Home Packard Bell Packard Bell svela i nuovi monitor Maestro 235DL e 225DXL

Packard Bell svela i nuovi monitor Maestro 235DL e 225DXL

2 179

 Packard Bell svela i nuovi monitor Maestro 235DL e 225DXL

Sedetevi e mettetevi comodi: sono arrivati i nuovi monitor da 23 pollici Packard Bell Maestro 235DL e da 21,5 pollici Packard Bell Maestro 225DXL che offrono immagini favolose. Grazie ai loro design elegante questi  monitor sono bellissimi anche da spenti.

Design raffinato con un tocco speciale

Il nuovo Packard Bell Maestro 235DL è un vero piacere per gli occhi. Con il suo disegno raffinato e sottile affascina anche da spento e le linee curve della base lo armonizzano con qualunque ambiente. Grazie alle sue dimensioni contenute (509 x 287 mm) e allo spessore di soli 17,6 mm si adatta a ogni stanza della casa.  Caratterizzato dal formato 16:9 widescreen, il  Maestro 235DL  è ideale sia come monitor di un computer, sia per godere dei contenuti in alta definizione collegato a un lettore Blu-ray™, una videocamera in alta risoluzione o un media center tramite la porta DVI*.

Multimedia in Full HD

Potete gustarvi i vostri film come mai prima d’ora  e avere il massimo coinvolgimento dal vostro contrasto dinamico che arriva a 100.000.000:1, il tempo di risposta di soli 5 ms e connessioni VGA e DVI, con supporto HDCP*, il Maestro 235DL  permette di godere al meglio di qualunque contenuto multimediale.

  Amico dell’ambiente

Progettato per eseguire ogni compito alla perfezione, il  Maestro 235DL di  Packard Bell  non vi deluderà mai e vi garantirà il massimo delle prestazioni in ogni situazione. Ecologico, il pannello a LED non utilizza mercurio  e consuma fino al 68% in meno rispetto a un corrispondente display LCD. Risponde alle rigorose  specifiche Energy Star 5.0 sul risparmio energetico, diminuendo i costi d’esercizio e l’inquinamento, così da farvi godere di tutti i suoi straordinari vantaggi senza ulteriori pensieri.

 Packard Bell svela i nuovi monitor Maestro 235DL e 225DXL

Design elegante e raffinato 

Un esempio di semplice eleganza: il nuovo Packard Bell Maestro 225DXL, spesso solo 17 mm, si adatta a qualunque ambiente e in particolar modo dove lo spazio è poco e ogni centimetro diventa importante. Ostenta un design unico, curato fin nei minimi particolari, mente la raffinatezza e la seducente finitura delle linee donano un tocco classico a qualunque ambiente.  Il  Maestro 225DXL  ha una diagonale da 21,5 pollici (54 cm) e formato 16:9, è l’ideale per essere usato come monitor connesso a un PC, o grazie alla  presa DVI, per mostrare contenuti in alta definizione collegato a un lettore Blu-ray™, una videocamera in alta risoluzione o un media center.

Immagini chiare e definite in Full HD

 Grazie alla risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) è possibile apprezzare le immagini vibranti ed estremamente dettagliate guardando un film o giocando con il videogioco più recente: non limitarti a guardarlo, vivilo!  Con il contrasto dinamico che arriva a 100.000.000:1, il tempo di risposta di soli 5 ms, connessioni VGA e DVI con supporto HDCP*, il Maestro 225DXL  permette di godere al meglio di qualunque contenuto multimediale.

Rispettoso dell’ambiente

 Progettato per eseguire ogni compito alla perfezione, il  Maestro 225DXL di  Packard Bell non vi deluderà con nessuna applicazione e donerà un “tocco” speciale a ogni situazione. Ecologico, il pannello a LED non utilizza mercurio  e consuma fino al 68% in meno rispetto a un corrispondente display LCD. Risponde alle rigorose  specifiche Energy Star 5.0 sul risparmio

 

  • andrealombardi92

    Sarà anche bello, ma il mio monitor samsung ha un tempo di risposta di 2 ms