Home Navigatore Aggiornamento della app CoPilot Live sat nav apps per gli ultimi dispositivi...

Aggiornamento della app CoPilot Live sat nav apps per gli ultimi dispositivi Android

0 145

Comunicato Stampa

Schermata 12 2455910 alle 18.00.36 240x240 Aggiornamento della app CoPilot Live sat nav apps per gli ultimi dispositivi Android

Londra, Regno Unito, 20 settembre 2012. ALK Technologies, leader nello sviluppo di applicazioni di navigazione mobile, ha annunciato oggi un aggiornamento per le sue applicazioni di navigazione satellitari CoPilot che porta nuove funzionalità, mappe stradali aggiornate ed una maggiore integrazione con il sistema operativo Android.

  • AGGIORNAMENTO GRATUITO DELLE MAPPE Siamo lieti di offrire mappe stradali completamente aggiornate e di alta qualità realizzate da NAVTEQ. Inoltre, in futuro saranno disponibili aggiornamenti periodici gratuiti!
  • INTEGRAZIONE CON ANDROID: È ora possibile scegliere come destinazione un indirizzo contenuto in un’e-mail
  • ACTIVE TRAFFIC™ MIGLIORATO: La barra dello stato del traffico e la visualizzazione della mappa del traffico sono state ripensate e migliorate.
  • BACKUP SU CLOUD: È possibile salvare e ripristinare i preferite, i luoghi recenti e gli acquisti del vostro CoPilot.
  • NUOVI TEMI: È ora possibile modificare il look di CoPilot con nuove e fantastiche combinazioni di colori.
  • NUOVA VISUALIZZAZIONE DELLE INFORMAZIONI: Visualizzazione informazioni sulla strada attualmente percorsa –  come richiesto da molti utenti, queste informazioni verranno ora visualizzata in una finestra personalizzabile.
  • CANCELLA DESTINAZIONE: È ora possibile  eliminare l’itinerario corrente direttamente dal menu di guida.
  • ALTRI MIGLIORAMENTI: Numerosi miglioramenti e correzioni per l’interfaccia utente.

David Quin, responsabile della divisione consumer di ALK Technologies ha dichiarato: “Gli ultimi dispositivi Android, come il Samsung Galaxy Note 2 sono piattaforme meravigliose per la navigazione in auto, molto piú avanzati dei dispositivi GPS dedicati. Stiamo entrando in un periodo d’oro per la navigazione GPS, e stiamo lavorando costantemente per essere sempre all’avanguardia nella navigazione per auto. “

“Con questo aggiornamento abbiamo ottimizzato CoPilot per i più recenti dispositivi Android, inoltre abbiamo introdotto migliorie basate sulle vostre opinioni come il traffico e mappe aggiornate. Abbiamo anche fatto CoPilot più personale, con una scelta di nuovi temi. “

http://blog.copilotlive.com/it/2012/09/20/aggiornamento-della-navigatore-gps-copilot-live-per-gli-ultimi-dispositivi-android/

In oltre, abbiamo un concirso per fans d’Android con il gran premio Google Nexus7 e un concurso per fans d’Apple con il gran premio iPad. Ecco piu d’informazioni: http://blog.copilotlive.com/it/2012/09/21/concorso-copilot-navigatore-gps-fan-apple-vinci-ipad-fan-android-vinci-google-nexus7/