Home Smartphone Sony Sony: ufficializzato il Sony Xperia S Tablet

Sony: ufficializzato il Sony Xperia S Tablet

7 200

xperiatablets02frontrightwatchnowscreencropped Sony: ufficializzato il Sony Xperia S Tablet

Proprio in questi minuti, all’IFA di Berlino, è in corso la conferenza stampa di Sony nella quale è appena stato annunciato il  Xperia S Tablet. Vado subito ad elencare le principali caratteristiche tecniche, le quali sono: Android 4.0, CPU NVIDIA Tegra 3, schermo da 10 pollici IPS con risoluzione 1280 x 800 e batteria da 6000 mAh.

Molti gli accessori disponibili per questo tablet; ad esempio troviamo una tastiera in stile “Keyboard touch cover” (Tablet Surface di Microsoft) ed un piedistallo in cui potrà appendere il tablet in tre posizioni con funzione di dock per la ricarica, corredato di tastiera fisica.

Sony ha dichiarato che Xperia S Tablet verrà aggiornato ad Android Jelly Bean e sarà commercializzato in tre versioni; da 16Gb al costo di 400$, da 32 Gb a 500$ ed a 64Gb a 600$. La disponibilità sul mercato di tale prodotto sarà a partire Venerdi 7 Settembre con la possibilità di preordinarlo già dalla giornata odierna.

Xperia Tablet S 13 withCoverwithKeyboard1 hero gallery post Sony: ufficializzato il Sony Xperia S Tablet

Xperia Tablet S 25 Using SGPWKB1 SGPD31 hero gallery post Sony: ufficializzato il Sony Xperia S Tablet

Xperia Tablet S 37 dockingstand landscape hero gallery post Sony: ufficializzato il Sony Xperia S TabletXperia Tablet S 03 front RemoteScreen hero gallery post Sony: ufficializzato il Sony Xperia S Tablet

 Fonte

  • Giuliano (Gaudente Fandroid)

    Chissà se avrà qualche riga gialla sullo schermo… mmm no, Sony non la riesco proprio più a considerare dopo l’esperienza con l’Xperia S..
    Oltre questo, credo anche che il futuro dei tablet sia nel surface, la compatibilità con i pc mi interessa molto di più di quella con il telefono.

  • Lorenzo

    Maledico il Sony tablet p che non fa da telefono

  • felix

    ma il note 2?

    • Giuliano (Gaudente Fandroid)

      Te lo aspettavi alla conferenza stampa di Sony? mmmm peculiare direi :-D
      Scherzi a parte, la conferenza stampa di Samsung inizia alle 6!

      • felix

        ah ecco, questo volevo sapere. grazie.

  • Ale

    È una copia spudorata del Surface di Microsoft! Anche l’interfaccia, da quel che si vede..

  • dave96

    la gran vera fregatura di questo tablet è in primis la mancanza di windows rt xD ma soprattutto il fatto che abbia solo una porta proprietaria definita multi-port che fa da usb, hdmi, micro usb e così via…