Home Smartphone NGM NGM porta gli appassionati delle due ruote nei paddock dei Motogp

NGM porta gli appassionati delle due ruote nei paddock dei Motogp

3 107

NGM Live 454x530 NGM porta gli appassionati delle due ruote nei paddock dei MotogpMilano, 25 giugno – NGM, leader italiano di mercato nella produzione di telefoni Dual Sim, lancia il Live Contest “Zooom! , un concorso che mette in premio i pass per i paddock dei più elettrizzanti motoGP 2012 e nuovi telefoni tra cui WINN, lo smartphone “tutto curve” compagno di ogni appuntamento televisivo del Motomondiale. Dal 19 giugno al 2 novembre, infatti, basterà scattare una foto che mostri la propria passione per le due ruote e condividerla online per poter vincere questi fantastici premi. Le foto che risulteranno più votate parteciperanno all’estrazione e permetteranno ai fortunati vincitori di vivere un’esperienza unica (non acquistabile) all’interno del paddock della MotpGP.

Le possibilità di vincita si moltiplicano, grazie alle tre estrazioni del concorso, collegate ad altrettanti Gran Premi: gli imperdibili appuntamenti italiani al Mugello, a Misano e il Motogp di Valencia. Per ciascun appuntamento è previsto l’estrazione di premi per i primi tre classificati. In tutto saranno ben dieci i pass che NGM regalerà, oltre a otto telefoni di ultima generazione.

Per partecipare basta registrarsi presso www.ngmlive.com oppure visitare la pagina Facebook del concorso, facebook.com/zooomngm. Una volta completata la registrazione, si dovrà caricare una foto, di dimensione massima di 2 Mb, dove la propria passione per il motociclismo è protagonista. Ciascun utente potrà concorrere con una sola foto. Tutti gli utenti registrati su ngmlive.com comporranno inoltre la giuria che avrà il compito di stilare la classifica dei vincitori, tramite il voto online.

L’invio degli elaborati dovrà avvenire entro la mezzanotte del giorno 3 luglio per la gara del Mugello, del 4 settembre per Misano e del 30 ottobre per Valencia. Al termine di ciascuna data, i primi dieci elaborati che avranno ottenuto il maggior numero di voti saranno scelti come finalisti. Tra essi, saranno poi estratti a sorte i primi tre.

Per l’appuntamento del Mugello, al primo classificato andranno due pass paddock per l’intero weekend per il vincitore e un accompagnatore, più uno smartphone WINN. Al secondo andranno invece uno smartphone NGM WINN, e al terzo un NGM VOYAGER. Misano invece permetterà di vincere al primo classificato due pass paddock per l’intero weekend più un NGM WINN. Il secondo estratto avrà diritto a due accessi tribuna per la giornata di domenica 16/09 più un NGM WINN, mentre al terzo andranno due accessi tribuna per la giornata di domenica. Infine, Valencia regalerà due pass paddock più uno smartphone NGM EXPLORER al primo, uno smartphone NGM EXPLORER al secondo e al terzo estratto un NGM VOYAGER

  • DWBily

    Giustissimo, MOTONDIALE, si vede che di comunicati stampa se ne intendono.

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Sistemato.
      Capita di sbagliare …