Home Apple iPad Le migliori applicazioni per il Nuovo iPad (e modelli precedenti) by CriApple

Le migliori applicazioni per il Nuovo iPad (e modelli precedenti) by CriApple

27 220

Schermata 07 2456137 alle 13.48.04 530x355 Le migliori applicazioni per il Nuovo iPad (e modelli precedenti) by CriAppleDopo le numerose richieste che mi sono arrivate sono riuscito finalmente a girare un video in cui vi mostro le applicazioni che io reputo migliori, da avere assolutamente. Quelle che vi mostrerò sono (tranne rari casi) tutte ottimizzate per il Nuovo iPad ma sono comunque funzionanti anche sui modelli precedenti. Ci sono talmente tante app disponibili su AppStore che c’è solo l’imbarazzo della scelta (come sugli altri store), per cui può essermi sfuggita qualche applicazione molto utile da scaricare, nel caso vi chiedo di segnalarmela per un eventuale altro video, chissà icon wink Le migliori applicazioni per il Nuovo iPad (e modelli precedenti) by CriApple Detto questo, godetevi il video dopo il break.

P.s. La scelta delle app è soggettiva, quindi ognuno di voi ne avrà sicuramente tante altre, non fate un dramma se non vedete le vostre app in questo video perché, ripeto, queste sono quelle che utilizzo io e che avete chiesto di mostrarvi icon wink Le migliori applicazioni per il Nuovo iPad (e modelli precedenti) by CriApple

 

  • Fede

    Ottimo me lo guardo subito,ho preso in sottocosto l’ipad 2 proprio qualche giorno fa a 299€ :)

    • Cristian Caim

      Ah perfetto ;)

  • ginge

    neanche a farlo apposta ho comprato l’ipad 2 giorni fa :)

    • Cristian Caim

      :D

  • Davide

    Alla fine hai migliorato la qualità video, grande!

    • Cristian Caim

      Mi è costato un occhio della testa ma l’ho fatto molto volentieri ;)

  • denis

    ciao lascio un mio commento se non lo accettate allora non ce liberta di esprimersi:
    1. Il video dura 14 min fa vedere 3 applicazioni in croce
    2. Parli troppo e fai vedere poco
    3. Perche pressupponi che certe applicazioni anche se famose le debbano conoscere titti?
    4. Non se ne divertente ne professionale, secondo me non sei adatto a videorecensioni!

    e con questo concludo! PREFERISCO DI GRAN LUNGA BATISTA70 !!!

    • piero

      quoto , non ho capito nulla…

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Denis ognuno ha il proprio stile, può piacere o non piacere ma Cris ci mette tanto impegno e volontà, prenderà sicuramente spunto dai tuoi consigli ma da qui a dire che non è in grado di fare video recensioni ce ne passa, secondo me è molto valido.

      • Cristian Caim

        1 e 2 – Probabilmente non hai visto TUTTO il video, l’ho spiegato, già dopo questa prima affermazione capisco quanta attenzione ci metti a guardare video.
        3 – Non presuppongo nulla, mi è stato chiesto di fare questo video e l’ho fatto, molto volentieri, dicendo le applicazioni che utilizzo più spesso.
        4 – Già una persona che ci mette così tanti errori grammaticali in 3 righe ma sopratutto che non ha MAI e dico MAI fatto un video, a parer mio, dovrebbe pensarci 2 volte prima di commentare. Ma sopratutto..guardate il video prima di commentare, perchè ho spiegato tutto, non penso siate bambini a cui va mostrato tutto, no ?! Una volta letto o ascoltato il nome dell’app si va su AppStore e si guarda lì(per le app famose che non ho spiegato a cosa servono, perchè appunto sono famose e non servono descrizioni).

        • denis

          ecco anche dal tuo commento al num. 4 si evince sempre una aira di superiorita dove tu presupponi che noi certe cose le dovremmo sapere, pero tu devi capire che e meglio fare un video che dura 1 ora e fare vedere tutto che farlo durare 14 minuti dei quali tu sei molto logorroico e ne occupi 13.
          alla fine noi due non siamo amici, quello che conta se vuoi fare strada e essere obbiettivo ed esplicativo nel fare vederee sèiegare contestualmente e non leggere le icone e dire questo lo conoscete gia!

          • Cristian Caim

            Ti ripeto: fammi un video tu dove mostri tutte le applicazioni (da 1 ora), in HD e ne riparliamo..
            Se non hai mai fatto un video non puoi giudicare.

            • Fede

              Esatto Denis fallo tu,se ti senti un fenomeno!

        • checo79

          beh il discorso non ti piace fallo tu, è proprio da bambini delle elementari offesi.

          visto che non faccio video non posso commentarli?
          allora vale lo stesso discorso per tutto?
          visto che non guido una moto piegando e facendo strisciare il ginocchio allora non posso commentare un gran premio?
          visto che non guido una f1, non posso dire cha massa è bollito?

          suvvia accetta le critiche e riflettici, magari non ha tutti i torti

          • Cristian Caim

            Le critiche, se sono costruttive le accetto, nel suo commento dove leggi ciò? Io leggo solo “accuse”, nessun consiglio o altro, per cui…il suo commento lascia il tempo che trova. Non è che non si può commentare, dico solo di pensare al lavoro che c’è dietro, forse gli utenti pensano che una persona ci metta poco a fare/esportare e carica il video su youtube, quindi magari bisogna mettersi nei panni di chi recensisce prima di dare sentenze, tutto qua ;)

            • checo79

              beh ti ha detto che fai vedere poco rispetto a quanto parli, questa mi sembra un critica costruttiva, direi che a parte il punto 4 il resto è costruttivo, ma son punti di vista.

              • Cristian Caim

                Il punto è che ho spiegato il motivo, non ha proprio senso la critica ;)

    • filippo

      scusate se mi intrometto ma il commento di denis per me ha del comico. Critichi una persona che ci mette impegno nel mostrarci video e solo perché non mostra le applicazioni famose (che quindi tutti noi conosciamo e bene) non ti piace come recensisce o come fa video? Ma dove vivi scusa? E’ un conto se il video lo guardano dei bambini a cui va spiegato tutto, ma qualsiasi persone, sentita la descrizione dell’app e il nome la va a cercare su appstore. Probabilmente a te piace sempre trovare la “pappa pronta”. A caricare un video di 14 minuti in HD ci avrà messo almeno 6-7 ore con una connessione mediamente veloce, figuriamoci cristian che dice sempre di non avere la connessione veloce. Fossi in te ci penserei due volte prima di criticare il lavoro di una persona. Sopratutto se tu stesso non hai mai fatto video o cose del genere. Mah…
      Tornando in tema dell’articolo, continua così cristian ;)

  • Pegasus

    Nn sono d’accordo con i commenti negativi, trovo sempre gradevoli i video di cristian, che almeno ci mostra qualcosa del mondo ios, variando dal solito android….
    Molto bello lo sfondo, mi sai dire dove posso trovarlo?

    • Cristian Caim

      Grazie mille, anche perchè ho spiegato TUTTO nel video, l’avessero almeno visto..mah, comunque lo sfondo l’ho trovato sicuramente o su Amazing View oppure su Wallpaper ;)

  • Lorenzo

    Si può reclamare la mitica applicazione da cydia purtroppo solo per ipad1 3G iphoneit-pad ???? Promettevano di aggiornarla per ipad2 ma se non lo aggiornano io ipad2 o ipad3 non lo compro

  • fulvio

    una delle prime applicazione si chiama penultimate? non la trovo mi date per favore il nome esatto? funziona anche con iphone?

    • Cristian Caim

      Si, l’app per prendere appunti si chiama Penultimate ma esiste solo per iPad ;)

  • checo79

    ora che hai migliorato il video, migliora l’audio, io che ascolto con gli auriciolari, ad ogni esse che pronunci distorce ed è fastidioso

    • Cristian Caim

      Dipende dalla lontanza dalla videocamera, comunque grazie per il consiglio, vedrò di allontanarmi un po’ di più o, appena accumulo un po’ di soldi, comprare un microfono esterno. Questo è un commento/critica costruttivo, ecco a cosa mi riferivo qualche commento più sopra ;)

  • Laura

    Per quanto mi riguarda, ho scoperto Beesy qualche giorno fa e non posso più fare a meno per andare in riunione…

    ..purtroppo ancora sull’iPad 2 ;-)

    Grazie per l’articolo !