Home Social Network Swiss lancia il servizio clienti via social network

Swiss lancia il servizio clienti via social network

0 63

Swiss Swiss lancia il servizio clienti via social network

SWISS rafforza ulteriormente l’offerta del suo servizio clienti attraverso le piattaforme social di Facebook e Twitter. I clienti possono ora usare questi canali online per contattare il Service Center della compagnia aerea in ogni momento della giornata per qualsiasi dubbio o informazione: voli, biglietti, nuove prenotazioni ed altro ancora. Il nuovo servizio, disponibile 24 ore su 24, è attivo da ieri.

SWISS ha utilizzato fino ad oggi le piattaforme dei social media per comunicare informazioni generali, novità di prodotto, concorsi e molto altro ancora. La compagnia aerea ha esteso ora l’utilizzo di questi canali di comunicazione online per assicurare la raggiungibilità 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per i suoi clienti in tutto il mondo.

SWISS è la prima compagnia in Svizzera a fornire un team del centro servizi specializzato per rispondere alle esigenze e alle richieste dei clienti in ogni momento della giornata.

Oltre a richiedere informazioni generali, i clienti possono ora utilizzare questi canali per fare domande specifiche sul viaggio con SWISS e sui vari prodotti e servizi disponibili, facendo anche riferimento a prenotazioni già effettuate. Il nuovo servizio è disponibile in 5 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.