Home ZTE ZTE: iniziata la vendita in Svizzera del terminale Grand X

ZTE: iniziata la vendita in Svizzera del terminale Grand X

2 182

zte ZTE: iniziata la vendita in Svizzera del terminale Grand X

ZTE azienda cinese produttrice di telefoni GSM, ha comunicato di aver iniziato la vendita del suo terminale Grand X (aka Mimosa X presentato al MWC 2012) e (My Surf  pure da Swisscom)  nella vicina Svizzera al modico prezzo di 249 €.

Grand X è un terminale di media fascia molto simile esteticamente al Nexus S, lo smartphone del colosso cinese si presenta con uno schermo da 4,3″ pollici qHD 16m di colori (960 x 540 pixel), chipset dualcore NVIDIA Tegra 2, Android 4.0 e fotocamera posteriore da 5 Megapixel.

 Di tutto rispetto la parte multimediale, oltre che al reparto gaming ottimo grazie al processore NVIDIA, il Grand X ci offre la funzione Mobile HD Link che consente di condividere con il proprio TV i contenti presenti nel telefono, il tutto condito dal   Dolby Sound, HD Video Capture e qualità voce HD. Grazie ad Alessio per la segnalazione.

ZTE Grand X UK ZTE: iniziata la vendita in Svizzera del terminale Grand X

 

Fonte

 

  • Michele

    Chissà se LG si darà una mossa con gli aggiornamenti dopo che dei dispositivi che costano la metà, adesso, valgono il doppio… LG, se ci sai dai un colpo.

    • Lucas

      anche questo ha nVidia..