Home Smartphone RIM Simply Mobile disponibile anche per Blackberry

Simply Mobile disponibile anche per Blackberry

0 126

simply mobile Simply Mobile disponibile anche per Blackberry

Dopo essere sbarcato su iOs ed Android, la famosa applicazione Simply Mobile  è oggi disponibile per il download gratuito anche all’interno di “App World” per gli utenti BlackBerry.

La nuova release del software, oltre alla piena compatibilità con un sistema operativo molto diffuso nel mondo business, porta con sé anche numerose migliorie, in particolare nella procedura di attivazione del servizio, oggi più semplice su tutte le piattaforme. L’applicazione è così facilmente accessibile e utilizzabile da tutti gli utenti dei servizi di Internet banking SimplyBank Web, BancaincasA, Banca in linea e Mito&C.

Disporre di un app di mobile banking come SimplyMobile significa per l’utente tenere sempre sotto stretto controllo il proprio conto e svolgere in movimento qualsiasi tipo di operazione come la richiesta del saldo o dei movimenti effettuati, i bonifici o le ricariche dei cellulari e delle carte prepagate. Oltre all’interfaccia immediata, accattivante ed intuitiva, Simply Mobile garantisce anche un sistema di sicurezza flessibile, lasciando l’utente libero di scegliere tra l’autorizzazione tramite call drop, password tabellare o token. Una volta eseguito il download App World, l’utente può configurare il proprio identificativo e avere immediatamente accesso alle funzioni disponibili del mobile banking.