Home Gigaset Gigaset presenta Gigaset S820 il telefono cordless con interfaccia touch and type...

Gigaset presenta Gigaset S820 il telefono cordless con interfaccia touch and type che unisce innovazione e tradizione per rispondere alle esigenze di chiamata di tutti!

3 525

Comunicato Stampa

S820 HS FR Int 240x320 Gigaset presenta Gigaset S820 il telefono cordless con interfaccia touch and type che unisce innovazione e tradizione per rispondere alle esigenze di chiamata di tutti!   Milano, 27 settembre 2012 – Gigaset, leader di mercato nella telefonia DECT, presenta l’ultimo gioiello della sua gamma di cordless, Gigaset S820, dettando le basi di nuovi standard nel mondo della telefonia.

Gigaset S820 è il nuovo telefono DECT ibrido, che unisce l’innovazione di un display touch resistivo con la comodità di una vera tastiera alfanumerica tradizionale.

Dal design raffinato, il telefono unisce caratteristiche innovative per una scelta senza compromessi: da un lato l’immediatezza di uno schermo touch resistivo per un accesso intuitivo e a portata di dito ai servizi telefonici preferiti, dall’altro una vera tastiera alfanumerica per scegliere di digitare i numeri con naturalezza, scrivere in rubrica o inviare sms.

Touch and type! Con Gigaset S820 innovazione e tradizione si integrano in modo perfetto per rendere sempre più semplici e gradevoli le comunicazioni e rispondere alle esigenze di chiamate di tutti.

Flessibilità nella gestione delle chiamate e delle funzioni

Flessibilità e personalizzazione sono le caratteristiche del nuovo Gigaset S820.

Il display full–touch da 2.4’’ consente di accedere facilmente e con pochi tocchi delle dita alle funzioni più importanti del telefono, come la lista delle chiamate perse, ricevute ed effettuate, la rubrica o le impostazioni di utilizzo. E’ inoltre personalizzabile, a seconda delle esigenze di ciascun chiamante, consentendo di identificare e scegliere fino a 6 icone per accedere direttamente alle funzioni più utilizzate.

In più, Gigaset S820 dispone della tastiera alfanumerica classica, con cui si potrà comporre rapidamente i numeri dei propri contatti preferiti, proprio come nei telefoni tradizionali.

La funzione “non disturbare” di Gigaset S820 consente, in una determinata fascia oraria a scelta, di non far squillare il telefono se il chiamante non è tra quelli selezionati nella rubrica, oppure se il chiamante è presente nella black list.

Per sapere invece chi ha telefonato durante la nostra assenza, Gigaset S820 indica le chiamate perse direttamente sul display ed emette un segnale sonoro per avvisare della presenza di una chiamata non risposta.

Con Gigaset Quick Sync o il Bluetooth gli utenti potranno sincronizzare immagini, musica e i propri contatti di Outlook, tra il Gigaset S820 ed il proprio computer. L’ampia rubrica interna consente di memorizzare fino a 500 schede vCard dei propri amici e parenti, associando ad ognuna fino a quattro numeri telefonici diversi, la data di compleanno, la suoneria dedicata e la foto.

La batteria di Gigaset S820 offre un’autonomia di conversazione fino a 20 ore e 250 ore in standy.

ECO DECT: risparmio energetico e compatibilità con l’ambiente

L’unità di alimentazione di Gigaset S820 è studiata e progettata per il risparmio di energia e il rispetto dell’ambiente. Come con tutti i sistemi DECT di Gigaset, anche con Gigaset S820 si riducono autonomamente le emissioni di onde radio in funzione della distanza tra base e portatile. L’utente può selezionare la modalità ECO, riducendo fino all’80% le emissioni di onde radio durante la conversazione, mentre con la modalità ECO Plus non ci sono emissioni di onde radio quando il portatile è in stand-by.

Gigaset S820 sarà disponibile a partire da ottobre al prezzo di 119,00€.

  • Monty81

    Il primo passo verso l’inserimento di Android anche nei telefoni fissi? Sincronizzare musica ed immagini la trovo una cosa altamente inutile. Gigaset è un’ottima marca dii telefoni per casa senza filo, ma per l’uso che se ne fa, mi basta il telefono da 30€ che ho a casa!

    • lupet

      Avevano gia fatto un telefono fisso con android,tutto touch (simil nexus s)

  • s3forever

    ma… hanno copiato il design dell’iPhone 5… se se ne accorge Apple sono cavoli amari per Gigaset……