Waze a Frontiers of Interaction 2012

Waze a Frontiers of Interaction 2012

0 91
 

waze 160x160 Waze a Frontiers of Interaction 2012www.waze.com – 3 giugno 2012 – Waze, la comunità social leader nel traffico e nella navigazione, sarà ospite a Frontiers of Interaction (Roma, 7 – 8 giugno), la principale conferenza italiana legata all’innovazione, giunta alla sua settima edizione.

Waze, che in Italia ha superato il milione di utenti, sostiene l’importanza del GPS social e incoraggia l’utilizzo della propria applicazione seguendo il principio ‘pay it forward’, ossia ‘ricambia il favore facendone uno a tua volta, non necessariamente alla stessa persona’, ed ad aiutare gli altri utenti a fare attenzione alle condizioni stradali.

Frontiers of Interaction, fin dalla sua nascita nel 2005, ha visto la partecipazione di innovatori, professori, ricercatori, manager, imprenditori, startup, techno-addicted provenienti da tutta Europa e non solo, che hanno portato alla conferenza idee all’avanguardia e nuovi talenti.

Anche quest’anno si attendono due giorni di incontri, workshop, interazioni che coinvolgono speaker internazionali e talenti italiani della cultura digitale, creando un ponte tra l’Europa e la Silicon Valley.

Dror Cohen è parte del team Waze fin dall’inizio e ha contribuito a far crescere la community di Wazers da poche migliaia fino a milioni in tutto il mondo. In Waze, Dror gestisce la community e il team supporto. 

Post simili