Home Packard Bell Packard Bell presenta i nuovi notebook EasyNote serie E

Packard Bell presenta i nuovi notebook EasyNote serie E

1 433

packard bell logo Packard Bell presenta i nuovi notebook EasyNote serie E

Chi è alla ricerca di un notebook elegante, completo e accessibile al tempo stesso, ha trovato ciò che cerca: i nuovi Packard Bell EasyNote serie E.

Da oltre 80 anni il marchio Packard Bell ha incentrato i propri prodotti sul design, sulle prestazioni e sull’accessibilità. Oggi la maggior parte degli utenti è molto attenta ai prezzi e desidera notebook affidabili, in grado di dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno senza costi inattesi.

I notebook Packard Bell EasyNote serie E ribadiscono questa filosofia, espandendola ulteriormente.

“Naturalmente c’è sempre stata una forte domanda per prodotti di grande pregio,” Alessandro De Lio, Trade Marketing Manager. “Ma oggi il mercato è più attento. Sì, le persone desiderano notebook accessibili ma al contempo cercano le migliori prestazioni e le più avanzate funzionalità. I nuovi Packard Bell EasyNote serie E rispondono perfettamente a queste richieste.”

Due dimensioni, per soddisfare tutte le esigenze

Disponibili con schermi da 14 e 15,6 pollici, i Packard Bell EasyNote NE e i Packard Bell EasyNote TE sono ricchi di caratteristiche in grado di esaltare l’esperienza d’uso degli utenti.L’attenzione di Packard Bell allo stile si esprime qui con linee pulite e un design senza tempo: la classica cover nera lucida viene combinata con la raffinata finitura argentata della zona poggiapolsi. Il touchpad multi-gesture è piacevole da usare e permette di ingrandire, scorrere e fare lo zoom con facilità, usando semplicemente le dita.

Il Packard Bell EasyNote serie E è il notebook ideale per navigare in Internet, prendere appunti in università, salvare i propri scatti o la propria collezione di musica digitale e in ogni impegno quotidiano.

Ottimo professionista

I consumatori di oggi vogliono prestazioni video all’avanguardia e i nuovi EasyNote serie E sono in grado di garantire immagini spettacolari sia che stiate guardando il vostro film preferito, che stiate chattando o facendo una videochiamata con la webcam integrata. Tutto questo grazie alle nuove schede grafiche NVIDIA®[1], che permettono una risoluzione di 1366 x 768 pixel in formato 16:10.Per garantire al massimo la vostra privacy il LED a fianco alla telecamera vi indica sempre se questa è in funzione o meno.

Se amate gli schermi di grandi dimensioni potete inoltre connettere, tramite la porta HDMI®, un televisore in alta definizione.

I Packard Bell EasyNote serie E sono dotati di processore Intel®Core™ di seconda generazione per garantire la migliore esperienza multitasking senza compromessi in fatto di prestazioni[2].

Con oltre 1TB di spazio a disposizione, i nuovi notebook sono il posto ideale dove archiviare la libreria di film, musica e foto. È disponibile un lettore di schede multi-in-1 per trasferire con facilità immagini, video, musica e qualunque tipo di file. Volete andare online anche in movimento? Con la connessione di rete Wi-Fi potete collegarvi a qualunque hot spot senza fili in pochi secondi.

La semplicità d’uso è sempre stata una caratteristica dei prodotti Packard Bell: i pulsanti dedicati che si trovano sopra la tastiera, ad esempio, danno accesso diretto alle funzioni e ai servizi usati più frequentemente.

Il tasto MyBackUp fa poi risparmiare tempo avviando immediatamente il programma Nero® 10 Essentials per un backup facile e veloce. E grazie alla possibilità di programmare un salvataggio dei dati automatico, potete star certi che i vostri dati saranno sempre al sicuro, qualunque cosa accada.

Per gli amanti dei social network

In particolare, il tasto dedicato ai social network si rivela estremamente comodo: in un istante sarete connessi a Twitter, Facebook, YouTube o Flickr. Questa funzione sarà particolarmente apprezzata da chi accede con frequenza al proprio social network preferito.

Prezzo e disponibilità

I notebook Packard Bell EasyNote serie E saranno disponibili da Giugno 2012 a partire da 399,00 €.

Offerte sui programmi e specifiche tecniche possono variare nei diversi paesi.

Post simili