Home Nexus Series Rilasciate le immagini delle ROM Stock Android Jelly Bean per il Galaxy...

Rilasciate le immagini delle ROM Stock Android Jelly Bean per il Galaxy Nexus, Nexus S e Nexus 7

10 223

nexus family 530x331 Rilasciate le immagini delle ROM Stock Android Jelly Bean per il Galaxy Nexus, Nexus S e Nexus 7Come di consueto, a seguito dell’uscita di una nuova versione di Android, Google rilascia prima i sorgenti sia della ROM che del Kernel e poi poco dopo mette a disposizione di tutti,  un’immagine  stock della ROM stessa che contiene anche bootloader, recovery e radio.

Anche per Jelly Bean quindi, non c’è stata eccezione e al seguente LINK, troverete le factory image di Android Jelly Bean per il Galaxy Nexus GSM (yakju e takju), per il Nexus S GSM e per il Nexus 7.

Colgo l’occasione per informarvi che ho aggiornato anche il mio kit per il Galaxy Nexus con l’introduzione proprio di Jelly Bean, di seguito il changelog:

30/7/2012

  • Aggiornato link per i naked USB universal drivers
  • Aggiornato root anche per Jelly Bean
  • Aggiornata recovery alla ClockWorkMod 6.0.1.0 Touch
  • Aggiornata radio alla versione XLF1
  • Aggiornato flash della ROM stock ad Android Jelly Bean 4.1.1 (JRO03C)

Potete andare nel thread dedicato nel forum per il download e la guida icon wink Rilasciate le immagini delle ROM Stock Android Jelly Bean per il Galaxy Nexus, Nexus S e Nexus 7

P.S. Nel momento in cui scrivo, il kit è in upload e ci metterà un’oretta perchè sia aggiornato. Diciamo che dalle 13 in poi potete andare tranquilli icon wink Rilasciate le immagini delle ROM Stock Android Jelly Bean per il Galaxy Nexus, Nexus S e Nexus 7

  • lorenzo

    i nexus rimangono i puro sangue android,mi piange il cuore che tutte le altre marche non portino avanti gli aggiornamenti..

  • Legatus Onoris

    Mai sono stato più contento di aver preso il Gnexus in offerta.Finalmente l’esperienza android massima,senza un problema,tutto liscio,posso anche bombardarlo di cose ma lui non si blocca.E poi aggiornamenti veloci e precisi.
    Mai più un Android che non sia Nexus.
    Difficile poi che il Gnexus mi lasci a breve,tra aggiornamenti ufficiali e custom dopo che non sarà più supportato ne avrò per un bel pò.
    Ah,Loris,hai proprio ragione:la batteria va alla grande,col mio di uso ci faccio 1 giorno e passa.
    Poi ho scelto di prendermi una cover della Puro,quella di ecopelle,con una pellicola.

  • Andrea

    Io vorrei sapere quando rilasciano jelly bean via ota per il galaxy nexus yakju con build IMM76K

    • Legatus Onoris

      Segui la guida che hanno postato sia qui che in altri lidi.
      Anche io ho fatto così,ho messo la IMM76I e subito è apparso JB.Altrimenti chissà quanto devi aspettare….

    • http://gianluk.blogspot.com GianluK

      @Andrea: nei giorni scorsi e’ stata pubblicata la mia guida nel Blog e nel Forum per aggiornare i Galaxy Nexus “Marco Polo”..

      • StefanoGN

        Aggiungerei un “ottima e semplice guida” ;)

  • Civi

    spero che qualche cuoco modifichi questa rom per funzionare su galaxy s2…per me sarebbe il top, jelly bean originale..o in alternativa aspetto la CM10

  • Alessandro

    Ma in sostanza cos’ e’ questa “factory image”?Non l’ho mica capito.

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      La ROM originale

  • michele

    Ho preso il GN in offerta per mia moglie, grazie alla Vs guida l’ho subito portato a JB, ora sono indeciso se rootarlo per mettere altre rom, cosa consigliate? Considerate che per mia moglie è il primo android e quello che non deve perdere è la stabilità per l’uso quotidiano, cosa potrei avere in più con altre rom? Perderei la garanzia facendo il foto o potrei riportarlo originale in qualsiasi momento?