Home Apple Vs Samsung Ecco i dispositivi Samsung a rischio ban negli States

Ecco i dispositivi Samsung a rischio ban negli States

18 86

466b7 galaxys2samsung 160x82 Ecco i dispositivi Samsung a rischio ban negli StatesDopo la sentenza della scorsa settimana e la relativa multa comminata a Samsung per la violazione dei brevetti Apple, c’era attesa per capire quali sarebbero stati i dispositivi a rischio ban (ban che riguarda esclusivamente il mercato statunitense, ovviamente) e ieri è apparsa in rete la prima lista dove si può notare che le varie declinazioni del Galaxy S2 sono quelle più colpite. Suscita curiosità il fatto che si tratti di terminali sul mercato ormai da più di 18 mesi ma che, in ogni caso, sono ancora molto richiesti dato il ritardo con cui sono presentati rispetto all’Europa i nuovi modelli. Stranamente, visto il tipo di brevetti violati, manca dalla lista il Galaxy Nexus che, lo ricordiamo, nelle scorse settimane era già stato oggetto di un ban temporaneo che ne aveva sospeso le vendite attraverso il Play Store. Dopo il break la lista completa ed i brevetti violati.

pulsante bandiera12814 Ecco i dispositivi Samsung a rischio ban negli StatesHere are Samsung devices at risk of ban

After last week verdict and its fine levied against Samsung for Apple patent infringement, there was waiting to see what would be the devices at risk ban (ban which applies only to the U.S. market, of course) and yesterday appeared on the web the first list where it is possible to see the different versions of  Galaxy S2 are the most affected. Arouses curiosity the fact that are terminals on the market for more than 18 months but which, in any case, are still in great demand since the delay with which are presented compared to Europe the new models. Strangely, given the type of patents violated, missing from the list the Galaxy Nexus which, remember, in recent weeks had already been subject to a temporary ban that it had suspended sales through the Play Store. Below the complete list and patents violated.

  • Galaxy S 4G
  • Galaxy S2 AT&T
  • Galaxy S2 Skyrocket
  • Galaxy S2 T-Mobile
  • Galaxy S2 Epic 4G
  • Galaxy S Showcase
  • Droid Charge
  • Galaxy Prevail

apple v samsung 530x243 Ecco i dispositivi Samsung a rischio ban negli States

SOURCElogonow3 160x4115 Ecco i dispositivi Samsung a rischio ban negli States

  • Ubro92

    Giustamente per non mettersi contro google che ha tutti i brevetti di motorola, ha cancellato il Nexus dalla blacklist…

  • Lorenzo

    Tanto da quel che ho visto a nyc sono per lo piu s3 :D

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    il nexus ha poco a che fare con la questione icone ecc… che è stata personalmente samsung a copiare con l’interfaccia touchwiz.

    il nexus infrange altri brevetti difatti c’è una causa in corso se non mi sbaglio.

  • viccco

    se io fossi americano comprerei solo prodotti apple o motorola. che stupidi gli americani,vogliono fare la nostra fine

    • vmghve

      tu invece sei intelligente…

      • viccco

        scommetto che tu invece sei uno di quelli che spendono anche 1000€ all’anno per cambiare continuamente smartphone.
        quei soldi non torneranno più in italia. e le tasse aumentano.

        • GCamp

          Adesso so chi vincerà il prossimo premio Nobel per l’economia!

    • minecraft

      tu sei uno di quelli che fa la fila davanti l’apple store per accattarsi l’iphone5 a 200 euro di più dormendo la notte li davanti al negozio? Sai che ti dico? avranno pure copiato i brevetti, ma volendo su android le idee non mancano… l’apple fa spendere migliaia di euro a voi fanatici di apple facendo solo un upgrade hardware… paghi 799 euro per avere un iphone 4s con un po di ram in più e un processore leggermente più pontente… ma IOS è spiccicato dall’iphone 3gs ad oggi… cambiano le versioni ma sempre identico e macchinoso (sebbene fluido e assolutamente impeccabile)… che dirti… buon iphone 5 e sogni d’oro :-P

    • http://www.gdv.altervista.org Markk117

      ma dato che sei italiano immagino che tu compra solo NGM vero? xD ma va…

      • viccco

        ngm è cinese. la parte italiana è prossima allo 0%

  • Tizio

    Mamma mia, che pasticcio gigantesco, questa storia della “guerra termonucleare ad android”, nessuno può dire che nella ricerca non si sia ispirato a qualcosa di preesistente, l’evoluzione biologica l’arte la medicina e tutte le scienze sono il frutto delle idee che circolano si rincorrono e si “contaminano”, prima o poi proprio questa sentenza danneggerà apple, si è innescato un meccanismo micidiale, inoltre il ritorno d’immagine non credo che sarà positivo per cupertino.
    Sta di fatto che se apple crede che un suo diritto sia stato leso, ha tutta la ragione di tutelarsi presso le opportune sedi, però ho l’impressione che il conto sarà un po “salato”

    • Toroloko25

      Secondo me (mio modesto parere) l’Apple non ha avuto un “ritorno d’immagine” negativo per la causa, visto che alla fine ha vinto, ergo aveva ragione a fare causa, come non penso che pagherà un “conto salato”, l’unica cosa che però penso sia vera, e che prima o poi (grazia al fatto di aver innescato un meccasismo micidiale) potrà un giorno trovarsi anche lei nella situazione Samsung (anche se non glielo auguro)

    • Tizio

      Riguardo il ritorno d’immagine, ovviamente rispetto il tuo pensiero pur mantenendo qualche riserva, e su quel “visto che alla fine a vinto” che controbatto, non siamo per niente alla fine, è solo il preambolo dell’introduzione della storia, la fase calda (haimè) deve ancora venire, amenochè la giudice Koh in qualche modo ribalti la sentenza (sembra che la norma americana contempli questa possibilità) stabilendo un “pareggio”, ovviamente possibile non significa probabile.

      • pisqua187

        cmq la sentenza vale solo in america. non credo si crei un precedente se fanno causa qui in europa..

      • Tizio

        Le leggi differiscono (per il momento), ma se ci fai caso, le cause anti samsung di apple, sono state da prima “seminate” per il mondo, germania australia, inghilterra (qualcosina credo anche in italia) korea, ed infine (come in un percorso del gioco dell’oca) negli usa, l’obiettivo vero (secondo me, ma non è che ci voglia un genio per capirlo) più che samsung è android, con questa causa si è conclusa la fase “provocatoria”, con la causa di motorola (leggasi google) vs apple siamo entrati in piena fase “controffensiva” con una possibile probabile “escalation” e relativo allargamento del “conflitto” con il coinvolgimento diretto/indiretto di altri competitors, la torta in ballo è enorme ed apple la vuole tutta per se.

  • Maualt

    Ragazzi che piacere vedervi confrontare le proprie idee serenamente e civilmente.
    Ho fatto una capatina presso “altri lidi” per scambiare un po di opinioni riguardo al caso Samsung/Apple e sono stato attaccato da ignoranti convinti di essere esperti di leggi e brevetti, pronti a dirti che non hai capito niente e loro tutto.
    Non c’è niente da fare, Batista70 e veramente un’altra cosa.

    • pokko1974 aka Massimo

      quoto