Home Cellulari in generale Outlimits Solaris, cellulare a pannelli solari

Outlimits Solaris, cellulare a pannelli solari

3 322

Solaris Outlimits Solaris, cellulare a pannelli solariTTM Outlimits Solaris  è un cellulare con alimentazione a pannello solare.  Questo significa che si potrà avere una fonte alternativa di ricarica derivante dall’energia della luce del sole. Il pannello solare è stato installato sul retro del telefono e permette a tutti gli amanti dell’escursionismo e della vita all’aria aperta di avere una fonte di ricarica alternativa che consente di effettuare fino a 10 – 15 minuti di conversazione telefonica.

Come l’intera linea Outlimits, anche Solaris è resistente a urti e cadute oltre a essere totalmente waterproof: ha infatti ottenuto la certificazione IP65. Sono inoltre in dotazione una fotocamera da 2 megapixel, connettività Bluetooth, funzionalità GPS e vivavoce integrato. Resta comunque garantita la possibilità di ricaricare normalmente tramite corrente elettrica. Il prezzo di TTM Outlimits Solaris è di 169 €.

Solaris back Outlimits Solaris, cellulare a pannelli solari

Outlimits, è la linea di cellulari pensata da TTM per l’uso estremo. Outlimits rappresenta oggi l’unica soluzione per risolvere tutti i problemi legati all’utilizzo del cellulare in condizioni estreme. In molti casi basta anche solo un veloce contatto con l’acqua e il cellulare è irrevocabilmente fuori servizio; stesso dicasi per le cadute, spesso letali. Chi per lavoro ne fa un utilizzo in situazioni estreme, la sostituzione del cellulare è diventata una regola, così come nell’utilizzo nella pratica di alcuni sport dove il contatto con il suolo o gli elementi esterni sono fattori frequenti e decisivi.

Solaris Side Outlimits Solaris, cellulare a pannelli solari

Caratteristiche tecniche
Impermeabile, IP65 ,Batteria solare, Anti-shock, Bluetooth, Fotocamera, Gps Location

RETE: GSM/GPRS 850/900/1800/1900
DIMENSIONE: (mm) 108 x 53.5 x 18.5mm
DISPLAY: Dimensioni 2.0 inch TFT
FOTOCAMERA: Risoluzione (pixel) 2 M
MEMORIA: External Storage TF card fino a 8 GB
OPERATORI SUPPORTATI: Qualsiasi operatore GSM
CONNESSIONI: Bluetooth, USB, WAP
MESSAGGISTICA: MMS, SMS

MULTIMEDIA: Radio FM, Audio Player, Video Player, Video Recorder, Sound recorder
Media Format: JPG – GIF – MID – MP3
UTILITY: Torcia, Orologio, Data, Calendario, Sveglia, Fuso orario, Calcolatrice, Convertitore di valute, Memo/cose da fare, Vibrazione/silenzioso, Blocco tastiera
CHIAMATE: Chiamate in attesa, Trasferimento chiamata, Autorichiama, Blocco chiamate
RUBRICA: Numero contatti massimo 500 + SIM
SUONERIE: Suonerie polifoniche
BATTERIA: 1000 mAh,
- Tempo di conversazione fino a 6,5,H
- Tempo di stand-by fino a 200 H,
- Ricarica batteria a energia solare
- Autonomia conversazione dopo la ricarica con batteria solare 8/10 minuti
ALTRE SPECIFICHE:
Lingua: Italiano / Inglese/ Francese/ Tedesco/ Spagnolo
Colore Yellow
CERTIFICAZIONI: IP65

  • martino

    Outlimits solaris è un pacco assurdo! lasciato in macchina una notte si è formata condensa all’interno dello schermo per non parlare dello sportellino batteria distrutto alla prima caduta dalla tasca! L’assistenza ufficiale non risponde ne al telefono ne via mail; i centri di assistenza invece mi dicono che la casa stessa non manda i ricambi. NON COMPRATELO!!!

  • gianluca

    ciao,anche io ho avuto la pessima idea di acquistare il telefono solaris, un sacco di problemi anche per me e soprattutto non tiene l’acqua, l’ho portato a riparare 2 volte, e adesso mi dicono che devo spendere 160 euro per la riparazione poiché è ossidato. sono matti.
    Luigi come hai fatto a restituirlo?vorrei farlo anche io ma mi hanno detto che passata una settimana non si puo piu fare.