Home Smartphone Lenovo Lenovo K860 LePhone, 5 pollici di tutto rispetto

Lenovo K860 LePhone, 5 pollici di tutto rispetto

15 289

 Lenovo K860 LePhone, 5 pollici di tutto rispettoLe prime voci su questo dispositivo della casa cinese Lenovo risalgono alla fine di Giugno ma oggi abbiamo la conferma ufficiale che il K860 LePhone arriverà sui mercati cinese e americano; nessuna notizia relativa alla distribuzione in Europa e neanche sul prezzo. LePhone strizza l’occhio al Galaxy Note di cui riprende, in parte, anche la struttura HW: display da 5 pollici HD 1280×720, processore quad-core Exynos 4412 da 1,4 GHz, GPU Mali-400MP, 1 GB di RAM, fotocamera da 8 Mpx con registrazione a 1080p a 100 (???) FPS, fotocamera anteriore da 2 Mpx, Ice Cream Sandwich 4.0.4 con aggiornamento a Jelly Bean entro l’anno. Il peso sarà di 185 grammi per soli 9,6 mm di spessore.

pulsante bandiera19 Lenovo K860 LePhone, 5 pollici di tutto rispetto

Lenovo K860 LePhone, most respectable 5 inch

First rumors of this chinese brand Lenovo device date back to the end of June but now we have official confirmation that the K860 LePhone will get Chinese and American markets; any news on the distribution in Europe and on price too. LePhone nod to the Galaxy Note which incorporates, in part, the same HW structure: 5-inch display HD 1280×720, quad-core Exynos 4412 1.4 GHz processor, GPU Mali-400MP, 1 GB RAM, 8-megapixel camera with 1080p recording at 100 (?) FPS, 2 megapixel front camera, Ice Cream Sandwich 4.0.4 with update to Jelly Bean awaited for this year. 185 grams of weighte for only 9.6 mm thick.

 Lenovo K860 LePhone, 5 pollici di tutto rispetto

Lenovo K860 530x406 Lenovo K860 LePhone, 5 pollici di tutto rispetto

SOURCElogonow9 160x41 Lenovo K860 LePhone, 5 pollici di tutto rispetto

  • alessio

    100fps??? sarà un errore..

  • Simon88M3

    100fps? ma esiste un framerate cosi alto? anche i giochi più pesanti su console e pc vanno massimo a 60fps sapevo…

    • Droneous

      Esistono anche i 2000 fps se è per questo, il framerate è solo la velocità di render delle immagini, poi quello che vedi nello schermo dipende solo dalla frequenza di aggiornamento del display che fino ad ora è arrivata fino a 600 Hz (però mi pare di capire che sia “fasullo”, ovvero inganna l’occhio per far sembrare che la frequenza di aggiornamento del display sia questa). Comunque il display degli smartphone non supera i 60 Hz, quindi non è VERAMENTE possibile vedere 100 fps o 1000 fps, che tuttavia esistono e non hanno un limite in teoria.

  • ubro92

    Piu che altro l’occhio umano più di 50-60 fps non è in grado di percepire quindi 100fps sono inutili…

    A me ciò che mi sembra esagerato è il peso e lo spessore…

    • felix

      l’occhio umano a dir la verita` arriva a 30

      • Ubro92

        Per niente infatti nei giochi c’è una differenza abissale tra 30 e 60fps (sopratutto se si è abituati a giocare a 60fps)…

        • robertogl

          L’occhio umano arriva a 30 circa (i film sono a 23\24 fps per esempio, e mi sembrano fluidi) ciò che fa sembrare più fluidi i 60fps sono gli sbalzi di framerate. Puoi avere in esecuzione un gioco a 300fps, ma se salta continuamente da 60 a 300 lo vedrai scattare, anche se è sempre sopra i 60. Lo stessa per i 30fps, se fossero 30 stabili sarebbe sempre fluido. Il fatto è che saltando da 30 a 27 la differenza la noti subito, da 60 a 57 no, ed è per questo che i 60fps sembrano più fluidi. Anche le console fanno girare la maggior parte dei giochi, non tutti, a 30fps senza problemi di fluidità.

  • Il Baffo

    Ragazzi, i 100 fps servono per fare filmini con un buon effetto slow-motion. L’effetto al rallentatore, tipo Matrix.

    • Wyteks

      Quotone a Il Baffo, ricordo il mio LG viewty aveva la possibilità di fare “super slow motion” a 120fps per intenderci il classico filmato della goccia che cade nel bicchiere ;-) :-P

  • Ubro92

    io non mi trovo con cio che dici perchè un frame stabile a 30 fps e uno a 60 noto differenze in termini di fluidita nei giochi anche senza salti di frame…

    Nel pomeriggio ho fatto la prova prima forzando il vsinc a 30fps nel gioco di batman arkam asilium e poi a 60 e le differenze le noto eccome quindi o i miei occhi sono sovraumani o cio che dicei è solo un valore medio e non si applica a tutti oppure è questione di adattamento degli occhi, per esempio i miei sono abituati a vedere i 60 fps nei giochi e a frame inferiori ai 45 inizio a notare rallentamenti…