Home Motorola Il Motorola Droid RAZR HD (aka Fighter) mostra il lato “B” tutto...

Il Motorola Droid RAZR HD (aka Fighter) mostra il lato “B” tutto in Kevlar

24 195

gsmarena 0013 160x316 Il Motorola Droid RAZR HD (aka Fighter) mostra il lato B tutto in KevlarIl Motorola Droid RAZR HD, conosciuto anche come Fighter, torna a farsi vedere in alcune, non bellissime per la verità, immagini. La prima ritrae la cover posteriore che, come si era ipotizzato, è in Kevlar come quella del primo RAZR. La seconda ci dà un’idea dello spessore che, pur dovendo contenere la stessa batteria del MAXX da 3300 mAh, appare abbastanza contenuto. Sembrano confermate anche le altre caratteristiche: display HD da 4,6 pollici, processore dual-core da 1,5 GHz Snapdragon S4, fotocamera da 13 Mpx (e questa è una novità in quanto i rumors parlavano di 8 Mpx), uscita HDMI e, come detto, batteria da 3300 mAh.

L’esemplare delle foto riporta già il logo Verizon quindi non dovrebbe volerci molto prima della presentazione ufficiale. Speriamo che la casa americana non abbia deciso per il bootloader bloccato anche in questo nuovo modello.

Personalmente, non essendo pienamente convinto del GS3 (e dopo i problemi di ricezione riscontrati dal nostro Loris ancora meno) e possedendo il Note, comincio a sentire una certa vibrazione…….. Come se le scimmie avessero cominciato il riscaldamento prima della solita danza.

Non resta che aspettare…

 

pulsante bandiera122 Il Motorola Droid RAZR HD (aka Fighter) mostra il lato B tutto in Kevlar

Motorola Droid RAZR HD (aka Fighter) shows its all Kevlar “B” side

The Motorola RAZR Droid HD, also known as Fighter, returns again to show itself in some, not so beatiful in thruth, pictures. The first depicts the back cover that, as had been hypothesized, is Kevlar as the first RAZR. The second gives us an idea of the thickness that, despite it should contain the same battery of 3300 mAh MAXX, seems quite content. They seem confirmed the other features: 4.6 inch HD display, dual-core 1.5 GHz Snapdragon S4 processor, 13-megapixel camera (and this is new since the rumors spoke of 8 Mpx), HDMI output and as mentioned, 3300 mAh battery.

The sample on  photos already have Verizon logo and then it should not take long before the official presentation. We hope that the American company has decided for unlocked bootloade in this new model.

Personally, not being fully convinced of the GS3 (and after reception problems identified by our Loris, even less) and having the Galaxy Note, I begin to feel a certain vibration …….. As if the monkeys had started practice up before the usual dance.

We have only to wait for…

gsmarena 0014 267x530 Il Motorola Droid RAZR HD (aka Fighter) mostra il lato B tutto in Kevlar
gsmarena 0021 104x530 Il Motorola Droid RAZR HD (aka Fighter) mostra il lato B tutto in Kevlar

SOURCElogonow20 160x41 Il Motorola Droid RAZR HD (aka Fighter) mostra il lato B tutto in Kevlar

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    e come al solito queste chicche da noi arriveranno l’anno prossimo quando oramai saranno vecchie… T_T

    • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

      Speriamo di no Markk; ho chiesto in qualche centro Verizon e mi hanno risposto per Settembre: il che vorrebbe dire, se rispettassero lo stesso calendario del RAZR, un mese dopo circa per noi.

      • http://www.gdv.altervista.org Markk117

        speriamo allora!!!

  • http://www.pcfactory.it Pcfactory

    Che dire fantastico

  • Giuseppe

    Razr maxx uno spettacolo. Il gs3 lo tengo nel cassetto.

  • ral6387

    veramente bello !! hanno eliminato lo scalino posteriore, che era si carino, ma il cui bordo a forza di appoggiarlo si rovinava; caspita una batteria 3300 mha piu cam da 13 mpx, e display HD, speriamo veramente che arrivi anche da noi, perche da quel che sembra dovrebbe essre un terminale degno di nota

  • giorgio

    ok l’s3 può attendere..

    • DWBily

      Concordo, e se vuoi prendere un telefono aspetterei allarrivo di questo, per 3300mah 550 euro potrebbero anche starci, 600 al massimo.

  • Fede

    L’unico problema è se esce in europa :p

  • clsegull

    A questo punto il Paradiso (SGS III) può attendere…….

  • Pegasus

    Stupendo…..e poi come ben sappiamo a differenza di samsung motorola nella parte telefonica eccelle…anche il razr rispetto agli altri terminali android era due spanne sopra..come ricezione e qualita audio in chiamata…
    Samsung tra il galaxy nexus e l’s3 sta iniziando a fare troppe porcate, nn vorrei volesse prendere da troppe parti e iniziare a scadere….fin che doveva inseguire apple sviluppava e migliorava…ora si sente di averla raggiunta( nn a mio avviso) e si sta lasciando andare…
    Se poi google decidesse di fare il prossimo nexus con motorola inizio a pensare al ribaltone..e’ un attimo scendere dal piedistallo….

    • Ennio

      Google non farà mai il nexus con motorola, almeno non solo con motorola, non può creare troppa concorrenza interna tra i proprio partner.
      Poi tutti a disprezzare samsung, quando poi ora l’S3 è il termine di paragone.
      Vero ottimi terminali i motorola, aggiornamenti da schifo e ottimizzazione non a livelli dei top di gamma.
      Per ora è così sono tutti un gradino sotto.

      Questo comunque per motorola potrebbe essere lo smartphone del riscatto, davvero non ha nienta da invidiare da nessuno, se avvesse pure una fluidità pari ai top di gamma attuali (S3 e 4x) allora sarebbe il best buy per eccellenza.

      • Pegasus

        Ma guarda samsung fino all’era x per i telefoni, ovvero l’arrivo del primo i phone, era pessima come costruttrice di telefoni, nokia e motorola erano tre spanne sopra, e’ riuscita bene a sfruttare le dormite e le difficolta’ dei due colossi, ma rimane sempre limitata a mio avviso, in primis nn riesce ad andare altre la palstica, la ricezione nn e mai al top nei suoi device…i suoi super amoled pur bellissimi che siano presentano dei difetti…
        Se nokia nn si fosse impuntata e avesse montato android come samsung ora la casa koreana nn sarebbe certo al vertice anzi, remerebbe ad anni luce da nokia e apple…

        • Ennio

          Bada bene io non dico che Samsung crei smartphone peretti e concordo sul fatto che nell’era pre-smartphone Nokia e Motorola fossero il top.
          Ora purtroppo (lo dico con rammarico) siamo nell’era di internet e certe qualità contatno di più di altre nelle vendite.
          Dico solo che samsung non è la più pessima di tutte e se vende tanto, forse da al mercato quello che vuole. ;)

          Come avrai capito dal mio commento, questo Razr mi piace parecchio, già da questo 2 foto di scarsa qualità mi piace un sacco, ma inevitabilmente almeno per ora tra pro e contro samsung presenta più pro che contro, o almeno presenta dei pro tale da controbilanciare i contro, altrimenti non venderebbe tanto… Non trovi?

        • topbao89

          leggere che non riesce ad andare oltre alla plastica fa un pò ridere XD sono scelte commerciali che personalmente ritengo giuste per le qualità che ha la plastica rispetto ai suoi difetti! Se poi a te sembra di buttare i soldi rispetto la tua opinione, ma per me la plastica è la miglior soluzione su uno smartphone…

      • Frank

        Ma ancora nessuno ha capito che x molte persone gli aggiornamenti, l’ottimizzazione, i core e i fronzoli vari non interessano!? A molti interessa un terminale che consente di telefonare per bene ed ascoltare bene, di aprire quale pag internet e all’occorenza di fare quale foto. State sicuri che dell’s3 se ne fregano, ma di Motorola se ne intendono perchè la qualità tel eccelle, come x Nokia. X molti è quello le conta, e se Motorola dovesse migliorare ante il resto (fluidità foto ottimizz) state sicuri che Samsung dovrà tremare… La vera qualità di un terminale la si nota in mobilita senza wifi e con poco segnale.

        • Ennio

          Onestamente, le vendite dicono esattamente il contrario di quello che dici e nel mercato contano le vendite non le congetture.
          In realtà l’ottimizzazione è la prima cosa che guardano gli utenti smartphone, vedi iPhone che un sistema super-ottimizzato per il suo hardware e che vende a sfaceli.
          Quello che tu cerchi non è uno smartphone è un semplice telefono.
          La vera qualità di un terminale (uno smartphone) si vede quando C’E’ la linea perchè senza linea è un telefonino e di certo non c’è bisogno di spendere tanto per averne uno.

          Quello che dici sulla qualità del segnale e la ricezione è ovviamente sacrosanto e mi auguro davvero con tutto il cuore che motorola si rialza perchè crea terminali incredibili costruttivamente, ma per il resto è tutto da imparare per creare uno smartphone come si deve ( e non un telefonino)…

          • frank

            no, per me e per molti conta quello che uno cerca, del mercato nn me ne frega niente, infatti tanta gente compra dei mostri di terminali nn sapendo neanke cos’hanno tra le mani. l’Iphone è un tell ottimizzatissimo, ma chi lo compra lo fa per moda, perché è lo smartphone simbolo di innovazione, perché è figo, poi su un sito con pagine in flash nn si vedono le animazioni… ma dai!! Fin quando gli smartphone saranno primaditutto telefoni, io guarderò sempre la qualità telefonica, se poi ci si sta piu su internet e si guardano video allora meglio un tablet.

            • DWBily

              Concordo al 100%. Ho tanti amici possessori di s2 che lo usano solo per messaggiare e per guardare video porno in classe.

              • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

                Minkia ma studiare no ??? :P

              • Segaiolo

                EGGIA’ PERCHE’ SU UN 4,3 POLLICI LA FI*A SI VEDE PIU GRANDE E DEFINITA!

  • plis

    a guardarlo così non si puo dire nulla..si ha solo l’impressione di un retro ben fatto. io ho provato il razr e devo dire che non mi ha colpito particolarmente nemmeno per la forma eccessivamente larga. staremo a vedere..a me motorola non è tanto simpatica…forse perchè yankee