Home Antivirus McAfee aiuta a proteggere Windows 8

McAfee aiuta a proteggere Windows 8

6 142

Comunicato Stampa

Allegato di posta elettronica McAfee aiuta a proteggere Windows 8

 

SANTA CLARA, Calif. – 19 settembre 2012 – McAfee ha annunciato oggi che i prodotti di sicurezza McAfee consumer ed enterprise supportano i prossimi sistemi operativi Windows Server 2012 e Windows 8 di Microsoft che saranno rilasciati nel mese di Ottobre. Con questo aggiornamento alle ultime piattaforme, i prodotti di sicurezza McAfee sono stati ulteriormente migliorati per offrire una protezione completa contro le minacce nuove e quelle in evoluzione per utenti e imprese.

“Windows 8 e Windows Server 2012 sono prodotti che continuano a portare innovazione nell’ambiente informatico introducendo una vasta gamma di nuove funzionalità, oltre a prestazioni di sicurezza migliorate”, ha dichiarato Simon Hunt, vice president e CTO, endpoint security di McAfee “I nostri sviluppatori hanno lavorato fianco a fianco con quelli di Microsoft per offrire agli utenti domestici e alle imprese gli strumenti necessari per la protezione contro tutti i vettori delle minacce e contro la perdita dei dati”.

Prodotti McAfee per PMI e grandi aziende

I prodotti di McAfee destinati alle piccole e medie imprese (PMI) e alle grandi aziende sono progettati per supportare Windows 8 e Windows Server 2012. Utilizzando i prodotti McAfee, le aziende di qualsiasi dimensione possono sentirsi tranquille con la consapevolezza di utilizzare un sistema di sicurezza dotato di un approccio completo e multi-livello che offre protezione avanzata contro minacce note e sconosciute.

Prodotti McAfee per gli utenti consumer

I prodotti McAfee per gli utenti consumer sono progettati per supportare Windows 8 in modo tale da aumentare la sicurezza degli utenti. Gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento ai prodotti McAfee che hanno mantenuto invariate le impostazioni predefinite saranno automaticamente aggiornati alla versione compatibile con Windows 8. Chi deve ancora scaricare il prodotto dal Web o installarlo da CD riceverà automaticamente l’ultima versione compatibile con Windows 8.

  • Antonio

    Loris che te stai a perde. Htc ha presentato un clone del lumia . Mamma mia che immensa tristezza per me che aspettavo un phablet da 5 pollici. Altri due telefoni uguali ai Nokia …..

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Non mi sono perso nulla, c’è l’articolo

  • Screech77

    Sarà stato fortunato, ma é da tre anni che possiedo smartphone e non mi sono mai beccato un virus che sia uno. Se uno ha un po’ di pratica sa cosa scaricare e cosa no sul suo telefono, e da quali fonti anche. Loris, per noi smanettoni smaliziati questi antivirus non servono a una cippa! :-D

    • luigiwp7

      Ma li leggi gli articoli prima di commentare?!

  • screech77

    Lo ammetto, il mio è un lieve OT, ma nell’argomento ci stava…

  • lorenzo

    Mi era sembrato di leggere che windows 8 è “immune” dai virus, o sto sbagliando??