NVIDIA porta la sua architettura di nuova generazione Kepler al top della lineup di GPU GeForce per notebook

TAIPEI, Taiwan e LOS ANGELES, Calif.—Computex 2012 e E3 2012—5 Giugno, 2012—NVIDIA porta oggi l’architettura grafica di nuova generazione NVIDIA Kepler(TM) al top della lineup delle GPU GeForce per notebook, con il lancio della NVIDIA GeForce® GTX 680M.

La più avanzata e veloce GPU1. per gaming notebook mai realizzata, la GPU GTX 680M offre performance senza precedenti, un’efficienza energetica incredibile e le tecnologie di gioco più avanzate al mondo.
“La GeForce GTX 680M è la GPU mobile più veloce di sempre, ma è qualcosa in più di un campione di velocità,” ha affermato Rene Haas, vice president and general manager della business unit notebook di NVIDIA. “Offre anche un intero “arsenale” di tecnologie per il gaming di nuova generazione, insieme alla tecnologia Optimus, che assicura una più lunga durata della batteria.”
Le serie di GPU GeForce 600M vengono realizzate per assicurare performance di elevato livello ed efficienza energetica. Solo le GPU GeForce sono in grado di offrire:
Adaptive V-sync – tecnologia recentemente sviluppata per un’esperienza di gioco più piacevole
Advanced AA modes – per immagini più nitide, incluso NVIDIA FXAA e la nuova TXAA
• NVIDIA Optimus(TM) technology – che consente una durata della batteria più lunga facendo lavorare la GPU solo quando è richiesto
• NVIDIA PhysX® – per fisica accelerata in-game
• NVIDIA 3D Vision® 2 technology – per un gioco in 3D più grande, luminoso e piacevole
• software NVIDIA 3DTV Play™– per connettere notebook a TV 3D per un’esperienza di gioco immersiva nel salotto di casa
• High-performance NVIDIA Verde(TM) notebook drivers
– in grado di offrire supporto day one game e massima compatibilità
NVIDIA SLI® technology – per rendere la GPU più veloce ancora più veloce raddoppiando le performance.
• supporto per NVIDIA CUDA® technology – per applicazioni di high-performance GPU computing

Separatamente, Alienware ha annunciato che i suoi notebook per il gaming M17x e M18x equipaggiati con GPU GeForce GTX 680M saranno disponibili in un paio di settimane.
“Il particolare focus sulle performance e sulla tecnologia della NVIDIA GeForce GTX 680M con 2GB GDDR5 è perfetto per i nostri notebook M17x e M18x,” ha dichiarato Frank Azor, General Manager Alienware. “Sia nel caso della singola scheda grafica del 17x che della dual card sul modello M18x, i possessori dei notebook Alienware apprezzeranno di avere tutta quella potenza a portata di dita”
Alienware M17x è disponibile con GPU GeForce GTX 680M e tecnologia NVIDIA Optimus o NVIDIA 3D Vision. Il notebook Alienware M18x è disponibile con GPU GeForce GTX 680M in configurazione singola o in SLI.
La GPU GeForce GTX 680M è disponibile sui portatili MSI GT70 e sui gaming notebook dei partner di Clevo, come, ad esempio, Ava Direct, Maingear e Origin.
Maggiori informazioni su GeForce GTX 680M sono disponibili sul sito www.GeForce.com. Per ulteriori notizie NVIDIA, sia sull’Azienda che sui prodotti, video, immagini e altro, è possibile visitare newsroom NVIDIA

Lascia un commento