Home Smartphone Apple e Samsung che collaborano per creare uno Smartphone? Eh magari..è un...

Apple e Samsung che collaborano per creare uno Smartphone? Eh magari..è un sogno![VIDEO]

8 153

iSung 580 75 530x298 Apple e Samsung che collaborano per creare uno Smartphone? Eh magari..è un sogno![VIDEO](I titoli degli articoli non sono il mio forte, copyright a Massi)Causa temporale, mi sono svegliato proprio ora ed ho quindi deciso di cominciare la giornata cercando qualche bella/interessante notizia. Ne ho trovata una che ha davvero dell’incredibile, un concept di uno smartphone che è un misto tra un iphone 4/4S allungato e un Galaxy S3 definito “The New iSung Galaxy 5″. Sarebbe davvero bello veder finire tutte queste “guerre” inutili per brevetti e compagnia bella, anche se capisco che c’è troppo interesse da parte delle aziende. Godetevi il video dopo il break e scordatevi questo smartphone icon biggrin Apple e Samsung che collaborano per creare uno Smartphone? Eh magari..è un sogno![VIDEO]

Via

  • Matteo aka Zoldus

    Multy-play già temple run è difficile ma navigare su internet e giocare mi sembra impossibile.. comunque p abbastanza carino..

  • fra

    Che schifo isung! Non è meglio iphone galaxy?? Ahah.. Cmq se succedesse l’ideale sarebbe hardware Samsung, Android, retina display, design Apple e aggiornamenti gestiti da Apple ahahah

  • chicco

    sembra solo il concept dell’iphone 5 , solo con lo slot per la micro sd e la fotocamera centrale e altre 2 cosette, io avrei pensato piu sul lato software di intervenire.
    Cmq l’NFC sarà il pezzo forte del nuovo iphone ,la cosa MAGICA di quest’anno :D

  • Dany82

    AppSung iGalaxy 5 sarebbe ancora più azzeccato secondo me… :) Comunque mi sa che quel nome iBeam sarà utilizzato davvero dalla Apple per il “suo” NFC…

  • luix

    ohhh si… sto venendo!!! XD

  • Federico (aka Federik)

    Beh in realtà più che qualcosa di nuovo è un qualcosa di vecchio: dimensioni GS3 e IOS, non so perchè ma non mi entusiasma. Per il resto l’oggetto è bello, diciamo che sembra 100% Apple, di Samsung esternamente non ha nulla.
    La cosa bella sarebbe una fusione tra i due sistemi operativi, con un radicale aggiornamento della struttura grafica.

  • Emanuele Zagaglia

    se fosse vero penso che il costo sarebbe tipo 1500 euro per la versione 8gb…xD