Home Tiscali Tiscali 6 diventa “Smart” – Nuova offerta competitiva dedicata agli utenti che...

Tiscali 6 diventa “Smart” – Nuova offerta competitiva dedicata agli utenti che passano a Tiscali Mobile

4 246

tiscali logo 160x119 Tiscali 6 diventa Smart   Nuova offerta competitiva dedicata agli utenti che passano a Tiscali MobileCagliari, 01 agosto 2012 – Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni indipendenti in Italia, arricchisce ulteriormente la propria offerta destinata a tutti coloro che passano a Tiscali Mobile da altro operatore, grazie a “Tiscali 6 Smart”, nuova tariffa ricaricabile prepagata, che offre la possibilità di chiamare senza limiti tutti i telefoni fissi e mobili in Italia a soli 6 cent/minuto, con scatto alla risposta di 6 cent.

La nuova opzione, rispetto alla precedente offerta “Tiscali 6 Limited Edition”, è particolarmente vantaggiosa soprattutto per i possessori di smartphone: la navigazione Internet, infatti, oltre a essere a consumo e senza limiti di tempo, costa meno e passa da 6 a soli 3 centesimi per MB (tariffazione e arrotondamento a KB)[1].

L’offerta, riservata alle nuove attivazioni in portabilità da altro operatore e che sarà applicata automaticamente anche a chi è già cliente Tiscali 6, non prevede nessun vincolo di durata minima contrattuale e nessun costo di disattivazione. Il cambio tariffario ha un costo di 5 euro, e include la SIM Tiscali con un traffico bonus di 5 euro.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link http://mobile.tiscali.it/tariffe/tiscali_6/

  • Ziobarba

    “Tariffazione a sessioni anticipate da 60 sec”????
    NO GRAZIE

  • Luca

    che cosa significa tariffazione a sessioni anticipate 60″. É una cosa negativa?

  • MarKusss

    a me sembra tutto furchè conveniente!
    internet a 3 centesimi al MB?? ma siamo pazzi?? va bene solo se lo si usa per A-gps del navigatore!!
    per non parlare dello scatto di 60secondi!!
    @Luca in pratica è la solita ladrata a cui fortunatamente per il momento 3 e wind sono immuni (o quasi).
    In pratica appena parte la chiamata di parte lo scatto, quindi 6 centesimi e fin qui nulla di strano, ma oltre a quello di scalano altri 6 centesimi che anticipano il minuto successivo, quindi se tu parli 59sec paghi 12 centesimi, ma li paghi anche se parli 2secondi! perchè i 6 se li prendono prima! non so se sono riuscito a farmi capire.

  • 88alex

    se consumo un giga in un mese pagherò 30€ -.-”…non è tanto conveniente mi sa…