Apple sta lavorando ad un iPad Mini, lo conferma il Wall Street...

Apple sta lavorando ad un iPad Mini, lo conferma il Wall Street Journal!

21 203
 

Schermata 07 2456113 alle 19.25.45 Apple sta lavorando ad un iPad Mini, lo conferma il Wall Street Journal!Nell’ultimo periodo sono usciti parecchi rumors riguardanti l’iPad Mini, da fonti poco attendibili. Nelle ultime ore, però, proprio il Wall Street Journal sembra confermare il lancio di un iPad Mini nel mese di ottobre, insieme all’iPhone 5. Dovrebbe avere un display da 7 pollici senza Retina Display e un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 200$. Sempre secondo il WSJ, Apple si sarebbe già accordata per la produzione dell’iPad Mini in Asia, in modo da riuscire a sfornare una quantità sufficiente di dispositivi entro settembre. Che ne dite?

Via Via2

  • alessandro

    Un ipad mini lo prenderei

    • http://radiocronachepartite.forumcommunity.net/ Filippo

      Anche io subito, pur non amando iPhone, penso che Apple sia imbattibile per quanto riguarda il multimedia (iPod Touch (di cui possiedo un esemplare seppur vecchiotto), Nano, Shuffle e iPad. Ad un prezzo del genere lo prenderei subito un bell’iPad Mini.

  • Roberto

    Bello,perchè è una scelta in più.

  • Tizio

    Non ci posso credere, e non ci crederò finchè non lo vedo, Jobs definì il 7″ uno standard “nato morto”, altre volte è ucito questo rumor che è rimasta lettera morta (anche se il WSJ è di tutto rispetto), e se dovesse essere vero allora significa che hanno abbandonato la “rotta” Jobs già da tempo.

    (Su questo punto non sono mai stato daccordo con il Jobs pensiero, possiedo un 7″, ed anche il prossimo tablet lo sarà)

  • Mark1

    Chissà se farà causa a Google o asus per il nexus 7…….

  • dragondevil

    penso che se uscisse un ipad 7″, sarebbe la fine (anche se un inizio vero e proprio non cè mai stato) dei tablet 7″ con android, soprattutto se relamente commercializzato a 200$…

    • dragondevil

      relamente=realmente

  • Davide

    Lo prenderei al volo a 200 euro! Anche perchè mia figlia mi ha ormai fregato ipad 2.
    E poi un 7′ pollici sarebbe il massimo come portabilità,speriamo sia vero.

  • callao78

    può darsi che esca di 7” ma non come descritto, a quel prezzo non credo, penso sarà di ottima qualità, magari anche retina display con tutto quello che il fratello maggiore, semplicemente sarà un taglio in più, ma non qualitativamente inferiore, perché apple non ha mai fatto prodotti economici e non inizierà ora, per lei i modelli economici sono i modelli precedenti che continua a vendere, in più é sempre stata una società che punta alla qualità, inoltre da una fonte più affidabile si parla di settembre-ottobre come lancio, ma non penso, se lo faranno, sempre se, lo faranno uscire in concomitanza con l’ipad 4 come differente taglio di schermo, ma ad ogni modo non per al 90% non uscirà nessun 7”, specialmente economico stile samsung, o google, non é la politica apple, punta alla qualità del prodotto per prima cosa.

  • Alkemix

    Va bene il prezzo, quello che mi chiedo è… Cosa ci fate con un ipad? Io solo per il fatto che devo interfacciarmi per qualsiasi operazione ad itunes lo scarto…. Con un tablet android hai molta più gente duttilità…. Bah…. Io non lo prenderei mai anche a 150 euro…. Inutile secondo me

    • Alkemix

      scusate per gli errori di battitura … la Aitype keyboard ancora non è ben indottrinata…

    • VitoM

      Ti devi interfacciare con iTunes per poche cose, e comunque lo fai via wifi senza il cavetto. Ma per le infinite altre opzioni come leggere un libro, sfogliare un mensile, navigare in internet, giocare – non ti serve iTunes.

      • Alkemix

        Si vai a caricare un film pesante di oltre 1 Gb via wifi… anche con connesisone N non è che lo trasferisci a siluro eh… la verità è che è scomodo… Io lo trovo davvero inutile, ma è sempre un mio punto di vista.

        • gaelom

          Poi scusa, non capisco cosa ci vuole a caricare un film su ipad. Io di solito ho una ventina di serie TV e film sul mio ipad. Lo collego, apro itunes, e trascino dentro l’app AVplayer tutti i film che voglio.
          Tu dirai, devi avere itunes? Certo che ho itunes, che mi frega di farlo senza? Sui miei Mac ho itunes, quindi!!!! Non capisco il problema. Io ci vivo di film e serieTV

          • Alkemix

            Io aborro itunes, lo so usare perchè ho dovuto imparare ad usarlo avendo un Macbook pro, ma non mi piace e lo uso quando è necessario.
            Questo non mi ha impedito di prendere un Macbook pro, ma un iPad non lo trovo utile e non lo comprerei.

    • gaelom

      Se non sai cosa farci con un ipad, non ci fai niente neanche con un tablet android, quindi non sparlare a vanvera se non conosci un prodotto e il suo utilizzo.

      P.S. a me itunes mi piace e anche molto, non vedo problemi ad usarlo

      • Alkemix

        Io non sparlo.. Ipad è inutile per quello che mi riguarda, punto, questo è quello che penso io, mi spiace per te, evidentemente sei il solito fanboy.

        E’ scomodo passare per itunes quando devi caricare film , musica e altri documenti. Ti trovi bene? Tieniti l’ipad, chi ti dice nulla, io ho espresso la mia opinione. Ciao Fanboy.

        • gaelom

          Certo fanboy, lo sanno tutti!
          Ma tu dicevi che con Android facevi molto di più, ma se non sai cosa farne di un ipad, la stessa cosa vale per un tablet android. Si vede che non ti serve, niente di grave, ma a dire che è inutile, allora posso elencarti una cifra di cose INUTILI a questo mondo, eppure le abbiamo.

          Ciao indeciso

          • Alkemix

            Io non sono indeciso, non mi serve un ipad, più deciso di così… lo trovo poco duttile e comodo nell’utilizzo (non ho detto che fa schifo, sulla qualità non discuto) e soprattutto nel caricamento dei file multimediali. Si non è grave assolutamente… Poi io non sono contrario ai prodotti Apple, dato che possiedo un Macbook pro e mi ci trovo benissimo…dico che ipad non lo comprerei mai in quanto per l’uso che ne faccio io lo trovo poco versatile e comodo.
            Ciao

    • Enrico

      Forse perché tu non te ne fai niente di un tablet, il vero utilizzo di un tablet è per il business non di certo per far giocare la nipotina, e l’ipad da quel punto di vista è inarrivabile, ora poi con il retina display per leggere e via dicendo non ha proprio rivali.

  • Anto71

    Sarebbe ottimo se anche in versione retina.
    By the way…Chissà come mai il bel P6800 7,7″ (che telefona), è finito “in ombra”? Mi sembra ancora tra i più ben fatti. Lo trovassi a prezzo di realizzo…