Cosa ne pensate di iOS 6? Vi piace? – Video Recensione di...

Cosa ne pensate di iOS 6? Vi piace? – Video Recensione di iOS 6 Beta 1 by CriApple

84 278
 

Schermata 06 2456103 alle 13.52.22 530x281 Cosa ne pensate di iOS 6? Vi piace?   Video Recensione di iOS 6 Beta 1 by CriAppleCome promesso, eccomi qui con il video della recensione completa di iOS 6 beta 1 che ho provato sul Nuovo iPad. Non sono un fanboy, questo penso lo si sia capito dal video, sono stato molto sincero e credo abbastanza chiaro nel spiegare le cose come stanno. Non ritengo sia un “grande” aggiornamento, anche se questo è soggettivo. Fatemi sapere la vostra nei commenti e godetevi il video dopo il break. Spero vi piaccia icon wink Cosa ne pensate di iOS 6? Vi piace?   Video Recensione di iOS 6 Beta 1 by CriApple

  • Fede

    Quasi 12 Ampere (11,6) di batteria,e solo 4 ore di autonomia nell’utilizzo intenso mi sembra un po pochini…

    • Cristian Caim

      Eh, purtroppo si, dura pochissimo per ora..

  • callao78

    In merito al titolo, non mi è piaciuto ios6, nel senso che è davvero troppo poco..ci sono troppe mancanze ora come ora, apple deve inserire parecchie comoditá che sono ormai necessarie ed avvalersi del vantaggio che ha rispetto ad android, l ottimizzazione sw/hw, ed il fatto che le cose che fa le fa bene ed in maniera fluida e rapida, ci sono troppe cose troppo macchinose troppe mancanze che devono essere aggiunte senza peggiorare l esperienza d uso che reputo superiore ad android, pertanto quello che pensavo fosse solo un arrivederci di qualche mese da iphone si allungherà di un altro anno, continuando con note e sgs2 e passero a note2 se ne varrà la pena, perchè se sarà come da gs2 a gs3 mi terró il note1…apple svegliati perchè cosi rischi di divenire il 3 os dopo android e wp8..e soprattutto ripristina gli aggiornamenti a come erano in precedenza non con questa politica di castrazione assurda, perchè cosi anche la svalutazione di ipad e iphone sarà diversa, piú rapida..la.mancanza di steve come.ipotizzavo comincia a farsi sentire e prova ne è l integrazione di fb in ios6..credo che molti utenti avrebbero preferito venissero inserite altre cose ben piu importanti al posto di fb!!!!

    • Cristian Caim

      Si, esatto è ciò che ho cercato di dire all’interno del video ;)

  • Davide

    Bello il video, però ti chiedo un favore: cambia la videocamera che con quella patata non si vede molto.

    • Cristian Caim

      Si, nessun problema, ti do il numero della postepay?

      • fra

        ahahahahah

      • simo

        AHhahahahahahahahahhahahah ottima risposta!

      • RobyThreesome

        Ahahah! Ti stimo! :D

      • http://www.gdv.altervista.org Markk117

        Massima stima per una risposta epica xD

  • andrea aka il franzoso

    bella review di IOS 6.
    Credo che molte funzioni verranno mostrate con la versione finale…. sensazioni

    Per quanto concerne la batteria…bhe siamo solo ad una beta.

    Ma fossi stato in Apple avrei apportato qualche modifica…

    • Cristian Caim

      Si, la sostanza è quella andre, mi aspettavo di meglio sinceramente :)

  • Andrea

    Il “microlag” in Air Supremacy non è da imputare alla versione dell’iOS. È proprio il gioco che si blocca per una frazione di secondo la prima volta che si usano le armi. Infatti mi capita la stessa identica cosa su iOS 5.1.1.

    • Cristian Caim

      Grazie per la precisazione, non lo avevo mai notato ;)

      • Andrea

        Grazie a te per il video!

        • Cristian Caim

          E’ come sempre un piacere ;)

  • andrea aka il franzoso

    Scusate l’ot….ho tolto il jailbreak…a livello di batteria il mio ipad con uso intenso mi faceva le 4 ore…

    • Cristian Caim

      Con iOS 5?

      • andrea aka il franzoso

        Si con la 5.1.1 tweak installati :barrel, iwidgets swipe key board a mountain lion notif. Centre…. Tolto il jail sono due giorni che non lo carico…. Misteri

        • Ground_Zero

          quando avevo il jailbreak su iPhone 4, SBSetting mi consumava un sacco di batteria, forse vale lo stesso su iPad

  • fra

    iOS continua a non piacermi proprio..bo..più lo guardo e più non mi piace e sono contento di usare android. ok è meno fluido e meno stabile, ma sul mio GS3 questi difetti non li ho ancora visti e se ci sono sono minimi. va bè :)

    • Cristian Caim

      Dai, sono gusti ;)

      • fra

        ci mancherebbe altro :)

  • Federico

    Finché non aprono ios. Riesci. Rimarrà sempre limitato agli abbelimenti.

  • max

    bel video, ho installato ios 6 su iphone, e pieno di bag, nessuno grave ma ci sono, batteria se la mangia alla grande, come sempre in tutte le beta, quindi niente di nuovo,infatti non è una beta pubblica, la differenza è che quando uscirà dalla beta, sarà come sempre quasi tutto pertfetto, io mi preoccuperei di quei sistemi che sono anni, che sembrano in versione beta… ;)
    PS: a chi non piace l’interfaccia, può passare ad android, non vedo il problema, io spero che in ios non mettano mer… tipo widget, ecc.ecc.

    • Anto

      Concordo in pieno, già mi aspetto qualche miglioramento dalla seconda beta, per il resto appunto a chi non piace l’interfaccia fortunatamente orami sul mercato si trova di tutto, il che si traduce ovviamente ad esigenze personali. ;)

  • Lupin 4th

    Dico solamente quello che penso, penso che ios sia arrivato, un sistema chiuso a lungo termine, è destinato a soccombere.
    Ergo non ha più nulla da mostrare, si compra un sistema, e lo si tiene così com’è.
    Attualmente Android è molto piacevole, sia come sistema, che come personalizzazione, non è per ribadire sempre le stesse cose, ma vedo android sempre più in alto come è giusto che sia avendo un sistema aperto.
    Ios, deve ricorrere al riparo questo è un mondo di lupi che se non corri ti mangiano vivi.

    • max

      ios deve correre hai ripari, ma usi sostanze illegali??? Hahahhahahah scherzo.. ;)

      • Loris

        Non mi sembra che abbia detto una sciocchezza… É da quando è uscito che è sempre uguale… Dopo tutto symbian insegna, era il so di riferimento ma è sempre rimasto uguale e dopo un po ne ha pagato le conseguenze… O ios si rinnova o calerá lentamente… Ne conosco di gente che è passata a wp o Android perché stufa del solito ios

        • Giulio

          Sono concorde in parte.
          E’ vero Symbian insegna. Insegna perchè anche quando le vendite erano in calo non ha tirato fuori nulla di nuovo. Per iPhone a che ne so, al momento ciò nn è ancora avvenuto. Non vedo perchè un sistema che vende sempre di più debba adottare una politica di restyling opinabile. Molti utenti non digeriscono il cambio di interfaccia. E’ questo quello che noto con i “non” tecnofili come noi ed è questo quello che il mercato dice ad oggi. E’ dall’iphone 4 che sento iOS andrà in malora. Farà la fine di Symbian, e questo ci insegna che come analisti di mercato non siamo ottimi ;).
          Per il resto potrei capire il cambio da iPhone ad Android, ma non il cambio da iPhone a WP7. Sono due sistemi chiusi. Quelli che possono essere reputati difetti su iOS, non vengono minimamente colmati da WP7. Anzi si passa ad un sistema si ugualmente fluido ma con meno app e prossimamente non aggiornabile ad un versione nuova. Se Apple non cambia è perchè il mercato impone questa politica commerciale, almeno a loro. Per il resto a me non è assolutamente piaciuta la politica di tagli per le generazioni vecchie. Sopratutto iP4. E per inciso le mappe. Cook è più merkettaro di Jobs. In questo c’è stato un peggioramento.

          • Loris

            È vero ma non può continuare così in eterno o prima o poi calerá anche ios… Non dico che ci voglia un cambio radicale, bastano poche cose un po alla volta ma un refresh ci vuole… Tutti quelli che conosco che hanno abbandonato ios lo hanno fatto tutti per lo stesso motivo, non perché andasse male, ma perché stanchi sempre della stessa interfaccia

            • Giulio

              Su questo concordo. Una rinfrescata al sistema darebbe una rinfrescata anche alla vecchia utenza :D

          • gaelom

            Io farei un cambio da iphone a WP7, piuttosto che ad android. Non generalizzare

            • Loris

              infatti ho detto O wp O android…e aggiungerei anche qualche ritorno a symbian

      • topbao89

        Loris secondo me dice una cosa giusta, come nelle relazioni dopo qualche anno di “monotonia” c’è bisogno di una botta di vita per far ripartire il feeling… Ti assicuro che gente che non ha giurato fedeltà a iOS come te, si sta stancando… Io sinceramente non ci vedo niente di male se Apple rivoluzionasse un pò l’interfaccia ma soprattutto il numero di funzioni, ormai dovrebbe essere standard avere USB on the go ad esempio! Sono cose utili che non vedo come possano danneggiare l’utente finale! Io concordo con Loris, se iOS non si sveglia sarà destinato a soccombere, soprattutto (e questa te la puoi segnare) in ambito tablet, appena usciranno dei W8 decenti!

        • Giulio

          Concorde anche con te in parte. iOS non vede neanche lontano 10 miglia la tomba. Per il resto i Tablet, almeno per quanto mi riguarda sono inutili ( e parlo da informatico ), da quelli Android ai prossimi WP8 passando per iPad. Costano quanto un pc che offre una potenza di calcolo 10 volte maggiore ( e forse sono poche 10 volte ). E ti parla uno che lo ha avuto fino ad una 10ina di giorni fa…

          • topbao89

            Secondo me un tablet ha senso quando integrerà:
            - Suite office decente
            - Una o due porte USB
            - USB on the go
            - Display full HD
            - fluidità e navigazione senza impuntamenti
            - Possibilità di collegarci mouse e tastiera
            - Porta HDMI

            Per ora i più vicini sono i tablet android però peccano troppo in parti fondamentali come il browser e le applicazioni dedicate, per me l’ipad è un giocattolone assolutamente non si merita le vendite che ha dato che manca di quasi tutte le funzioni che reputo fondamentali! Spero che Apple cambi politica o da me non avrà mai un euro, penso che comunque non li avrà mai dato il costo dei prodotti che non posso permettermi..

            • Giulio

              A mio parere il Tablet avrà senso quando raggiungerà potenze di calcolo in grado di farlo lavorare in maniera fluida da remoto verso altri pc o sw aziendali.
              Android ha parte di quelle caratteristiche ma pecca in Applicazioni che sono imparagonbili all’USB. Con i Tab Adnroid ad oggi puoi giocare a fare il geek e null’altro. Per inciso: impossibilità di programmare, applicazioni inesistenti e per la maggiorparte inutili, SW retrogradi, compatibilità ristrette. Sono essenzialmente inutili. Sono dispositivi portatili, collegarci una tastierà in mobilità significherebbe altro peso, il che annullerebbe la loro comodità, quindi meglio un pc. L’unica cosa sulla quale sono d’accordo è l’usb, per il resto aumentare la risoluzione non porta nessun beneficio vista la mancanza del MT a finestre e lo spazio di lavoro immutato. E’ inutile anche sul nuovo ipad non credere.

              • giginho

                io infatti dopo aver “giocato” con diversi tablet android, ho levato mano e, approfittando di un’offertona, mi sono portato a casa un tablet pc hp, non sarà comodo come un tablet apple o android, ma ho potenza di calcolo, autonomia, digitalizzatore attivo e passivo(che dovrebbe essere uno standard per chi usa un tablet per prendere appunti), hdmi e tutto quello che un classico pc offre.

                • Giulio

                  Se hai preso un slate ad un buon prezzo hai fatto un buon affare… Un i5/i7 fa le scarpe a 10tablet messi assieme…

                  • giginho

                    Nello specifico ho preso un hp tm2 2101 sl con i3 a basso voltaggio e doppia scheda video switchabile, e batteria 6 celle, tutto per la cifra leggermente inferiore a quella di un ipad 3 , ho visto anche che Windows 8 ci gira molto bene e visto che i prezzi dei futuri tablet saranno elevatucci per le versioni Intel allora ho preso l’offerta al volo, mi serve per prendere appunti con grafici in maniera veloce e allora ho puntato su questo.

                    • Giulio

                      Ottima scelta, di sicuro infinitamente meglio di un qualsiasi tab arm. ;)

            • MakB

              Continuare a scrivere “non si merita le vendite che ha” è veramente un discorso infantile…E’ ovvio che la Apple vende e fa soldi perché si rivolge ad una utenza che evidentemente la pensa in maniera diversa da te…poi chiudi con la minaccia che la Apple da te non avrà mai un euro che fa solo ridere.
              Scusami ma forse sei molto giovane

            • andrealombardi92

              Guarda, ti sto scrivendo dal mio tablet acer A500, e ha praticamente tutte le cose che chiedi. Tu mi dici e la navigazione web? Secondo mè una bella Spanna sopra l’htc one x.

            • http://www.gdv.altervista.org Markk117

              I tablet android hanno alcune delle caratteristiche da te descritte ma attualmente data la scarsa qualità delle applicazioni purtroppo fanno sempre la figura di cinesate a confronto dell’ ipad nei negozi.

              Io spero molto nei tablet con W8 speriamo in una ventata d’aria nuova con le cose fatte per bene.

    • Jester86

      Comunque credo che sia necessario pensare all’utenza in senso generico, non puoi pensare solo ai smanettoni che gli piace modificare in continuazione il proprio apparecchio.

      Esistono anche coloro a cui piace un sistema semplice che quasi funziona da solo, che dia sicurezza e non si impalli installando qualche app cucinata male.
      Avere un sistema sempre simile aiuta anche a prendere confidenza con le varie impostazioni.

      Infine vorrei aggiungere che con cydia anche su iOS è possibile sfogare la propria voglia di smanettoni :)

  • pier giorgio

    MA sicuro quando uscirà l’iPhone 5 (o nuovo iPhone) verranno implementate delle novità.. Non si può pensare che vengano implementate ora per un telefono vecchio quasi di due anni.

    • Tocio

      Ma se il 4s ha meno di un anno

  • Lucas

    no.. ad ogni “”novità”” sembra che copi Android.

    Manca solo che “inventino” gli widget..

    iOs? No grazie.

  • Pegasus

    Mahh…io reputo che la differenza in uno smartphone la facciano le applicazioni e su questo apple regna incontrastata..8 mesi fa sono passato ad s2 x i motivi da voi elencati…oggi nn vedo l’ora di tornare ad ios….dopo i primi 3 mesi in cui i vari widget e i cambi di interfaccia mi facevano divertire iniziavo a sentire la mancanza di applicazioni fatte come si deve e soprattutto della funzionalita di ios…
    Android funziona benino ios funziona benissimo….con s2 aggiornato a ics ogni giorno mi imbatto in blocchi, chiusure forzate delle applicazioni, surriscaldamenti…sinceramente sono stanco…con ginger funzionava meglio ma nn come un i phone….
    A chi sostiene che se ios nn cambiera nn vendera piu nn ha capito che cosa realmente interessa agli acquirenti i phone, ovvero usabilita’, semplicita’, velocita’ di esecuzione, e applicazioni che sono ancora oggi due spanne sopra quelle di android…proprio oggi comfrontavo eurosport con un mio amico che ha i phone rispetto a quella sul mio s2 la sua era una altra cosa….e funzionava meglio io nn riuscivo a ricaricare il live lui senza problemi.l’unico limite attuale di i phone e lo schermo ormai troppo piccolo…penso che i phone 5 colmera questo gap rispetto ad android…

    • federico

      quindi a te piace avere un applicazione per ogni cosa.. dove apple pone i limiti esiste un altra applicazione. tipo t9. che compila da una parte e mandi dall’altra. ios è fatto bene,strutturato bene ma è poco open. molto intuitivo ma limitato. comunque sei libero di rimanere schiavo di apple..

      • andrea aka il franzoso

        non capisco il concetto Apple =User = schiavo e Android User = Libero… Non ci sono schiavi ma solo persone che fanno delle scelte in base alle proprie esigenze.
        Android è un sistema operativo straordinario, IOS è il sistema operativo per eccellenza, non un problema, applicazioni straordinarie, aggiornamenti puntuali.
        Graficamente ha stancato, lo ammetto, ma rimane una certezza. A breve mia moglie avrà il Suo S3… a casa mia non ci sono schiavi, ma solo amanti di tecnologia.

      • Jester86

        Sei schiavo perchè non ti informi.

        Inizia ad istallare cydia poi vediamo

        • http://www.gdv.altervista.org Markk117

          Cydia è diventato lo store da dove apple prende le idee per le nuove funzioni nelle future iterazioni di iOS, solo che tali funzioni le mette solo per i nuovi device quando su cydia le hai anche nei vecchi, se questa non è una presa per i fondelli… vedete voi… però si stava parlando di tablet per cui non vorrei scatenare flame inutili.

  • antonio

    Salve scusa se te lo dico ma in realtà alla maggioranza delle persone che conosco nn sanno nemmeno che cosa è un app o altre cose del genere ma comprano i terminali in base alla moda e a quello che hanno gli amici per il resto nn capiscono nulla di quello che parli e poi ricordati una cosa è vero che ios ha tutte le applicazioni ottimizzate e perfette ma cosa succederà quando questo accadrà anche su android ? Apple perdera clienti e mercato. Poi inoltre è questioni di gusti e pareri .

    • andrea aka il franzoso

      il problema è che ormai sono anni che deve succedere… ma non accade- Android sembra il genietto, che sà di avere un QI elevatissimo ma se ne sbatte di dare risultati, tanto lui sa di essere il migliore

    • gaelom

      Io conosco un sacco di persone che hanno un cell android fascia bassa e non lo sapevano! Vedi tu

    • Jester86

      Nostradamus ti fa una pippa!

  • Frank

    E’ solo questione di gusti…ancora con questa storia che iOS NON è “OPEN”?!?! Ma cosa dite? Cosa manca a parte il “flash”? (Tra l’altro risolto in parte con PINGUIN browser) Con il JB non manca niente anzi…lo trovo migliore di Android. Ho avuto HTC hero, Nexus S, Motorola Defy(che tra l’altro è l’unico Android che ho conservato con la MIUI)…sono sì “aperti” e configurabili al max ma NON hanno le stesse belle icone, la stessa cura nei dettagli che i DEV apple ci mettono nelle applicazioni, la solita fluidità che tu abbia 1 solo programma installato o 230…con dreambord o winterbord potete cambiare tutti…ora se volete ci sono pure sti …azzz di widget con dashboard X…ma cosa state farneticando?!?!
    Ora mi direte: “ma senza JB…bla bla bla”…Scusate ma voi non lo rootate il vostro dispositivo Android?
    iOS6 tra l’altro è già quasi perfetto…dico…alla prima beta!!! Batteria buona, mappe non male come partenza, il browser fa SPAVENTO…è straordinariamente più veloce. Peccato per passbook che ancora non funziona del tutto. SG3 lo sarà forse tra 3-4 mesi…ma è già in commercio e gente perde costantemente la linea?!…l’audio non è eccelso…dico ma come si fa a PERMETTERSI di vendere un telefono che NON TELEFONA?…o meglio TELEFONA a tratti? VOGLIAMO parlare poi dell’assistenza SAMSUNG?
    Molti parlano solo per sentito dire…ma ribadisco…
    E’ SOLO QUESTIONI DI GUSTI.
    Vi dico l’ultima…stile NOSTRADAMUS…Android tra 5 anni sarà quasi scomparso…NON è aziendalmente implementabile, è insicuro e instabile…Rimarranno iOS e WP. Questo se le cose rimarranno così. Spero che non accada perchè io, in Android, ci credevo veramente.
    Ciao…NON ci arrabbiamo..sono solo telefoni… :)!

    • andrea aka il franzoso

      Che sparisca ne dubito…. ma se Big G acquisisse open WebOS… BHE a quel punto non ci saranno azzi x nessuno

    • Max

      Quoto, per mè ios rimane imbattibile, ogni volta che esce un nuovo android lo provo, e dopo massimo due settimane lo rivendo, il gs3 dopo meno di una… ma il mio ip4 è insuperabile, delle cag… Tipo wisget e altro non mi interessa nulla, tutta roba inutile. ;)

      • Lupin 4th

        @max sai da casa si nota che non sai un to secco di Android?
        Da wisget..
        Ma smettiamola va per cortesia!

        • max

          @lupin, è un errore di battitura, se vuoi puoi ti spiego come si usa, quali sono le migliori rom, e tutto il resto,ho avuto per due anni il mitico htc hd2, ne ho fatte di tutti i colori, grazie al mitico Cotulla di XDA,il miglior terminale per mod. mai avuto, e poi quasi tutti gli android, quindi parlo quanto mi pare, e smettiamola de chè??? sono anche capace di cambiare le pile alla radio, tu sei capace, :) comunque sei pari hai widget: inutile… :)
          PS: scusa maestrino…………..

          • giginho

            Va bè son gusti, a me ios stancò perché non potevo personalizzarmelo invece con android metto il widget che mi interessa e lo tengo sempre a portata, sono scelte tutto qui…

    • giginho

      no dai sparire no, la sua longevità è dovuta al fatto dell’essere open, un pò come una distro linux, ci sarà sempre uno smanettone che lo preferisce, al massimo penso possa essere relegato ad un ruolo di nicchia nelle più catastrofiche previsioni, ma che scompaia non credo.

    • Jester86

      cattivo ma efficace :)

    • http://www.batista70phone.com/2012/06/cosa-ne-pensate-di-ios-6-vi-piace-video-recensione-di-ios-6-beta-1-by-criapple/ Gabrix

      @ Frank, hai ragione è solo una questione di gusti ;) pero’ non chiediamo di far fare a ios jb, quello che facciamo con android perchè se attacchi a mettere widget, sfondi live o scorrevoli, effetti di transizione nelle pagine, attiviamo veramente il multitasking,effetti di spengimento e accensione al lockscreen….bè ios inizia a crashare da tutte le parti, su android tutto questo viene fatto di default senza rootare niente ;) se sei chi penso, comunque ti stimo!! ciao grande :)

      • Frank

        Grandeee G.B.!!! Vogliamo parlare del comparto foto&video?!
        Display?! Cura dei materiali?! Assistenza tecnica in qualsiasi apple store della GALASSIA?!
        Per il resto…ho installato 173 tweak aggiuntivi di Cydia…e iphone 4S NON crashava…MAI! iPad non saprei..ma di te mi fido! ;)
        Un pò più rallentato…sì ok…ma avevo anche solo 3 Gb libero su 32!!!

        • http://www.batista70phone.com/2012/06/cosa-ne-pensate-di-ios-6-vi-piace-video-recensione-di-ios-6-beta-1-by-criapple/ Gabrix

          anch’io mi fido di te, ;) e infatti al prossimo giro provero’ l’esperienza iphone dove, jb permettendo, c’è sicuramente piu’ personalizzazione che non su ipad :( è giusto assaggiare entrambi i mondi….
          per l’instabilita’ che ho riscontrato io su ipad, sicuramente è da imputarsi alla mia scarsa conoscenza di ios e repo varie ;)

      • Giulio

        Alcuni possono reputare il MT a finestre su un dispositivo che non può gestirlo un inutile spreco di risorse. iOS sulle app che ne necessitano ha il MT attivo. Altrimenti non ptrei telefonare mentre navigo, non potrei utilizzare skype mentre sono su Safari. Non potrei gestire un download manager in background. Per questo non serve il multitasking, e applicarlo ad un gioco piuttosto che ad un app che in BG non necessita di tale funzione allora è un inutile spreco di risorse. Salvare in una cella di memoria lo stato dell’applicazione e metterlo in coda ready con un priorità più alta rispetto ad altri processi è intelligente e solo in alcuni casi poco utile.

  • Pegasus

    Al di la di ios io valuto anche la macchina….i phone viene costruito e curato in ogni dettaglio, basta vedere i phone 4,un design ancora oggi stupendo, a mio avviso il migliore, un audio in cuffia tre spanne sopra i galaxy, e un display retina che dopo due anni e’ ancora notevolmente superiore agli amoled, che hanno si contrasti superiori ma una definizione, una vista sotto il sole una fedelta dei colori e del bianco ancora decisamente inferiore…
    Entra,bi i sistemi operativi poi si portano dietro da tempo i loro difetti, android e l’eterno incompiuto l’eterno immaturo, nn riesce a fare il salto di qualita ad essere versmente stabile e ottimizzato come ios, mentre ios nn si rifnresca mia, tutte le volte ci si aspetta un restyling grafico ma nulla…anche se devo ammettere che a me la pulizia di ios nn ha ancora stancato..e mi piace anche se la home di android e sicuramente piu’ bella da vedere….

    • http://www.gdv.altervista.org Markk117

      Opinione personale: se vuoi un display che si veda bene sotto il sole hai solo 2 scelte LG e Nokia

      il resto attualmente non sono usabili tranquillamente sotto luce diretta.

  • francesco

    CHE IPAD èèèè????????”’ SE FAI LA VIDEORECENSIONE DI IOS 6 CON IPAD 2 SEI DEFICENTE PER AVERE LA MASSIMA REATTIVITà CI VUOLE IL NUOVO IPAD 3!!! e poi quando finisci di giocare ad un gioco le app vanno chiuse dal background altrimenti è chiaro che va lento e lagga!!! ha 10.000 app aperte!! mahhh!

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Oh vedi di darti una calmata, deficiente lo dici a qualcun altro maleducato.
      BAN

    • Cristian Caim

      Complimenti per la pessima figura che hai fatto..

      • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

        Non ne farà altre qui …
        Mi spiace Cris :(

        • Cristian Caim

          Tranquillo Loris, sinceramente da uno che non ha nemmeno visto il video che ti vuoi aspettare? :D

          • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

            Niente, hai ragione.

    • chicco

      veramente così si fa una recensione.. come uno lo usa normalmente.. le app sono fatte per restare in beck.. se no che ce l’hanno messo a fare il MT?..

      io perciò come tutti gli faccio i complimenti..

      • Cristian Caim

        Esatto, grazie mille per i complimenti ;)

        • sto cazzo

          Edit by Staff
          Vacci tu.

          • francesco

            Non sono ammessi commenti offensivi
            Cambia aria Troll
            Edit by staff

  • Malzani Diego

    Condivido in pieno!!!