TP Vision presenta le nuove serie SmartTV di Philips serie 6000, 7000...

TP Vision presenta le nuove serie SmartTV di Philips serie 6000, 7000 e 8000

1 205
 

philips serie 6000 TP Vision presenta le nuove serie SmartTV di Philips serie 6000, 7000 e 8000

Milano, 12 giugno 2012 – TP Vision annuncia tre nuove serie di Smart TV LED caratterizzate da funzionalità Smart TV avanzate, un’eccellente qualità dell’immagine in 2D e in 3D e dalla facilità d’uso. Una vasta gamma di applicazioni per Smart TV risponde alle esigenze dei consumatori di servizi di infotainment online all’interno di una TV dal design elegante. Le tre nuove serie saranno disponibili nell’estate 2012 sul mercato italiano.

La Smart TV Philips permette un’esperienza di infotainment completa

Le TV serie 6000, 7000 e 8000 dispongono di tutte le funzionalità per fruire del mondo dei contenuti digitali trasmessi via broadcast e web. Grazie alla connessione Wi-Fi integrata, le TV possono facilmente connettersi alla rete domestica in modalità wireless e a internet. Un’ampia selezione di applicazioni, l’accesso a video store online e a librerie digitali e le funzioni Catch up TV fornisce un’intensa esperienza di infotainment. Le chiamate voce e video attraverso Skype* possono essere facilmente effettuate con un’elevata qualità dell’audio e delle immagini . Funzionalità aggiuntive, quali il pointing control e navigation sulla Serie 8000 e il Wifi Smart Screen – la possibilità di  portare sul tablet iPad ciò che si sta guardando sulla TV digitale, saranno disponibili nel corso dell’anno attraverso un aggiornamento software.

 Ottima qualità dell’immagine e suono intenso

Per garantire la visione ottimale anche delle scene d’azioni più veloci, le TV serie 7000 e 8000 dispongono di 800Hz PMR** – Perfect Motion Rate . Il pannello di vernice brillante rende intensi il colore e la percezione del contrasto ed è parte del sensazionale design, caratterizzato da una cornice ultra sottile.  Il nuovo Soundstage delle serie 7000 e 8000 incorpora un avanzato sistema di speaker per un’esperienza d’ascolto coinvolgente attraverso un suono puro e  bassi dinamici.

 Alta qualità in 3D

Tutte le nuove TV hanno la funzionalità 3D: la serie 6000 è dotata di tecnologia 3D passiva, le serie 7000 e 8000 utilizzano la tecnologia 3D attiva. Tutte le TV 3D Philips consentono la conversione dei contenuti 2D in 3D in tempo reale. La percezione dei contenuti 3D varia da persona a persona e Philips offre in esclusiva la possibilità di personalizzare il livello di profondità 3D in base alle preferenze personali.

 Two Player Full Screen Gaming per giochi in 2D

Le TV 3D forniscono un’esperienza di gioco sensazionale. Nella modalità Two Player Full Screen Gaming i due giocatori, con gli occhiali 3D Philips, possono divertirsi simultaneamente con i giochi 2D e visualizzarli a tutto schermo.

 Ambilight su tre lati nelle TV serie 8000

Mentre le TV serie 6000 e 7000 sono caratterizzate dalla tecnologia Ambilight su due lati, i modelli della serie 8000 sono caratterizzati dall’Ambilight su tre lati della TV per un’esperienza ancora più coinvolgente. La tecnologia Ambilight regola automaticamente il colore e la luminosità della luce intorno ai lati in base alle immagini sul TV , e, grazie alla funzione di adattamento alle pareti, l’adattamento avviene  anche in base al colore delle pareti stesse.