Home Apple Vs Samsung Apple obbligata a fornire pubbliche scuse a Samsung sul proprio sito

Apple obbligata a fornire pubbliche scuse a Samsung sul proprio sito

22 162

apple+vs+samsung Apple obbligata a fornire pubbliche scuse a Samsung sul proprio sito

Se la sentenza dei giorni scorsi, relativa all’assoluzione di Samsung da parte dell’ Alta Corte britannica dall’accusa di plagio da parte di Apple, ha suscitato ilarità  per via della motivazione del verdetto che riteneva “il Galaxy Tab molto meno cool” rispetto ad iPad”, la notizia apparsa oggi  susciterà, a mio avviso, molto più clamore e perplessità. In sostanza Apple sarà obbligata a pubblicare sulla homepage del proprio sito britannico la sentenza del 9 Luglio. Secondo il giudice britannico Colin Birss, tale verdetto è una specie di risarcimento per i danni d’immagine subiti da Samsung. Secondo voi Apple accetterà di buon grado questa imposizione? O, come probabile, inasprirà ancor di più i rapporti tra le due aziende? Lo sapremo alla prossima puntata…to be continued.

Fonte

  • gennaro

    IMPOSSIBILE che apple pubblicherà scuse a Samsung sul proprio sito

    • dert86

      lo farà lo farà…SAI CHE ALTRO MULTONE?
      ahahaha

  • Tocio

    Ci sono più possibilità che l’inferno si congeli piuttosto che Apple chieda scusa a Samsung

  • topbao89

    Appena succede screenshot della pagina e sfondo permanente sul mio PC!

    • giginho

      uhauhauhauhauhauha quotone! non lo vogliono fare??! si beccano una multa… così imparano e rompere sempre le bolle!

      • alex

        una multa non gli farebbe ne caldo ne freddo

        • Smb

          Ah no? Alla Apple stampano soldi in proprio e non lo sapevamo?

    • tata1978

      Ahahahaaaahahahahaaha miticoooo tobao89

    • Lorenzo

      Probabile che scrivano sul sito Apple “carissimi fun Apple scusateci se vendiamo piu di voi,cordiali saluti il vostro miglior fornitore samsung

  • Enzo

    Ma quali scuse?????
    AHAHAHAH…è una pratica normale che il giudice, in case di sconfitta in una causa, obblighi il soccombente a pubblicare la sentenza ufficiale!!!
    Da questo a dire che devono pubblicare delle scuse, ce ne passa un bel po’… ;-)

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    Non so se avete letto in giro per internet ma pare che la commissione brevetti abbia approvato l’n-esimo brevetto ad apple e vi assicuro che se lo usano in tribunale ci saranno gravi ripercussioni su molti smartphone. Comprende e illustra le interazioni tra Multitouch e UI, tra cui tocchi multipli e interazione con menù scorrevoli, icone, notifiche e così via insomma hanno brevettato i cambiamenti apportati al prodotto che hanno presentato con l’iphone di prima generazione.

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Ma Motorola non aveva il brevetto sul 3G o qualcosa di simile ? E non hanno bloccato nessuno, alcuni brevetti non si possono far valere, pena la fine dell’evoluzione tecnologica

      • Lorenzo

        Ma si sono tutti espedienti di una società alla frutta di idee,allora anche le donne dovrebbero avanzare diritti prima del 2g e del 3G loro da secoli hanno il punto g :-)

        • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

          Muahahahah :P

        • Gió

          E anche il multitouch :-D
          Altro che effetto burro di jelly Bean Ahahahahahah

  • davide

    secondo me scriveranno “Samsung non ha copiato Apple, difatti è meno figo”, unendo le due sentenze :D

  • alessio

    ma la nokia non aveva inventato il t9??? anzi, NON HA INVENTATO IL PRIMO VERO E PROPRIO SMARTPHONE??? dove si potevano installare applicazioni ecc ecc, apple: ma datti fuoco vààààààà

    • lorenzo

      per esser più corretto il t9 l ha inventato lo stesso tizio che ha inventato la scrittura swipe (non ricordo il nome) poi motorola ecc han fatto il tarocco ma con scarsi risultati,un incubo scrivere sms col v3 e precedenti con la scrittura non facilitata,motilità scrittura difficoltosa,più le volte che lanciavo i motorola contro il muro che quello che li usavo al di fuori di telefonare ..ah si come per il jailbreack cera il symbian hack che bei tempi,cambiare canale alle tv nei centri commerciali coi irermote giocare a doom col vecchissimo n-gage ma il t9 rimarrà il miglior modo di scrivere letteratura da fogna con tatierino fisico nei secoli a venire

  • checo79

    piccolo ot divertente
    la apple è il male lo dice anche chrome, guardate che mi ha appena detto

    Avviso: C’è qualcosa che non va qui.
    http://www.batista70phone.com presenta contenuti da http://www.ispazio.net, un sito noto per distribuire malware. Il computer potrebbe prendere un virus se visiti questo sito.

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      L’ha appena fatto anche a me, molto strana sta cosa, deve essere un qualche plugin impazzito

  • Smb

    Dipende, se un brevetto viene considerato “essenziale”, chi lo detiene e’ obbligato a darlo in licenza ad un prezzo accettabile, diversamente o non lo usi o lo paghi qualsiasi prezzo assurdo ti venga chiesto. Infatti, sta rompendo molto piu’ le palle Apple con dei brevetti che son di fatto ridicoli (ergo: non essenziali) che tutti gli altri che hanno praticamente inventato il cellulare. Sempre complimenti a chi ha concepito un sistema simile che premia le MINCHIATE(R).