Home Nvidia PNY Technologies annuncia l’immediata disponibilità della soluzione grafica Nvidia Quadro 410

PNY Technologies annuncia l’immediata disponibilità della soluzione grafica Nvidia Quadro 410

2 132

image004 PNY Technologies annuncia l’immediata disponibilità della soluzione grafica Nvidia Quadro 410

Bordeaux, Francia – 23 luglio, 2012 – PNY Technologies ha annunciato oggi il lancio e la disponibilità immediata della nuova soluzione grafica NVIDIA ® Quadro ® 410.

 La NVIDIA ® Quadro ® 410 di PNY è testata, certificata e garantita per accelerare in modo affidabile ed eccezionale tutte le applicazioni di design CAD. Questa soluzione migliora fino al 30% il rendimento di CAD rispetto alla Quadro 400* e quasi del 90% rispetto alla Quadro FX 380LP**.

NVIDIA® Quadro® 410 di PNY fornisce caratteristiche professionali chiave che includono:

 ·         192 nuclei CUDA d’elaborazione paralleli

 ·         512 MB di memoria interna

 ·         Porta di visualizzazione 1.2

 ·         Formato di profilo basso – abbastanza flessibile per entrare in qualsiasi stazione di lavoro

 ·         Nuovo FXAA e TXAA anti-aliasing a schermo intero – offre una combinazione perfetta di qualità dell’immagine e prestazioni.

·         Design ultra-silenzioso – Acustica inferiore a 28 dB, per un ambiente desktop ultra silenzioso.

 ·         Tessellatura GPU con Shader Model 5.0 – I motori di tessellatura Quadro generano automaticamente una geometria finemente dettagliata,    per  ambienti e scene di qualità cinematografica, senza sacrificare le prestazioni.

 ·         Software di gestione avanzata del Desktop NVIEW® – garantisce agli utenti la massima flessibilità permettendo di estendere il lavoro su un solo display di grandi dimensioni o su più display, in questo modo il controllo del desktop è senza precedenti per un’ottimale produttività.

 La NVIDIA ® Quadro ® 410 di PNY è disponibile per integratori di sistema, rivenditori e distributori in tutta Europa e Medio Oriente a un prezzo consigliato di € 129.00 (IVA esclusa).

PNY Technologies è partner esclusivo di NVIDIA Quadro per America, Europa, Africa e Medio Oriente. Per maggiori informazioni visitate il sito di PNY Technologies www.pny.eu/quadro.

 

 

 

  • TonyG

    Nvidia mi ha profondamente deluso sia con le gpu gaming, che con le quadro. Quest’ ultime costano un sacco di soldi e sono mal supportate. (Parlo delle soluzioni per notebook)