Home Packard Bell Packard Bell lancia i notebook della serie EasyNote V, l’esclusiva trama in...

Packard Bell lancia i notebook della serie EasyNote V, l’esclusiva trama in bambù fa girare la testa e conquista i cuori

1 200

Packard Bell Easy Note 1 240x185 Packard Bell lancia i notebook della serie EasyNote V, l’esclusiva trama in bambù fa girare la testa e conquista i cuoriLainate, 2 maggio 2012 – Una nuova serie di notebook arriva sugli scaffali. Identificabili dagli inconfondibili inserti in bambù, i Packard Bell EasyNote Serie V segnano naturalmente il giusto equilibrio tra design, prestazioni e prezzi contenuti.

“C’è una crescente richiesta per notebook capaci di coniugare performance e prezzi accessibili; i nuovi Packard Bell EasyNote Serie V sono la perfetta risposta a questa esigenza,” afferma Marco Cappella, Country Manager Acer Italia, Grecia e Israele. “Gli EasyNote Serie V sono ideali per l’utilizzo e il divertimento quotidiani, sono facili da usare e hanno uno stile senza tempo.”

Look accattivante…

Il design dei nuovi Packard Bell EasyNote Serie V è chiaramente ispirato alla natura. I consumatori possono scegliere tra i colori Garnet Red, Moonstone White o Ebony Black, ognuno con i caratteristici inserti in bambù nella parte esterna, in quella interna e nella zona poggiapolsi. Gli utenti più attenti allo stile apprezzano anche l’eleganza della tastiera con tasti a isola.

…Facili da usare

I Packard Bell EasyNote Serie V non sono solo belli da guardare, ma anche semplici da usare. Gli utenti ammirano il largo touchpad multigesture e i tasti dedicati per le funzioni più comuni come il backup o la gestione dei brani musicali.

I social network sono immediatamente accessibili: grazie al pulsante dedicato è possibile essere immediatamente connessi a Twitter, Facebook, YouTube™ e Flickr. E per chi vuole esprimere la propria creatività con il fotoritocco può farlo grazie alla versione completa di Adobe® Photoshop® Elements preinstallata.

… e un’esperienza multimediale ai massimi livelli

I notebook EasyNote Serie V sono dotati di tutte le funzionalità multimediali necessarie, senza compromessi in quanto a prestazioni. Il microfono e la webcam integrati consentono di effettuare videochiamate in alta definizione grazie alla tecnologia Crystal Clear Visuals. Infine, sfruttando i processori Intel® Core™ di ultima generazione e le schede grafiche NVDIA® gli utenti potranno divertirsi con i più coinvolgenti giochi 3D.

Prezzi e disponibilità

I Packard Bell EasyNote serie V saranno disponibili dal mese di Giugno ad un prezzo a partire a € 499,00.

  • vic

    ivy bridge?