Da Oriente con furore: perché pagare di più ?

Da Oriente con furore: perché pagare di più ?

12 249
 

20120912 085521 Da Oriente con furore: perché pagare di più ?

Ultimamente mi sto appassionando alle notizie che arrivano da Oriente, credo nella loro capacità di evolversi, nel loro saper proporre prodotti attraenti ormai anche per il mercato globale.
Da wikipedia una breve descrizione della società Sud Coreana :

Xtreamer is a brand of home digital media player and HTPC (Home Theater PC) products manufactured by the South Korean company Unicorn Information Systems. The product line’s goal is to replace traditional video players in homes (such as DVD players) with more versatile, but still affordable, players.

Il telefono sarà equipaggiato da un display da 5 pollici, dual SIM, aggiornamenti basati su ClockWorkMod e root abilitato da fabbrica. il motto che accompagnerà questo bolide sul mercato sarà : ” Why pay more?”

Di seguito vi lascio ad un video teaser dello smartphone:

Chi fosse interessato a saperne di più può visitare il sito : http://www.xtreamermobile.com

Cosa ne pensate?

SOURCElogonow3 160x419 Da Oriente con furore: perché pagare di più ?

  • fulvio

    ciao ,sono daccordo con te ,io attualmente ho un dual sim clone del note (come schermo fa pena ovvio e un 800×480 ) ma per il resto e una bomba e lo posso affermare visto che avevo un note 1 pagato 599€ contro i 170€ del cina dual sim . i punti sono due :
    qeusto prodotto funzionerà anche da noi?
    nel menu ci sarà anche la lingua italiana?

    • Andrea aka il franzoso

      La Cwm come lavora? Sicuramente sarà anche in italiano

  • Loris

    Ma le caratteristiche tecniche non si sanno ancora? Comunque 5″ mi sembrano un pò esagerati (a meno che uno non voglia un note),secondo me era meglio se rimanevano sui 4,6 con tasti su schermo o 4,3 con tasti fisici,i 5″ lo rendono specifico per una utenza minore.

  • smartiz

    Ne penso tutto il bene possibile.
    Ovviamente vedremo prezzi e affidabilita’.
    Strano pero’ che non esca gia’ con Jelly Bean, qualche “cinese” gia’ lo monta.

    • Giovanni T.72

      Questi sono coreani…non cinesi.

      • andrea aka il franzoso

        Nell’articolo parlo di coreani, il titolo e’ stato modificato subito, una svista, suvvia…

  • transporter

    Mia piccola esperienza su cinafonini…tra altri telefonini uso anche un B76M, dual sim, schermo, 4,3”, android, 4.0.3, play store google, limitato di quello ufficiale ma non fa niente, batteria che dura, considerando il lavoro di umts-gsm in contemporanea, anche 4-5 giorni e anche lavorando nei posti dove la tre prende poco, ma cosa che non riesco ancora di capire su uno smartphone di marca, che questo (presumo tutti i cinafonini), ha il on-off, cioè accensione spegnimento programmabile come un misero old nokia o come un qualsiasi BB, boooh? Qualcuno sa darmi una spiegazione a questo fatto, perche uno Samsung da 600 euro non lo posso spgnere e accndere in automatico e un telefono sempre android da 180 euro, si???… comunque contento per questi soldi, comprato 6 mesi fa, fu il primo dual sim 3g con android 4…

    • EniJ

      Sicuramente c’è un app ke permette di farlo…!

      • transporter

        Può essere, ma nel play store non ho trovato una funzionale. Ho provato per un po’ la versione pro (cioè pagata), l’applicazione NoMoarPowah di Chainfire, ma oltre che non è più aggiornata (ha quasi un anno), non è per niente comoda e lo disinstallai. Se qualcuno avrà qualche consiglio in merito, si faccia avanti. Il BB di lavoro è programmato che si spegne alle 11 di sera e si riaccende alle 7 di mattina. E’ cosi difficile fare lo stesso anche con un telefono android?…

        • Matteo

          La cosa più comoda che puoi fare, è metterlo offline ad una certa ora. (e ritornare in modalità normale ad un’altra)

          Certo, non è la stessa cosa, ma forse ti può andare bene. Alla fine, in offline, consuma veramente poco.

          Se non ricordo male, il problema è che quando il cell è spento, e scollegato dalla ricarica, è “morto” e non gira nessuna applicazione, motivo per cui non va neanche la sveglia. Per cui la cosa migliore è appunto metterlo offline

          • transporter

            …posso essere d’accordo con te, per quando il cellulare è “morto”, ma allora il telefono cinese, sempre android, come fa a “resuscitarlo”? Quale app interna i da la “scarica”? Sul Note uso il firm stock, forse qualche rom moddata lo fa?