Home Apple Vs Samsung Apple vs Samsung, il Giudice Koh: “Signori Avvocati Apple, avete forse fumato...

Apple vs Samsung, il Giudice Koh: “Signori Avvocati Apple, avete forse fumato crack?”

22 162

Smoking Apple Logo 731033 564x400 540x382 530x374 Apple vs Samsung, il Giudice Koh: Signori Avvocati Apple, avete forse fumato crack?Evidentemente anche i giudici si sono stancati della lunghissima querelle legale che contrappone Apple e le sue millemila denunce contro Samsung e ieri, durante una delle udienze del processo il Giudice Koh ha mostrato tutta la sua irritazione nei confronti degli avvocati di Cupertino quando essi hanno presentato l’ennesimo documento di 75 pagine relativo a 22 testimoni che Samsung “avrebbe”, secondo loro, chiamato a deporre. A questo punto il Giudice ha, con rabbia, accusato gli avvocati Apple di voler far perdere tempo prezioso alla corte e dicendo loro che, a meno non facessero uso abituale di crack, dovevano sapere che nessuno di questi testimoni sarebbe mai stato chiamato a deporre. La reazione del Giudice è il segno chiaro di come questa storia abbia stancato tutti quanti e si spera che la richiesta di accordo formulata dal Sig. Koh sia presa realmente in considerazione dalle due case in modo da chiudere una volta per tutte questa incredibile commedia.

trans Apple vs Samsung, il Giudice Koh: Signori Avvocati Apple, avete forse fumato crack?

pulsante bandiera1288 Apple vs Samsung, il Giudice Koh: Signori Avvocati Apple, avete forse fumato crack?

Apple vs Samsung, Judge Koh: “Dear Apple attorneys, did you smoke crack, maybe?”

Evidently the judges are tired of the long legal controversy that pits Apple and its thousands complaints against Samsung and yesterday, during a hearing of the process, Judge Koh showed all his irritation against Cupertino’s lawyers when they submitted another document of 75 pages related to 22 witnesses who Samsung “would”, according to them, called to testify. At this point the judge, angrily accused Apple’s lawyers want to waste the courts time and telling them that, unless they usually smoke crack, had to know that none of these witnesses would have never been called to testify. The reaction of the Judge is the clear sign of how this story has tired of everyone and it is hoped that the request of an agreement made by Mr. Koh will be accepted by the two houses so to close once and for all this incredible comedy.

SOURCElogonow3 160x418 Apple vs Samsung, il Giudice Koh: Signori Avvocati Apple, avete forse fumato crack?

Edit by batista70: abbiamo trovato il video della reazione del giudice

  • http://xantarmob.wordpress.com/ xantarmob

    Ho come l’impressione che Apple sia la prima a sapere che da qui a uno o due anni le cose saranno cambiate notevolmente nel mondo della telefonia mobile…

    Stressando tutto e tutti a forza di reclami/brevetti/diritti dimostra una chiara paura, e si attacca a tutto per garantirsi (una momentanea) tranquillità.

    • alessandro

      sono d’accordo con te…!!!

    • chicco

      che stia esagerando non ci sono dubbi, ma che faccia questo per paura io ne ho molti eccome.
      Anche perchè fa cause a concorrenti non tanto temibili adesso come adesso. Ormai si discute su scopiazzature su terminali vecchi, che non inciderebbero più sul mercato. Magari se vincesse potrebbe ricavarci giusto qualcosa in termini di risarcimento economico, ma per la massa è come se non fosse successo niente.

      Cmq nel 2010 apple provò a fare un accordo economico per i brevetti, di ben 30 $ per ogni smartphone venduto con uno “sconto” per l’eventuale scambio di brevetti. Si vede che samsung gli ha risposto picche e apple si sia incazzata :)

      Però io sono sempre dell’idea che questi scontri sono per farsi pubblicità e fidelizzare ancora di più i fan!

    • dragondevil

      si attacca a tutto??
      samsung ha presentato 2001 odissea nello spazio, e li il giudice ha riso…
      poi porta un lettore mp3 di sony dicendo che apple si era ispirata a quello per fare l’iphone, quando è stata sony stessa a dire che è stata lei ad ispirarsi all’ipod…
      come vedi su molti blog si vedono solo le caxxate che fa apple, ma sasung ne ha fatte molte di +…
      apple dalla sua ha i brevetti, samsung ha il galaxy s che è una copia fatta male del 3gs!!

  • scarmic

    Buahahahahah muoio (per il video)!!!!

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Eheheh è uno dei miei film preferiti :)

      • marconix

        Come si chiama il film?

        • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

          Il mitico “Bianco, Rosso e Verdone” :D

  • edward.98

    Hahahaha

  • Il Controcorrente

    Ancora più bello mettere il servizio di traduzione di Google nel video!!!!

  • http://kimiraikkonenferrari.forumcommunity.net/ Marcoct212v

    Che buffonata

  • Tartus

    ahahaahahahahaahahahah grandissimo sto giudice!!!!!!!

  • eagle1

    Come al solito la storia vera si legge nei dettagli e non in questi articoli. Apple ha già proposto a Samsung un accordo basato su royalties, Samsung non ha accettato, e il giudice (leggetevi le trascrizioni) ha stigmatizzato ANCHE questo comportamento. Ultimo ma non per importanza, non è Apple ad aver fatto partire questo patent trolling, ma Nokia tramite Microsoft, che ora guarda i suoi 2 competitor, Google (che finanzia le spese legali di Samsung) ed Apple, scannarsi a vicenda.

    • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

      Non mi è molto chiaro il senso del tuo commento………. Mi pare di leggervi una non tanto nascosta “accusa” di essere pro Samsung o mi sbaglio? Perchè se così fosse ti invito a leggere con più attenzione quello che ho scritto (anche a proposito del sollecito del giudice a raggiungere un accordo)….
      Se così non fosse ti prego di non tenere in alcun conto quanto ho appena commentato.

    • Smb

      Si’ vabbe’ ma con questo? Ci stai dicendo delle cose antecedenti a questa, vecchie, note, e giustamente gia’ riportate quando sono accadute. Il tempo va avanti, mica indietro. E a volerla dire tutta, perche’ non ha scritto QUANTO voleva apple nella sua proposta?

  • Fede

    Si vede che questa volta il giudice non era stato imbottito di soldi :p
    Commento umoristico

  • Flamigni

    Certo come diceva Jobs, i buoni artisti copiano, i grandi artisti rubano; ma Samsung ha esagerato, e i troppo dopo un pò stroppia…

  • Tizio

    le spese legali non le paga Google Samsung Nokia etc… le paghiamo noi.
    Realisticamente parlando quale che siano le ragioni dell’una o ell’altra parte, non mi aspetto un verdetto che stravolga lo status quo.
    Onestamente mi sorprende un po il modo di esprimersi di questo giudice.

  • iclaudio

    no no no lorissssss questo è il video giusto giusto:

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Muahahahahahahah

      • iclaudio

        pensa a che si saranno attaccati gli avvocati per averla vinta….saranno ricorsi a fantasmagorici indizi magari visti in qualche film de 50 anni fa “lo vede lo vede l’aipad già era stato creato quindi non abbiamo copiato nulla” ….la eppol meglio me sento “lo vede lo vede c’è quella curvetta vicino al tasto che è similare al NOSTRO aifon hanno copiato arrestateli”….er giudice porello dopo mesi de sta tritata di cog***i ha SBROCCATO ..pensa che la notizia con la frase incriminata l’hanno pubblicata anche su repubblica :D

        • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

          Parlando seriamente avranno anche le loro buone ragioni ma quando sento che la violazione sta nella forma mi viene da ridere … non hanno inventato la forma rettangolare :P