Acer e Intel presentano la U-Experience

Milano, 05 luglio 2012 – Pensati per i moderni esploratori, gli Ultrabook™ Acer,  equipaggiati con i processori Intel® Core™ di terza generazione, hanno tutte le caratteristiche per accompagnare gli utenti nelle   avventure quotidiane: mobilità, design ultrasottile, performance senza compromessi e connessione istantanea.

Sono queste le caratteristiche chiave che hanno ispirato Acer e Intel® nell’organizzare la U-Experience, un viaggio unico attraverso l’Europa, dove a quattro U-Teams è stato chiesto di superare alcune prove utilizzando la tecnologia in maniera inedita e creativa.

Dal 18 giugno al 10 luglio in Italia, Francia, Germania e UK gli U-Teams esploreranno le loro passioni più nascoste vivendo esperienze originali che hanno potuto condividere immediatamente su Facebook con i follower Acer e Intel®:

 Ogni che carica online una sua Ultra-esperienza, partecipa immediatamente all’estrazione di un Ultrabook™ Acer e, se sarà votato dagli altri utenti, parteciperà all’estrazione per vincere una shopping card del valore di 5.000 € (cinquemila euro).  La fine del concorso è prevista per il 15 luglio.

 I membri delle comunità Facebook di Acer e Intel® possono facilmente diventare U-Ambassador e avere un ruolo attivo nell’avventura U-Experience utilizzando il proprio Ultrabook™ Acer. Partecipando alla U-Experience e supportando gli U-Teams, gli utenti Facebook hanno l’opportunità di guadagnare punti per la classifica: i 10  fan più votati possono diventare gli U-Ambassadors e  partecipare alla votazione finale.

 Essere U-Ambassador significa condividere, interagire, invitare, partecipare, commentare ma anche essere curioso, progressista e innovativo. Con gli strumenti adeguati, ognuno di noi ha il potenziale per essere un esploratore moderno. Acer e Intel hanno scelto per questa sfida l’’Ultrabook™: con processore Intel® Core™ i5, mobilità estrema, design  ultrasottile, prestazioni senza compromessi e connessione istantanea è lo strumento ideale. Gli Ultrabook™ rappresentano una nuova categoria di device, creata da Intel® dopo anni di studi e ricerche sulle  esigenze dei consumatori. Assicurano un’esperienza  completa, sicura e senza compromessi in un unico dispositivo portatile.

 In Italia lo U-Team è composto da Laura, la nostra Blogger che ci racconta le esperienze come fosse un diario di viaggio; Francesca, giovane talento del Design che porta il suo estro estetico  in ogni tappa del nostro viaggio e Alessandro, l’uomo senza paura”, colui che ha la faccia più tosta di tutti e che si destreggia con le sue doti di Public Relation per scovare luoghi interessanti e tutti da  scoprire.

Lascia un commento