Gameloft – Aggiornamento Continenti alla deriva per L’Era Glaciale: Il Villaggio” per iOS e Android

Nell’attesa che il film L’era glaciale – Continenti alla deriva arrivi nei cinema, abbiamo preparato l’aggiornamento speciale “Continenti alla deriva” con dei nuovi contenuti per “L’Era Glaciale: Il Villaggio” versione iOS e Android!

– NUOVA POSIZIONE: Il villaggio è ora alla deriva tra gli Iceberg ed è anche minacciato dai pirati!
– SFIDE ESCLUSIVE: 26 missioni speciali da completare con dei nuovi personaggi del film – Louis e la nonnina.
– CONTENUTI FRESCHI: Muovi animali da scoprire come il granchio e la tigre bianca, più nuove costruzioni da sballo che comprendono il campo di pallavolo, il campo di calcio e il mulino ad acqua.
– ESPERIENZA ARRICCHITA: Il livello massimo è stato aumentato a 60 e la dimensione massima del villaggio è raddoppiata!
– PIÙ ATTIVITÀ SOCIALI: è ora possibile aggiungere un villaggio a caso alla lista dei vicini, fare  nuove amicizie per avere altri cuori per ottenere oggetti esclusivi!

Trailer ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=v3mmOlDXsTU

L’aggiornamento è disponibile sia per iOS http://itunes.apple.com/it/app/ice-age-village/id467577200?mt=8 che per Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gameloft.android.ANMP.GloftIAHM

In allegato alcune immagini relative all’aggiornamento.

L’ERA GLACIALE 4 – CONTINENTI ALLA DERIVA, è in uscita il 28 settembre 2012. Scrat, cercando ancora una volta disperatamente di raggiungere la sua ghianda, genera una catastrofe di proporzioni continentali che però segna l’inizio della migliore avventura per Manny, Diego e Sid. Nel frattempo, Sid ritrova la sua nonnina irascibile e il branco vivrà delle rocambolesche avventure, ostacolato da una banda di pirati determinati a non lasciarlo tornare a casa. Dai un’occhiata ai trailer del film direttamente dall’applicazione di “L’era glaciale – Il villaggio”!

Lascia un commento