Home Smartphone Samsung Il Galaxy S3 di Verizon potrà collegarsi alle reti GSM 2G/3G

Il Galaxy S3 di Verizon potrà collegarsi alle reti GSM 2G/3G

13 222

samsung galaxy s III review sg 7 580x431 540x40121 160x118 Il Galaxy S3 di Verizon potrà collegarsi alle reti GSM 2G/3GUn paio di settimane fa vi comunicavoche alcuni dispositivi di Verizon (Droid RAZR, RAZR MAXX e Droid 4) riceveranno un aggiornamento software che li abiliterà all’utilizzo con le reti GSM 2G/3G. Oggi arriva la conferma che anche il Galaxy S3, che sarà disponibile presso gli store del provider a partire dalla prima settimana di Luglio, riceveranno lo stesso update; come per i dispositivi precedenti non è ancora stata comunicata la data del rilascio dell’aggiornamento che, stando alle voci, arrivare a Settembre. In Europa il partner di Verizon è Vodafone ed è con quest’ultimo che si attiverà il collegamento. Resta da capire se, con i “trucchi” adatti, si potrà superare l’eventuale blocco e renderlo compatibile con tutti gli operatori; per noi europei, però, molto più “facile” utilizzare le versioni che usciranno per At&t, disponibili a partire dal prossimo 20 Giugno con processore Snapdragoon S4 e 2 Gb di RAM, che funzionano con le stesse nostre frequenze GSM (a parte la connessione LTE). Per questo operatore la versione sarà quella da 16 Gb di memoria e potrebbe essere disponibile anche in rosso. Bisognerà eliminare il “sim lock” ma At&t non dà grossi problemi e rilascia abbastanza velocemente i codici.

trans Il Galaxy S3 di Verizon potrà collegarsi alle reti GSM 2G/3G

pulsante bandiera113 Il Galaxy S3 di Verizon potrà collegarsi alle reti GSM 2G/3GVerizon Galaxy S3 can connect 2G/3G GSM networks

A couple of weeks ago I reported you that some Verizon devices (Droid RAZR, RAZR MAXX and Droid 4) will receive a software update that will enable them to use with GSM 2G/3G. Today comes the confirmation that the Galaxy S3, which will be available at Verizon store from the first week of July, will receive the same update; as with previous devices has not yet been notified the date of release that, according to rumors, could arrive in September. In Europe, Verizon partnered with Vodafone and it will be this last one to activate the link. It remains to understand if, with right “tricks”, it will be possible overcome any block and make the phone compatible with all players; for us Europeans, however, much more “easy” to use At&t versions, available from next June 20th with Snapdragoon S4 processor and 2 GB of RAM, that work with our same GSM frequencies (apart from the connection LTE). For this operator the version will be the 16 GB of memory and could be available in red. It will be neessary remove “sim lock” but there are not problem with At&t usually and they release codes quickly.

samsung galaxy s III review sg 7 580x431 540x401211 Il Galaxy S3 di Verizon potrà collegarsi alle reti GSM 2G/3G

SOURCElogonow11 160x41 Il Galaxy S3 di Verizon potrà collegarsi alle reti GSM 2G/3G

 

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    sarebbe interessante vedere un confronto di durata batteria tra s4 e exynos.

    • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

      Hai ragione Markk. Purtroppo io riparto dagli States una settimana prima dell’arrivo della versione di At&t altrimenti l’avrei preso qui.

      • http://www.gdv.altervista.org Markk117

        io parlavo in generale, non mi permetterei mai di suggerire a qualcun’altro di spendere i propri soldi per un test!

        era più un se trovate qualcuno che lo ha fatto postate la notizia!

        • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

          Ma ci mancherebbe caro. Fosse arrivato prima l’avrei preso eccome.

          • mr.sanietto

            massi,ma l’s3 è gia disponibile sui bestbuy mi pare..a700dollari e quelli sono 2giga di ram ecc ecc???mhmm interessante.quest anno potrebbe essere che mi compro in vacanza un s3 che un iphone5

  • chrixx

    Meglio exynos o s4?

    • http://www.gdv.altervista.org Markk117

      Per efficenza e architettura S4 senza alcun dubbio

  • andrea

    senza ombra di dubbio s4

  • mesarulo

    Ma il costo per in s3 at&t ? Converrebbe acquistare in dollari?

  • andrea

    Ci sto pensando anch io. Si dovrebbe trovare su bestbuy e la spedizione con consegnato. Com il modello americano con S.S4 e 2 giga di ram dovrebbe essere un missile.

  • edopa

    io saro’ in usa per lavoro una settimana a metà luglio, non ho ancora ben capito se prenderlo da best buy convenga o meno visto il prezzo ( tasse ecc) o se esista unlocked da at&t

    • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

      In realtà, in questi giorni, da BeatBuy sono solo iniziate le prenotazioni per le versioni di tutti gli operatori. A parte quello di T-Mobile, che non supporta le reti LTE (ma non è ancora confermato) sono tutti con il processore dual-core S4 e 2 Gb di RAM. Ovviamente quelli di Verizon (per ora) e Sprint sono CDMA, quindi non compatibili con le nostre reti. Senza contratto si parla di prezzi intorno ai 700$. Spero l’informazione vi sia servita.