)
      Io, che sono stato (e sono) un mac user e quindi guardo ad Apple con un occhio benevolo, sono passato da Iphone4 (dopo il 3gs) al Note perchè non ho notato perdita di definizione nel display, perchè sono abituato ad avere una batteria di scorta e perchè voglio avere un sd “a parte”. Motivi per i quali, nonostante mi attizzasse, non ho provato l’HTC OneX… Ho giocherellato ieri ed oggi con l’iphone 5 ed è davvero un bell’oggetto, non c’è che dire ma (per me) siamo alle solite per quanto sopra scritto.
      Limiti o meno del sistema operativo, ci sono cose che mi fanno vivere più comodamente e quindi scelgo.
      La cosa che mi lascia perplesso dell’iPhone è che sarebbe bello così com’è ma poi, inevitabilmente, arriva il momento della cover per limitare i danni.
      Sul Note la cover lo migliora :D (io ho quella bucherellata…)

  • miglio1990

    ho l’s3 ma devo dire che questo Note 2 non mi piace proprio come design..l’s3 è per lo meno fine e più aggraziato ma il note, così grosso, non è bellissimo. avrebbero potuto fare uno sforzo in più..il Note 1 è più bello secondo me

    • Ciuffettino

      Aspetto di vederlo dal vivo… ma sospetto che tu possa averci l’occhio più lungo del mio….

  • Ziobarba

    Non vedo l’ora di sostituire il Note1 con questo….tra qualche mese si intende :-) Ho visto altri video in rete che dimostrano le potenzialità: INCREDIBILE!

  • Luca

    Ma il note2 è identico al gs3 O_o…. Comunque ispira molto anche a me… Aspetto il nuovo Nexus e valuto (intanto scende di prezzo)… Per ora il mio gnex non mi fa avere fretta :D

  • Andrea aka il franzoso

    Bello è bello, ma se i materiali e la qualità costruttiva sono identici all’S3 passo mano e punto ad un note 1 o Xstreamer dual SIM.

    S3 gran telefono ma con una qualità dei materiali che difficilmente trovi in un prodotto pakistano.

  • trucido

    Mamma mia io adoro il note 1 e mi sa che ho la scimmia impazzita per questo note2: ho visto dei video in rete che mi hanno colpito molto, vorrei solo capire bene il discorso della risoluzione se effettivamente il note è ancora superiore oppure no..

  • vincenzo aka LupoDiCosenza

    massi te lo scrivo qua, spero tu lo legga :) al mediaworld dal 4 ottobre il galaxy nexus in offerta a 269 ;)

    • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

      Grazie Vincenzo. Loris ha già fatto l’articolo.

  • gigi

    mi sono fermato al momento in cui chiude la retrocover a scatto…da li questo terminale nn mi interessa piu’…davvero samsung vuole.continuare cosi…ancora con questa plastica ad incastro…dopo aver preso in mano ieri unni phone 5…mi sono reso conto di quanto il mio s3 al confronto sua un telefono di 10 anni fa come qualita costruttiva e materiali…al.di la dei sistemi operativi che vanno a gusti…samsung ormai ha rotto…per nn parlare di questi display amoled.che nn sono all’altezza dei nuovi ips di nokia lumia 920 e iphone 5..
    al.di la.di apple anche nokia, sony, htc costruiscono con una buona solidita…..samsung ora come ora e dietro alla.concorrenza sia nei display sia nei materiali sia nel design….mai piu samsung…
    nn sono un fanapple ma ieri dopo aver provato 5 minuti il prodotto della mela, quando ho poi ripreso in mano il mio s3 ho avuto subito la sensazione di un prodotto di qualita molto inferiore…sembrava un terminale da 100 euro il mio…

    • Miglio1990

      Che esagerazione!pensa che io guardo un iphone e lo considero un giocattolino rispetto al mio s3,come la mettiamo?che poi la qualita costruttiva sia superiore quella dell’iphone ok..ma davvero l’iphone mi pare un giocattolo

      • gigi

        i gusti, sono gusti, leggendo nei commenti vedo che nn sono l’unico a pensarla cosi….
        x me un azienda che costruisce telefoni da 700 euro con gli stessi materiali con cui fa quelli da 100 euro e’ poco seria…
        inoltre e ormai lampante come i top di gamma delle altre case vadano su materiali nn plasticosi e display lcd ips..quindi nn capisco xche samsung si ostini a proseguire con amoled e plastica…sono sicuro che se nn cambiera politica in futuro avra’ un ridimensionamento…se davvero i prossimi google phone verranno prodotti veramente anche da sony e htc…x samsung inizieranno presto le.difficolta’…

        • Ziobarba

          Io non comprerei MAI un cell con batteria non removibile e senza slot microSD. Senza contare che se mi si rovina la cover con 15€ la cambio….quindi??? Non è meglio??? Il mio Note1 quando è “bello chiuso” non ha nessun rumorino ed è un bellezza sentirlo in mano!

          • Ciuffettino

            abituati all’idea, perchè mi sa che sarà il futuro…

            • Ziobarba

              Non ne sono così sicuro…

              • Ciuffettino

                beh…mica son sicuro, ma credo che la tendenza al “monoblocco” sia oramai iniziata…

        • miglio1990

          non difendo samsung perchè non mi interessa nulla e in più dopo questo s3 mi orienterò su altro perchè mi piace sperimentare. ma il super amoled a me piace molto sinceramente e questo pentile che tutti dite faccia schifo, mah..i pixel io non li vedo!i colori sono bellissimi e chissene se sono molto saturati!sono belli i colori! in più è apple che vende prodotti da 700 euro perchè il gs3 costa 700 solo in italia..io l’ho pagato 560 e ho dentro 32gb…iphone 32gb costa 850 euro!!!!e 300 euro di differenza sono molto perchè io mi compro un nexus con quei soldi!
          voi continuate a interessarvi solo del materiale della scocca..anche a me piacciono i materiali di iphone ma non lo considero un telefono utile per me!non lo posso sostituire al pc come posso fare con il mio s3!

          • gigi

            Mamma mia quanti fanboy samsung, ci sono cose oggettive nei prodotti e in questo caso materiali e display nn si discutono, poi oggettivamente uno puo dire io preferisco la plastica e il super amoled ma nn che sono meglio…
            Qui si sente dire della batteria rimovibile, del pentile che e stupendo…mahh…ci si attacca a tutto x non dire che apple ha fatto un buonissimo prodotto.
            Io da possessore di s3 esprimo giudizi obbiettivi, i phone 5 e’ superiore sia come materiali, sia come design, sia come display (colori e definizione)…e a quanto sembra anche come prestazioni….ripeto ci sono aziende come nokia che costruiscono molto bene senza tirar fuori apple, che ogni volta che viene tirata in ballo crea risposte poche obbiettive…
            Se i phone 5 montasse jelly beans, anche i piu fanatici possessori di s3, cestinerebbero al volo il prodotto koreano per correre a prendere quello…a volte l’utente medio tende troppo a difendere il proprio terminale, questo xche non riesce ad accettare che ci sia qualcosa di meglio del suo…
            Tutti gli appassionati androidi sperano che il prossimo nexus nn sia samsung chissa xche’….

            • Ziobarba

              Ascolta, l’unica cosa in cui è superiore l’iphone sono i materiali. Ma come ho spiegato prima, per me questa cosa può essere anche negativa. Per il resto anche il Nexus in vendita a 300€ asfalta un iphone. Se poi vi piace avere un cell castrato ma con materiali pregiati e pagarlo uno sproposito…basta esserne convinti. Ma è vero che non ha la radio??? RIDICOLO…

            • Asinaptico

              Guarda ho rinunciato a prendere un sony xperia s perché non ha lo slot per la micro SD, ormai aspetto dopo le feste per attendere una discesa di prezzo dell’xperia T o ion, poi vedrò, oppure se sarà uscito ad un prezzo “umano” l’oppo da 5 pollici.

    • pokko1974

      Gigi e klaus siete fratelli, o siete semplicemente la stessa persona? :-D

      • gigi

        siamo fratelli di pensiero…

        • Ciuffettino

          allora il mio pensiero di sopra per Klaus vale anche per te ;)

    • transporter

      …fine corsa motogp… ma non mi posso astenere…

      …per quelli che considerano la scocca di alluminio dell’iphone un prezioso vantaggio per quale spendere il minimo sindacale di 729€…

      Forse non conoscete i processi tecnologici per produrne una scocca di alluminio e una scocca di policarbonato…

      Parlando del primo processo, ci vuole una macchina fresatrice CNC e per cambiare il profilo basta riprogrammare, invece per il secondo processo ci vogliono dei stampi precisissimi (dove c’è incluso anche il processo di fresatura CNC), con tanto di campioni di varie composizioni chimiche e per ogni cambio di forma si deve ricominciare… questo in parole povere…

      Per non parlare poi sia dell’anodizzazione dell’alluminio che è soggetto a graffi e deformazioni sia della verniciatura dell’alluminio… tutte e due sono sempre trattamenti di superficie e poi se si deve mettere una cover vi rimando al minuto 4:30, del video: http://www.youtube.com/watch?v=z0WLgOOA9FA , ormai 6:46 di assoluta verità!

      Almeno per il Note non c’è stato questo bisogno di (solo) marketing, ha convinto da solo!!!…

      • Supermarine

        Per non parlare dei ritiri….. Per chi conosce le lavorazioni è indubbio che la produzione di particolari in materiale sintetico è molto più impegnativa della produzione in CNC. Ma con molteplici vantaggi in termini di durevolezza, resistenza, libertà di design, permeabilità elettromagnetica ed anche economie di scala. Questa fissa dell’ alluminio risale a quando non si faceva prototipazione 3d con le stampanti.

  • Prunca

    Bravo Massi… Il mio dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì non vedo l ora… X quanto riguarda lte x adesso il Italia e solo un miraggio… Quindi averlo di default è uno spreco..

  • Luke

    Ciao Massimiliano ho visto altri video online dove viene mostrata anche la funzione multi windows come sul galaxy note 10.1 però molti che lo hanno acquistato import (in questo momento import Francia soprattutto) non la hanno implementata nel software e sembrerebbe che la hanno quelli tedeschi. Ne sai qualcosa? Perché é una funzionalità che sarebbe molto comoda per il mio utilizzo. Grazie.

    • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

      Vedremo di capirlo martedì alla presentazione, Luke.

      • Luke

        Grazie Massimiliano. Batista70 numero 1!!!!

        • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

          ;-)

  • transporter

    …aspettando l’inizio motogp…
    Se guardi solo l’estetica, forse e sempre obiettivamente, l’iphone, puo esere quello che voi, la sostanza è totalmente diversa, oltre che il bel vantaggio di avere le possibilità di cambiare la batteria nei momenti quando ne hai più bisogno (se lo strausi ovvio) o di mettere una microsd invece di spendere una fortuna per avere il più capiente…
    Oltre che confrontare il Note con qualsiasi altro telefono. Il Note, secondo me, ormai ha creato un mondo a parte… e comunque il note è il note… se non lo hai è grande è scomodo… se lo compri non lo lasci più… è unico!

    • Ziobarba

      Vero! Il Note crea dipendenza, non si torna indietro…:-)

  • luca

    secondo me in italia il note 2 lte lo vedremo col binocolo

  • http://www.androidiani.com/forum/mtk-based-smartphones/183956-lenovo-a789-official-3d.html thay

    @ klaus guarda ad essere solo modesto n7100 e un anno avanti ripsetto al “nuovo ” iphone 5.I materiali…..beh io in un device li guardo ma non sono poi la sola cosa che conta.Il note 2 non e’ certo un prodotto male assemblato anzi.Non mi pare apple abbia dato chissa’ che in piu’ rispetto alle versioni precedenti,specialmente sotto l’aspetto software.Android in un anno ha fatto passi da gigante e samsung con il note2 ha completato in bellezza un firmware che gia’ dalla prima versione e’ spettacolare.Prova con mano e ne resterai sorpreso,sto testando l n7100 da ieri e sono sempre piu’ sorpreso dalla sua completezza e interazione nelle varie funzioni.Se poi parliamo di hardware non ce’ proprio storia,forza bruta,un vero mostro

  • Prunca

    Massi ….Lucio lascitelo a casa …tanto non lo compra il note 2……:-D :-D

    • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

      Non è detto Marco……. Non è detto!

  • marconix

    Quale è questo blog, magari inizio a seguirlo…

  • gigi

    i tuoi metodi di paragonare due terminali sono al quanto discutibili…
    poi voglio dire solamente il fatto che dici un nexus asfalta i phone fa capire la tua obbiettivita’…

  • Ziobarba

    Assolutamente, ma vi rendete conto di avere tra le mani un bellissimo oggetto ma castrato dalla nascita? Io parlo di libertà d’uso e di features “on board” che offre Android. Ripeto: MAI un cell che non si possa sostituire la batt e senza espansione della memoria. Esempi? Voglio una bett più potente? Basta comprarla. Ho la batt che non tiene più la carica? 20/25€ la cambio. Voglio aggiungere 32Gb al mio Note da 16G? Spendo 30€ ed ho fatto. Non bisogna essere dei geni per capire che forse tutta questa superiorità di Apple (iphone) sia solo apparente (inculcata). Concordo solo per i materiali ma mi ripeto: cover rigata o rotta? Non in garanzia? 15€ e via….con ifone? E poi ragazzi…ancora con bluetooth semi-bloccato e un cell da 700/900€ senza radio??? RIDICOLO.

    • Ziobarba

      Scusate, mi ero dimenticato delle mappe….Veramente un bel lavoro! Sono sempre così convinti che tutti gli altri sono dei scemi, che hanno implementato un servizio quasi inusabile, ma non lo sanno il lavoro che ci vuole per fare un servizio pari a Google Maps? Anni e migliaia di persone…forse tutte sceme…per loro. RIDICOLI.

      • Ciuffettino

        Le mappe non funzionano ma ovviamente funzioneranno… Guardando un video ho visto una bella app, graficamente parlando, molto curata e (quando in background) in alto resta l’indicazione grafica… spero che android la copi :D

        • Ziobarba

          In quanto tempo le metteranno a posto? Non mi sembra un lavoretto da poco.

          • Ciuffettino

            Non lo so, non lavoro in Apple :D ma di sicuro non hanno problemi di tempo vista la clientela fedele e non gli mancano soldi e persone per fare quello che vogliono…
            iTunes nel 2005 era inusabile, ora è su qualsiasi macchina…; l’antenna gate dell’iphone 4 con le scuse “ritardate” di SJ e guarda quanti ne hanno venduti… vogliamo parlare di “mobile me” e l’inizio di icloud? :-)
            Eppure sono andati avanti come schiacciasassi.
            Per ora alla Apple hanno avuto ragione.

            Ma siamo davvero OT visto che questo articolo è sul Note 2! :-)))

  • gigi

    ziobarba…ho smesso di leggerti…ma ti rendi conto di cosa scrivi…e te lo dico da possessore di s3…massimo rispetto per ios e wm anche lui castrato ma da te nn menzionato…
    rosichi parecchio….tu odi la apple e chi la.compra…nn ti si puo leggere….
    oltre tutto si parlava di materiali e di display e tu hai iniziato a parlare di sistemi operativi..mahh

  • Ziobarba

    Rosico di cosa? Io guardo l’insieme non solo come è fatto o se ha il display con più o meno dpi. La libetà che ti da android te la sogni con ios e se hai un gs3 lo devi ricoscere. Questo è fondamentale per me, plastica o oro non mi fregano niente se poi io mi devo ritrovare con un tel pagato base più di 700€ e non potere fare cose che facevo 6 anni fa con un N95. Chiedo scusa a tutti e chiudo, cos’ gigi dormrà tranquillo sognando alluminio, vetri e zaffiri…

    • gigi

      l’apertura e le funzionalita aggiuntive nn sono per tutti migliorie e nn sono l’unico strumento che indicano il valore….
      nn penso siano spese bene nemmeno 600/700 euro per avere plastiche e colori del display stile cartoon…
      a me le funzionalita’ aggiuntive di android servono a poco…molte volte invidio la fluidita e l’ottimizzazzione di ios e soprattutto le applicazioni che sono fatte davvero bene…su android nn tutto funziona come dovrebbe…

  • Ciuffettino

    Piuttosto, un led di notifica ce l’hanno messo stavolta?

  • Ziobarba

    Sul fatto dei 600/700€ per un GS3 mi trovi assolutamente d’accordo, ma anche per un HTC OneX, Lumia 920 (quando uscirà) ecc. Ma io continuo a dire che basta saper aspettare un pochetto e guardarsi in giro, io ho preso circa 6 mesi fa un Note Europa nuovo a 370€ in negozio dopo avere venduto un GS2 di quasi un anno a 350€. Nessun oggetto di elettronica va comprato appena esce, mi sembra una regolina semplice semplice, specialmente i cell di qualsiasi marca e modello. Eppura c’è gente che non può aspettare…salvo chi deve farlo per lavoro (come chi recensisce i cell). La prova è stata proprio il GS3 uscito in Italia già con 100€ in più del resto d’europa, neanche un mese dopo era gia a più di 100€ in meno…ma erano quei 100 in più che ci rifilano sempre come paese dei più co@ioni che ha fatto uscire dal mercato il GS3.

  • gaelom

    Ecco, volevo dire le stesse cose, ma mi hai risparmiato i polpastrelli :-)

    Tutti gli androidiani, pensano che a noi manchi la presunta libertà di fare 100000000 di cose. Ma chissene ce l’ho mettiamo? A me basta farne 5 fatte bene. Non mi frega niente del denteblu che non uso da migliaia di anni, la radio che sento solo in streaming (quelle 2 volte l’anno).

    Ma volevo anche dire che questo note mi piace, ma da piacere, ad averlo, ne passa di acqua…..

    • gaelom

      dannati captcha!!!
      Mi riferivo a Gigi qui sopra

      • Ziobarba

        Basta aspettare un paio di mesi al massimo e te lo trovi a 100/150€ in meno…il bello è questo!

        • gaelom

          Scusami, ma non è il prezzo che mi ferma :-)