Il nuovo gioco mobile per iOS Avengers Initiative di MARVEL in offerta...

Il nuovo gioco mobile per iOS Avengers Initiative di MARVEL in offerta per un periodo limitato

2 174
 

Comunicato Stampa

image009 Il nuovo gioco mobile per iOS Avengers Initiative di MARVEL in offerta per un periodo limitatoMarvel celebra l’uscita di Marvel’s: The Avengers in Blu Ray e DVD  offrendo in promozione per un periodo limitato il nuovo videogioco a episodi Avengers Initiative

Marvel celebra l’uscita di Marvel: The Avengers in Blu-Ray 3D, Blu Ray e DVD offrendo per un periodo limitato il nuovo videogioco mobile per iOS Avengers Initiative al prezzo di 2,39 €.

Il primo episodio di Avengers Initiative è dedicato a uno dei più amati e rappresentativi personaggi dell’universo Marvel, L’Incredibile Hulk, con una storia che continuerà nei prossimi mesi attraverso contenuti gratuiti.

Sviluppato da Wideload Games di Chicago, Avengers Initiative è un gioco d’azione gesture-based che offre un’eccezionale qualità video HD, pari a quella di una console, e tecniche di combattimento progettate per dispositivi mobili, che permettono di controllare attacchi e combinazioni di movimento con il semplice gesto di un dito. Il gioco si basa su un particolare stile di lotta in cui i giocatori possono lottare con l’ausilio dei super-poteri, effettuando mosse incredibili e infliggendo colpi distruttivi. E’ possibile personalizzare completamente Hulk acquisendo costumi esclusivi, sbloccando super-poteri e migliorando le statistiche di combattimento di Hulk.

Il primo appuntamento con Avengers Initiative porta i giocatori a ricoprire il ruolo di Hulk in seguito a un evento misterioso chiamato Pulse, che ha liberato orde di mostri e criminali dotati di super-poteri provenienti dal centro detentivo segreto dell’organizzazione S.H.I.E.L.D. gli sfidanti devono passare al livello successivo sconfiggendo alcuni dei più noti criminali, quali Wendigo, Abominio e gli Skrull.

L’evento Pulse è stato introdotto per la prima volta nel gioco Marvel: Avengers Alliance su Facebook e trova ora continuità nella trama di Avengers Initiative. I due titoli sono interconnessi, permettendo ai giocatori di guadagnare punti, sbloccare oggetti e passare i livelli attraverso Marvel XP, il servizio live gratuito che tiene traccia dei progressi registrati, premia le conquiste fatte e consente di vivere il mondo Marvel in una modalità del tutto inedita attraverso più giochi.

Avengers Initiative è già disponibile al prezzo di 5,49 € su App Store per iPhone 4, iPhone 4S, il nuovo iPhone 5, iPad 2 e New iPad o all’indirizzo: http://itunes.apple.com/it/app/avengers-initiative/id507283331?mt=8&ign-mpt=uo%3D4

  • Gabriele

    Dai commenti sembra ok, speriamo che Marvel abbia imparato dal casino compatibilità sia per iOS che Android nel gioco Captain America