Home Smartphone Huawei Huawei Ascend D Quad, il primo hands-on

Huawei Ascend D Quad, il primo hands-on

16 194

huawei ascend d quad details 61 530x353 160x106 Huawei Ascend D Quad, il primo hands onE dopo la nostra famosa recensione, registrata a Barcellona e che scatenò qualche strano prurito presso la concorrenza, eccoci ai primi hands-on per il primo dispositivo quad-core di Huawei: Ascend D Quad. La casa cinese ha comunicato che la “D” sta per Diamond, ad indicare come il dispositivo sia da considerare la vera e propria punta di diamante della sua produzione che prevede anche il Quad D1 con processore overcloccato a 1,5 GHz ed il Quad Xl con batteria da 2500 mAh al posto di quella standard da 1800. Il D presenta un display da 4,5 pollici con risoluzione HD e 331 ppi, processore Huawei da 1,2 GHz quad-core, fotocamera da 8 Mpx e Ice Cream Sandwich. Ancora nessuna conferma sulla data di rilascio in un primo tempo prevista per il prossimo mese di Luglio.

pulsante bandiera112 Huawei Ascend D Quad, il primo hands onHuawei Ascend D Quad, first hands-on

And after our famous review, recorded in Barcelona and that triggered some strange itching to one of our competitor, we are at the first hands-on for the first quad-core Huawei device: Ascend D Quad. The Chinese house announced that the “D” stands for Diamond, indicating that the device is to consider the real jewel in the crown of its production, which includes the Quad D1 with overclocked 1.5 GHz processor and Quad Xl with a 2500 mAh battery instead of the standard 1800. Ascend D has a 4.5 inch display with HD resolution and 331 ppi, Huawei 1.2 GHz quad-core processor, 8-megapixel camera and Ice Cream Sandwich on board. Still no confirmation on the release date initially scheduled for July.

huaweidquad Huawei Ascend D Quad, il primo hands on

huaweiDquad2 530x296 Huawei Ascend D Quad, il primo hands on

huawei ascend d quad details 61 530x3531 Huawei Ascend D Quad, il primo hands on

SOURCElogonow10 160x41 Huawei Ascend D Quad, il primo hands on

  • http://andrea.wedraweb.com Andrea

    Non me ne intendo molto ma seguendo mi sembra che siano in procinto di superare samsung, perché stanno sfornando davvero dei bei terminali (parlo sempre nella mia ignoranza eh, quindi mie impressioni :D )

  • max

    da quel poco che si vede sembra girare bene, è pure bello esteticamentge, capisci a mè… :(

  • rvilardi

    la transizione dell’interfaccia è un po copiata dalla sense…

    • sbiki85

      Beh allora htc ha copiato la transizione da adw launcher ex…. mi sembra eccessivo dire che una cosa cosi semplice come una transizione a cubo sia “copiata” da questo o quell’altro..suvvia….

  • Carlo

    Addirittura superare Samsung uno dei colossi mondiali…e tutto per un telefono che ha fatto delle sporadiche comparsate…oltretutto è abbastanza simile al GSII soprattutto la parte posteriore!
    Io aspetterei prima di emettere sentenze!

    • DWBily

      Si, ma l’S3è stato presentato dopo, e poi, si perde sempre del tempo cercando queste somiglianze stupide, sapendo noi stessi quali sono le grosse differenze.
      Si, l’interfaccia non è il massimo, ma Huawei sta facendo del suo meglio per tenerci contenti. Alla fine li euro che paghi per i telefonini huawei li valgono tutti.

  • Stefano

    Apparentemente bel terminale con tutte le carte in regola per dar da pensare seriamente a quelli che fin ora son stati i marchi di riferimento…. peccato solo che Huawei con la commercializzazione non sia molto “pratica” … nn ci dimentihiamo che l’ honor…terminale che girava da molto molto tempo… in talia è stato lanciato ufficialmente solo poco tempo fa e quando ormai la concorrenza aveva fatto decisamente di meglio… Spero non commettano lo stesso errore anche con questa linea… perchè se fosse lanciata in tempi brevi…sarebbe davvero molto competitiva, fermorestando un prezzo concorrenziale.

  • trucido

    Caspita come è veloce nella transizione delle pagine…mi sembra pure più prestante dei quad core già sul mercato..

  • Al

    Loris a quanto una tua videorecensione? :)

  • sbiki85

    Forti sti cinesi!:)

  • sbiki85

    Ricordo che huawey dispone del piu grande desktop virtuale, al quale sono collegati 40000 ingenieri, quarantamila! Saranno pure cinesi sottopagati ma hanno un cervello a testa quindi, faranno passi giganti!

  • vitto

    Ma non doveva essere pure ics??? Come mai perdono tempo con questa brutta skin??? Speriamo ci sia l’opzione di usare pure google e che il bootloader sia sbloccato…..

  • Enrico A.

    A me questo terminale piace, l’unico punto interrogativo ce l’ho sulla batteria di 1800 mAh, non vorrei che con un display da 4,5″ HD e un processore quad-core abbia un autonomia troppo breve. La soluzione sarebbe l’XL ma avete visto di quanto è più spesso? miglior batteria ma uno spessore ormai “esagerato” per gli standard di oggi, che ne rovina un po il design complessivo e sicuramente la comodità nelle tasche! Voi che ne pensate? con la versione D normale si finirà la giornata tranquillamente?

    • Stefano

      azzardo con il dire che forse sarà paragonabile a quella di un GS2 con la 2.3.4 quindi non proprio ottimizzata, ma anche con la 2.3.6, credo che tuttosommato considerando l’ottimizzazione del processore e del software

      • Gino

        Con uno standbye di 100mhz, un modulo radio low voltage, over/undervolt della cpu/gpu modulari, audio Wolfson di ultima generazione, HD da 330 ppi in IPS plus a basso consumo ed un ulteriore ottimizzazione hardware/software, non credo prosciugherà così facilmente la batteria ;-)