Home Smartphone Asus Asus Padfone 2 pronto al lancio, il 16 ottobre

Asus Padfone 2 pronto al lancio, il 16 ottobre

9 105

 Asus Padfone 2 pronto al lancio, il 16 ottobreL’Asus Padfone è stato senz’altro il dispositivo più innovativo visto nel 2012: uno smartphone che diventa tablet, presenta molti vantaggi ed una indubbia utilità: quella di non avere due dispositivi e due sim con relativo contratto dati.

L’unico neo se vogliamo del Padfone è stato il prezzo, davvero troppo alto e questo ne ha certamente frenato la diffusione che forse avrebbe meritato.

Ora Asus ci riprova e il 16 ottobre prossimo, in contemporanea a Taipei e addirittura in Italia a Milano, verrà presentato il successore di cui ancora non si sa praticamente nulla, a parte i dati rilevati da un benchmark, rimbalzati da un lato all’altro della rete.

Da questi dati si evince che il Padfone 2 avrà un processore quad-core Snapdragon S4, 2 Gb di RAM e Android ICS 4.0.4, ma non escludo che al lancio abbia a bordo Jelly Bean, visto che ASUS è stata la prima ad aggiornare il suo Transformer TF300T.

Speriamo in un prezzo più aggressivo, perchè sulla carta si presenta una bella bestiolina. icon smile Asus Padfone 2 pronto al lancio, il 16 ottobre

E voi, siete curiosi di vederlo ? icon wink Asus Padfone 2 pronto al lancio, il 16 ottobre

FONTE

  • Pippi

    E avrà lo stesso chassy?perché se non entra nel tablet, prevedo la gente coi forconi davanti inegozi tim,che erano gli unici ad averli..

    Sembra una bomba,e chissà che si abbastanza sbloccabile..

  • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

    Saremo presenti, abbiamo ricevuto l’invito :)

    • Michele aka PhenoMik

      Ottimo Loris ! :D

      • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

        :D

        • jbox

          le persone importanti ricevono sempre certi inviti ;-)

          Loris non farti aspettare come le fighette :D

          • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

            Eheheheh arriverò puntualissimo, non devo perdere tempo a phonarmi i capelli :)

  • The1onE

    Ottimo … ero molto interessato al padfone ma il prezzo proposto mi sembrava eccessivo rispetto a ciò che proponeva la concorrenza … sarebbe un ottima alternativa allo xiaomi che avrei intenzione di acquistare ;)

  • Asinaptico

    Bello ho visto le caratteristiche; però la scimmia che mi urla nell’orecchio, dice “oppo, oppo, oppo !” ;-)

  • http://www.android24news.eu Android 24 News

    L’anno scorso ero molto interessato al padfone solamente che non ritenevo all’altezza l’hardware. Quest’anno credo proprio che se il prezzo si presenterà in linea con il suo predecessore deciderò di acquistarlo. Un processore quad core e ben 2 gb di ram saranno sufficienti per sostituire completamente il mio pc. Inoltre quando arriverà la distribuzione Jelly bean di Android avrò tra le mani uno dei device più fluidi e con un’interfaccia tra le migliori in assoluto.