Home Packard Bell Packard Bell presenta i nuovi desktop imedia serie L

Packard Bell presenta i nuovi desktop imedia serie L

1 212

 packard bell logo Packard Bell presenta i nuovi desktop imedia serie L

“Sono passati i  giorni in cui i desktop venivano confinati in un angolo della stanza” ha affermato Luca Rossi, Vice Presidente EMEA della Consumer Division di Acer. “Oggi i desktop sono al  centro dell’intrattenimento domestico e consentono di  rimanere in contatto con gli amici, guardare film, ascoltare musica e giocare, condividendo contenuti con gli altri  dispositivi della casa, è quindi fondamentale che sianotanto belli quanto funzionali.”

Espressione moderna

Basta uno sguardo per   capire con quanta cura siano stati progettati i nuovi Packard Bell imedia serie L che fondono l’espressione contemporanea  con la praticità quotidiana. Le curve morbide valorizzano le finiture lucide conferendo un aspetto elegante, mentre l’attenzione ai dettagli trasmette una sensazione di grande qualità. La superficie nera opaca, resistente alle impronte e logo cromato Packard Bell sulla parte frontale            trasmettono emozione.

La bellezza della  semplicità

Le porte sulla parte anteriore dello chassis sono particolarmente comode e  immediatamente accessibili. Includono due ingressi USB 2.0            (oltre ai quattro sul retro), la presa audio e il lettore di  schede multi-in-1. Così non è necessario armeggiare con i cavi sul retro del desktop per collegare il cellulare, le lettore MP3 o altri dispositivi.

Una prerogativa dei  nuovi imedia serie L è la loro espandibilità: lo slot di espansione rimovibile, posizionato nella parte alta del case, dimostra la cura di Packard Bell per i dettagli. Le raccolte multimediali sono  sempre più vaste, l’archiviazione dei dati riveste quindi  un’importanza fondamentale nei nuovi desktop. I nuovi  Packard Bell mettono a disposizione fino a 4 TB di spazio,  espandibili in pochi minuti con un ulteriore disco fisso:            non è necessario aprire il case ma è sufficiente estrarre lo slot di espansione frontale, aggiungere il nuovo disco e  ripartire! I desktop imedia  serie L supportano ulteriori 2 TB per un totale  di 6 TB di spazio su disco. Sono quindi pronti a soddisfare  qualunque necessità di archiviazione, oggi come in futuro.

Perfetti per il  multi-tasking

L’impressionante  capacità di archiviazione unita alla grande espandibilità  offre agli utenti nuove interessanti possibilità. Vole guardare l’ultimo film in TV o traferirlo sul vostro smartphone per vederlo quando siete fuori? Con i Packard Bell imedia  serie L potete fare entrambe le cose in modo semplice. Collegando un lettore MP3, riproducendo un CD o un  DVD e facendo una videochiamata con un amico, potete sempre contare sulle brillanti prestazioni del vostro desktop. I nuovi imedia sono  infatti dotati dei processori Intel® Core™ di seconda  generazione, pronti a rispondere ad ogni esigenza di multitasking.

L’esperienza 3D a  casa tua

I Packard Bellimedia serie L possono essere equipaggiati con le schede NVIDIA® o AMD Radeon™ HD[1] con il pieno supporto alle DirectX® 11 di Microsoft, per portare l’esperienza di gioco e multimediale   degli utenti ad un nuovo livello. I nuovi desktop sono dotati di porta HDMI® 1.4, già pronta per la prossima generazione di giochi 3D e sistemi Home Cinema. Oltre alla piena compatibilità con l’’alta definizione di oggi (1080p),sono già in grado di supportare le nuove risoluzioni di  domani.

Programmi per la  sicurezza e la produttività

I Packard Bellimedia serie L hanno  preinstallato il programma Nero 10 Essentials, il miglior software per la masterizzazione e il backup dei dati. Potrete creare facilmente i vostri CD e DVD e programmare   backup per esser certi che i vostri dati siano sempre al sicuro. Con Evernote, anch’esso preinstallato, è semplicissimo salvare ogni tipo di nota: dal nome del vino che avete assaggiato la scorsa sera al sito Web che vi ha            consigliato un amico. Tra le funzionalità più interessanti  di Evernote c’è la possibilità di sincronizzare i propri appunti tra computer, telefono, tablet e Web, per ritrovare   le informazioni dovunque vi troviate.

Prezzo e disponibilità

I Packard  Bell imedia serie L saranno disponibili sul mercato italiano da luglio a un prezzo consigliato a partire  da € 499,00.

Disponibilità, offerte sui programmi e specifiche  tecniche posso variare nei diversi paesi.