Home Eventi New York, ore 20,00 (italiane), evento Motorola-Verizon, cosa dobbiamo aspettarci?

New York, ore 20,00 (italiane), evento Motorola-Verizon, cosa dobbiamo aspettarci?

4 123

motorola verizon.jpeg 415x530 New York, ore 20,00 (italiane), evento Motorola Verizon, cosa dobbiamo aspettarci?

Senza tanto clamore è arrivata la notizia di un evento che Motorola e Verizon hanno organizzato per la giornata (la nostra serata) odierna a New York e di cui avevamo parlato qualche settimana fa. Come vedete dall’immagine non ci sono riferimenti a cosa sarà presentato ma è facile che si tratti del tanto atteso RAZR HD (sempre che sia questo il nome scelto) di cui anche noi abbiamo parlato più volte. L’evento si potrà seguire in diretta streaming sul canale YouTube di Motorola.

trans New York, ore 20,00 (italiane), evento Motorola Verizon, cosa dobbiamo aspettarci?

pulsante bandiera1281 New York, ore 20,00 (italiane), evento Motorola Verizon, cosa dobbiamo aspettarci?

New York, 8.00 pm (italian time), Motorola-Verizon event, what we can expect from?

Without much fanfare came the news of an event that Motorola and Verizon have organized for  today (our evening) in New York and which we talked about a few weeks ago. As you can see from the image there are no references to what will be presented but is easy  it will be the much-anticipated RAZR HD (assuming it is the name chosen) of which we have spoken several times. The event can be followed live streaming on Motorola YouTube channel.

 logonow3 160x412 New York, ore 20,00 (italiane), evento Motorola Verizon, cosa dobbiamo aspettarci?

 

  • _klaus_

    Ma non si rumoreggiava di un fantomatico smartphone senza bordi? o era un’altra casa?

    • anonimoconosciuto

      ricordi bene, è la motorola. ma i rumors dicevano che oggi sarebbe stato presentato il motorola razr hd, mentre il 18 – data di presentazione del primo smartphone con processore intel – FOOORSE quello senza bordi!

      personalmente non capisco perchè motorola nell’arco di 2 settimane debba presentare due top di gamma, seppur con processori differenti. boh. intanto vediamo oggi cosa ci riserverà.

      io spero tanto nel risveglio di motorola. è una grande casa con un comparto telefonico tra i migliori, se non il migliore. mi dispiace vedere che arranca sul settore smartphone. spero vivamente infatti che il prossimo nexus sia motorola, così l’ottimizzazione col sistema operativo sarà totale, e potrò finalmente riacquistare un motorola. tra l’altro l’ultimo nexus è troppo grande e troppo brutto. motorola spero si fermi sui 4,3″ pollici al massimo. la mia scelta autunnale sarà tra l’iphone 5 ed il prossimo nexus (ma al 99% se questo sarà motorola, altrimenti mi sa che vincerà iphone)

      • _klaus_

        Ah ecco, era Intel + Motorola… in effetti ti capisco, ho appena comprato un RAZR con l’offerta mediaworld e devo dire che è uno spettacolo, specialmente lo schermo, per la vista e per il tatto. Non ho mai utilizzato un display cosi piacevole al tocco.