Acer presenta i nuovi desktop professionali Veriton serie M

Acer presenta i nuovi desktop professionali Veriton serie M

6 215
 

 Acer presenta i nuovi desktop professionali Veriton serie M

Lainate, 9 agosto 2012 – I nuovi PC desktop Veriton sono la risposta perfetta alle richieste del mercato e rappresentano l’impegno di Acer nel mettere in campo la propria competenza tecnologica per fornire soluzioni desktop con una grande efficienza e una maggiore capacità di gestione in ambiente business.

Progettati attorno ai bisogni del mondo professionale, i nuovi Veriton serie M coniugano il rispetto dell’ambiente con la potenza di calcolo necessaria ad affrontare senza difficoltà il lavoro quotidiano.

I desktop Acer Veriton M sono disponibili in diverse configurazioni: la serie M6 è ottimizzata per le società enterprise, mentre i modelli M4 sono la scelta migliore per le piccole e medie aziende. Dotati di processori Intel® Core™ di ultima generazione, i desktop Veriton M offrono solide prestazioni e un eccellente sistema di gestione, per rispondere alle sempre crescenti esigenze di produttività delle imprese e garantire al contempo affidabilità e una riduzione dei costi d’esercizio (TCO).

 Acer presenta i nuovi desktop professionali Veriton serie M Acer presenta i nuovi desktop professionali Veriton serie M

I nuovi Veriton sono dotati di soluzioni software pre-installate pensate per semplificare al massimo la gestione e la sicurezza: Veriton ControlCenter, Acer ProShield Security e Acer Client Manager.

Veriton ControlCenter offre un immediato accesso a funzioni e strumenti che aiutano utenti a risparmiare tempo ed energia semplificando i processi quotidiani. Acer ProShied Security integra, in un’unica semplice interfaccia, elementi fondamentali per la sicurezza e la gestione, occupandosi sia del sistema, sia dei dati.

I modelli Veriton M sono inoltre equipaggiati con soluzioni TPM per la crittazione dei dati: vengono protetti i file di sistema, le password e le altre informazioni sensibili così da garantire la massima sicurezza di documenti e della privacy aziendale.

L’Acer Client Manager permette una facile gestione remota dei processi IT, come la gestione hardware/software dell’inventario, la segnalazione di problemi, la programmazione di processi, la gestione dei gruppi e altro ancora. I Veriton serie M sono dotati di un efficace sistema di protezione e ripristino: Acer Backup Manager mantiene i dati importanti al sicuro da incidenti o guasti, mentre Acer eRecovery Management ne permette il ripristino anche da remoto.

 Gli utenti professionali desiderano desktop con ottime prestazioni, affidabili e di qualità. Il design dei computer Veriton li rende estremamente robusti, affidabili e longevi, così da essere perfetti complementi dei potenti processori di cui sono dotati e degli altri componenti utilizzati giornalmente dalle applicazioni.

 Per migliorare la produttività e l’efficienza la serie Veriton M è dotata di due porte video e una porta DVI-I, in modo da supportare fino a tre display contemporaneamente, permettendo agli utenti di condividere presentazioni e video in alta definizione con un’ottima qualità delle immagini e un suono perfetto.

 Utilizzare dispositivi ad alta efficienza energetica aiuta l’ambiente e riduce i costi di gestione. I nuovi PC Veriton sono realizzati senza l’utilizzo di PVC, utilizzano componenti altamente performanti e si avvantaggiano delle ultime tecnologie di risparmio energetico. Tutti gli Acer Verton serie M rispondono ai più severi standard internazionali relativi al risparmio energetico come ENERGY STAR®, EPEAT™ e RoHS.

  • Monty81

    Sarei curioso di vedere qualche foto dei PC in questione, in quanto i desktop Acer solitamente sono molto carini esteticamente!

    • http://www.gdv.altervista.org Markk117

      ecco fermati li… un buon fisso è un fisso assemblato.

    • Pego

      Ho inserito le foto nell’articolo… :-)

      • ubro92

        I desktop vanno assemblati, si risparmia e sono nettamente superiori in termini di prestazioni e qualità a parita di costo…

        I preassemblati fanno cagare a priori, iniziando dalle schede madri e finendo con gli alimentatori(di marche ignote)…

  • Monty81

    Si, lo so che un desktop assemblato è la soluzione migliore, ma facendo il tecnico informatico ho a che fare con i desktop “di marca” e secondo me i case più belli sono i Dell e gli Acer.
    P.S.: grazie Pego per le foto! ;)

    • ubro92

      Io preferisco quelli dell’antec o della coolermaster XD

      Al massimo come preassemblati i migliori sono gli alienware e cizmo…