Home Accessori Atlantis presenta +CAM: l’innovativa IP-CAM che rivoluziona il concetto di “community entertainment”

Atlantis presenta +CAM: l’innovativa IP-CAM che rivoluziona il concetto di “community entertainment”

3 262

Comunicato Stampa

plusCAM pack front Atlantis presenta +CAM: l’innovativa IP CAM che rivoluziona il concetto di “community entertainment”

Milano, 11 settembre 2012 – Atlantis, azienda leader da quindici anni nel settore del networking, presenta +Cam, la prima IP-CAM sul mercato progettata per essere il complemento ideale di tutti i più moderni smartphone. Questo innovativo prodotto amplia le prospettive di utilizzo delle telecamere tradizionali ed abbina al classico utilizzo per la sicurezza e videosorveglianza un aspetto più ludico e piacevole.

+CAM è la prima wireless network camera che consente di avere sempre vicino e a portata di mano il proprio mondo: è l’accessorio perfetto per vedere in alta definizione, senza scatti e con estrema facilità amici, familiari, parenti o animali domestici, creando allo stesso tempo una nuova frontiera nell’universo dei social network. La APP iSecurity+ in dotazione consente di scattare fotografie o registrare video e di condividerli in tempo reale con la propria community di Facebook.

Inoltre, grazie ai LED infrarossi incorporati, con +CAM sarà possibile monitorare da remoto anche il proprio amico a quattro zampe o fare compagnia alla nonna comodamente seduta sul suo divano, anche in condizioni di totale oscurità.

Installare +CAM è semplice e veloce: è sufficiente scaricare la APP dedicata da Apple Store o da Android Market, per essere collegati in un attimo ai propri cari senza l’ausilio di alcun personal computer o di dover configurare il proprio router.

Attenta alle esigenze del consumatore, Atlantis sceglie di essere innovativa anche nel packaging. L’azienda ha infatti espressamente deciso di comunicarele funzioni d’utilizzo del prodotto piuttosto che i suoi aspetti tecnici, che in molti casi risultano poco comprensibili all’utente finale.

Prezzo al pubblico suggerito: 89,90 euro Iva inclusa.

  • Marco

    Scusate ma dov’è questa grossa novità?? Mi sembra che ne esistano altre di Cam Ip che permettono più o meno le stesse funzionalità.

  • Sale89

    Ho comprato la +cam ieri pomeriggio ed è già operativa in camera mia! :)
    Configurarla è stato semplicissimo, ci sarebbe riuscito anche mio padre. hahaha
    Si fa tutto tramite app in pochi secondi, trovo che sia un bel vantaggio.
    Ora ho sempre la mia stanza a portata di iPhone! ;)
    Prima di comprarla ho cercato un pò sul web e devo dire che questa era l’unica che permetteva la configurazione tramite app senza dover utilizzare pc e software.
    @Marco che altre telecamere conosci che hanno questa funzione?
    Grazie! :)

  • Marco

    Scusate,io ho fatto tutto quello che dicono le istruzioni e ho provato sia su galaxy s2 che su galaxy ace,e a parte che la app isecurity+ richiede connessione internet e se fai come dicono le istruzioni e ti connetti alla “rete” +CAMBB14,la app non va x’non connessa al web..e oltretutto non trova assolutamente la +cam come dovrebbe,e mi lascia alla schermata username/passw.consigli?posto che tutto l’ho fatto correttamente?