NGM WINN il nuovo stile nella comunicazione

Linee stondate che dettano il profilo del telefono e che ispirano uno spettacolare schermo curvo, unico nel panorama degli smarthpone presenti sul mercato e una ricca dotazione tecnologica per un’esperienza d’uso appagante. Quattro varianti cromatiche per soddisfare i gusti di tutti: White, Pink, Black & Blue, Black & Gold. Queste sono le armi di seduzione di WINN, il primo smartphone monosim di NGM che si pone come alternativa ricercata nell’offerta della telefonia mobile evoluta.

WINN offre un’esperienza immediata di utilizzo perché mette tutte le informazioni desiderate a portata di un semplice tocco permettendo di organizzare al meglio le funzionalità grazie alla flessibilità del sistema operativo Android® 2.3 . Il potente processore da 1.2 GHZ gestisce senza rallentamenti ogni processo del telefono visualizzando tutti i contenuti sul brillante schermo multi-touch da 4 pollici con una risoluzione da 800 x 480 pixel.

Grazie alla connessione high speed HSPA e Wi-Fi, WINN accede facilmente ai contenuti della rete e dei social network per condividere con i propri contatti i momenti più significativi della giornata, immortalati da una fotocamera da 5 megapixel completa di funzioni di fotoritocco. Con il nuovo smartphone NGM è possibile anche filmare video in risoluzione HD e se si vuole condividere live le proprie emozioni è presente anche una fotocamera frontale VGA per le videochiamate. La funzione DLNA inoltre permette di trasmettere direttamente i contenuti dal telefono al altri dispositivi dotati della stessa tecnologia come i televisori di nuova generazione. Inoltre, se si necessita di mettere in rete altri dispositivi dotati di WI-FI, è possibile condividere la connessione di WINN grazie alla funzionalità di Tethering.

WINN offre la possibilità di scegliere quale strumento di messaggistica USARE a seconda delle proprie esigenze. Può sincronizzarsi con qualsiasi sistema di posta oppure può utilizzare le chat offerte dai social network. La comoda tastiera virtuale affiancata dal sistema di scrittura facilitataswift Key permette di inviare testi con estrema facilità. E se si desidera comunicare la propria posizione alla propria cerchia di contatti, WINN è dotato di sensore GPS assistito dalla funzione A-GPS che trasforma il telefono anche in un comodo navigatore satellitare sempre disponibile. Infatti WINN offre il nuovo software di navigazione NGM Navigation© con mappe cartografiche dei paesi Europa, Stati Uniti e Canada scaricabili gratuitamente dal sito ufficiale, inclusi di aggiornamenti gratuiti e illimitati: un’offerta unica nel suo genere.

Qualsiasi tipo di contenuto, dai video ai giochi, viene visualizzato al meglio grazie alla presenza di sensori di movimento che ruotano automaticamente lo schermo. Il sensore di prossimità invece spegne lo schermo nel momento in cui lo si avvicina al volto per una chiamata in modo da evitare l’avvio involontario di altre applicazioni.

Per gestire al meglio il funzionamento di questo smartphone NGM ha creato la funzionalità Ecomode accessibile da un pulsante sul lato del telefono che raccoglie informazioni sul consumo energetico delle diverse funzioni del telefono permettendo di impostare per ognuna di esse i livelli di esercizio desiderati in modo da prolungare la durata della batteria. Ecomode presenta inoltre una killer application per terminare i processi attivi in modo selettivo e non appesantire il sistema.

WINN è completo di una batteria da 1350 mA che garantisce 300 minuti di conversazione e 120 ore in stand by.

WINN è in vendita in una confezione completa di scheda di memoria da 8 GB a un prezzo consigliato di 299 euro.

Lascia un commento